68 Capitolo

46 2 0
                                    

T/N  Pov
Arriviamo a casa dove troviamo Owen e Maria....
Io:Ciao, ragazzi...
Lo dico per poi sedermi sul divano di fronte a loro, subito Charlie si siede affianco a me...
Io:Cosa abbiamo in programma da fare? Perché se ci avete interrotto per nulla, mi vendico ehhh...
Subito Owen e Maria scoppiano a ridere, io gli faccio una smorfia, ma ha interromperci è il campanello di casa, così mi alzo e vado ad aprire ritrovandomi Jeremy e Carolyn...
Jeremy:Finalmente sei uscita da quella stanza! Scommetto che Charlie ti ha trascinata fin qui...
Lo dice entrando, dirigendoci dagli altri...
Io:Più o meno...
Lo dico con un sorriso perverso, Jeremy subito fa una faccia disgustata e Carolyn ride....
Io:Guarda che lo fai anche tu con Carolyn, quindi fai poco il disgustato...
Jeremy:E certo sei come una sorella per me.. Solo l'idea, mi disgusta...
A quel punto io e Carolyn scoppiamo a ridere nel mentre entriamo nel salotto dove troviamo gli altri, ma prima che mi potessi sedere il campanello suona di nuovo...
Maria:Sarà Mia, con il suo nuovo fidanzato!
Ehh si, Mia si è trovata un ragazzo, l'ha conosciuta quando è andata a Milano per andare a trovare i suoi genitori...
Io:Vado io...
Lo dico per poi andare alla porta, appena la apro subito mi si presenta un ragazzo con pelle molto scura, alto, capelli scuri e occhi sempre scuri...
Mia:Sei uscita da quelle camera, finalmente!
Lo dice per poi entrare e abbracciarmi, così subito il tipo si presenta...
X:Piacere, Scott...
Lo dice tendendomi la mano così la afferro per poi stringerla..
Io:Io sono T/n, la migliore amica di Mia...
Lo dico scrutandolo bene, dopo questa analisi ci dirigiamo dagli altri, mi siedo sopra le gambe di Charlie, iniziamo a fare qualche domanda a Scott, così lo conosciamo meglio e sembra che ci tenga a Mia, passano i minuti e così passa un ora....
Io:Quindi, che facciamo sta sera?
Lo dico giocando con i capelli di Charlie...
Maria:Io e Owen pensavamo di andare in discoteca, voi che ne dite?
Ci guardiamo tutti per poi dare risposte positive, così cerchiamo una discoteca e dopo letteralmente un'ora l'abbiamo trovata, guardo l'orario e vedo che sono le 17:00, perfetto ho ancora del tempo prima di andare a casa e prepararmi, così ci organizziamo con le macchine e con l'orario, quindi devo essere pronta per per 20:00, passa un'altra ora e decido di andare a casa....
Io:Allora ragazzi, io vado a casa per prepararmi ci vediamo dopo...
Lo dico per poi alzarmi e subito Charlie si alza, per poi abbracciarmi da dietro....
Charlie:Vuoi che ti accompagno?
Annuisco sorridendo, così mi accompagna a casa...
Charlie:Ti avverto, non metterti cose troppo scollate, corte e aderenti...
Lo dice squadrandomi dalla testa fino hai piedi, rido leggermente senza rispondergli anche perché farò esattamente il contrario, salgo in casa vado in camera metto la musica per poi entrare nella mia cabina armadio e cercare qualcosa di adatto per la serata, dopo più di una mezz'ora ho deciso questo:

 Lo dice squadrandomi dalla testa fino hai piedi, rido leggermente senza rispondergli anche perché farò esattamente il contrario, salgo in casa vado in camera metto la musica per poi entrare nella mia cabina armadio e cercare qualcosa di adatto pe...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con tacchi neri, un filo di trucco, i capelli gli lascio al naturale e metto il mio profumo preferito, guardo l'ora e sono le 19:15, così decido andare dai ragazzi per vedere a che punto sono, suono il campanello e mi viene ad aprire Owen che mi squadra per poi fischiare...
Owen:Che figa la mia Best!
Lo dice per poi farmi entrare e farmi fare un giro su me stessa...
Io:È in camera, vero?
Lo dico indicando la camera del mio ragazzo, Owen annuisce così mi dirigo da lui, apro la porta e entro trovandolo a petto nudo...
Io:Poi sono io la lenta...
Appena lo dico lui subito si gira verso e poi mi squadra...
Charlie:Come al solito non mi hai ascoltato...
Lo dice sbuffando, così mi avvicino a lui e subito non perde tempo a prendermi dai fianchi per avvicinarmi di più a lui...
Charlie:Sei bellissima! Come sempre, aggiungerei...
Lo dice per poi baciarmi, così avvolgo le braccia intorno al suo collo, ci stacchiamo e così mi siedo sul letto nel mentre lui prende una camicia...
Charlie:Te l'ho dico in anticipo, ti starò accanto tutto il tempo... Nessuno si dovrà avvicinare!
Lo dice abbottonandosi la camicia...
Io:Adoro, quando fai il geloso...
Lo dico ridacchiando, passa mezz'ora e finisce, così scendiamo e troviamo quasi tutti, mancano solo Jeremy e Carolyn, così ci sediamo e parliamo dopo un po' arrivano, così ci mettiamo in macchina e andiamo alla discoteca, dopo quaranta minuti siamo arrivati, scendiamo, aspettiamo gli altri e entriamo, subito io, Charlie, Maria e Carolyn andiamo a prendere da bere, nel mentre gli altri si siedono su dei divanetti più in là, così prendiamo i drink e ci andiamo a sedere con gli altri, parliamo un po' quando io e le ragazze decidiamo di andare a ballare, ci scateniamo e dopo un po' mi raggiunge anche Charlie così inizio a ballare con lui, sentendo le sue mani su i miei fianchi, le braccia intorno al suo collo e lui che tra un movimento e l'altro mi lascia piccoli bacia umidi sul collo, dopo un po' Maria sbuca da chissà dove e visto che la vedevo preoccupata, scossa..
Io:Tato, io devo parlare un attimo con Maria... Puoi andare dagli altri?
Lui guarda prima me e poi Maria, annuisce e va dagli altri, così rivolgo tutta l'attenzione a Maria....
Io:Tutto bene?
Lo dico guardandola dalla testa fino hai piedi...
Maria:Sssii... Sono andata un attimo in bagno...
Lo dice per poi andarsene dagli altri, ma mentre fisso un punto vuoto riflettendo sul comportamento di Maria, vedo uscire dal bagno delle ragazze il suo ex, lo guardo attentamente e sembra che ci abbia dato dentro con qualcuno, e mo che ci faccio caso Maria era nelle stesse condizioni di chi ci ha dato dentro...
Io:E se? Nooo, non farebbe il mio stesso errore...
Lo dico per poi scacciare questi pensieri stupidi, non farebbe mai del male a Owen, lei lo ama....

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un abbraccio... 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora