14 Capitolo

180 5 0
                                    

Charlie Pov
Siamo davanti a suo madre che mi guarda e non dice niente..
T/n:Mamma, stai bene?
M. Di T/n:Si... Ok, vai però non fare troppo tardi!
T/n stava per rispondere, ma io la interrompo..
Io:Ecco, in realtà io, Owen e Jeremy abbiamo organizzato una festa per T/n, quindi di sicuro dovremmo andare a fare compere e ritorneremo sul tardo pomeriggio.. Se per lei va bene signora!?
M. Di T/n:Ma certo, è chiamami pure Amara..
Io:Ok..
T/n va ad appoggiare lo zaino, prende dei soldi per lo shopping e andiamo in macchina..
T/n:Non mi hai detto niente della festa, poi dove si farà e come avete fatto ad organizzare tutto?
Io:Lo sai che hai fatto troppe domande in una sola volta...
E mi scappa una piccola risata, mi è mancata la sua curiosità e la sua impazienza..
T/n:Ok, ma adesso rispondi..
Io:Ma certo... Si farà a casa nostra e Maria e Mia ci hanno aiutato..
T/n:A casa vostra?
Mi guarda un po confusa..
Io:Si, abbiamo preso una casa qua..
T/n:Ok... Non dico nulla, comunque dove hai prenotato?
Io:Sorpresa, cambiando discorso che hai fatto oggi?
T/n:Lasciamo stare... Io penso che in questo giorno l'universo se la prende con me..
La guardo un po confuso e sto cercando di trattenere le risate visto che fa delle facce buffe quando si "arrabbia" lei mi guarda e cerca di spiegarsi meglio..
T/n:Partiamo dal fatto che oggi ho avuto la sesta ora, in piu oggi ho avuto due verifiche e un interrogazione a cui non so andata molto bene... Che palle..
Io:Quale era la materia dell'interrogazione?
T/n:Francese... L'ho sempre detto io e il francese non andiamo d'accordo..
Io:Sul serio, io sono molto bravo in francese perché sono nato in Canada dove in alcune parti si parla in francese e ho fatto pure una serie TV in francese... Se vuoi posso darti una mano a studiare?
T/n:Tu! Meglio di no..
Io:Perché?
T/n:Tu sei una distrazione!
La guardo incuriosito... Ahh quindi la distraggo..
Io:Quindi ti distraggo!?
Lei mi guarda e diventa rossa..

T/N  Pov
O cavolo l'ho detto ad alta voce... E mo che mi invento..
Io:Ehmmm... Nel senso..
Charlie:Allora ti distraggo?
Pensa a qualcosa e fallo anche subito.. Cosa dico... Oddio.. Io e la mia boccaccia..
Io:Ehmm... Si perché faresti lo stupido o cose del genere...
Dio speriamo che ci crede... Cavolo..
Cerco di essere il più possibile credibile..
Io:Anche se saresti un ottima distrazione..
Charlie:Davvero?!
Mi rendo conto di averlo detto ad alta voce... Cazzo.. Cazzo.. Perché mi succedeno tutte a me.. Così cerco di cambiare argomento...
Io:Comunque mi dici dove mi porti?
Charlie:No e non cambiare argomento..
Lo dice per poi farmi un occhiolino.. Ok... Lo so, che non si vede ma dentro sono appena svenuta.. Cazzo... Perché deve essere così maledettamente bello e sexy...
Io:Dai un indizio?!
Charlie:Lo faccio se mi spieghi quello che hai detto prima!?!
Io:Cosa ho detto prima, vabbe.. Accendo la radio..
Così non gli do il tempo di dire o fare niente, che accendo la radio così arrivamo al ristorante... Mi guardo intorno e conosco questo posto è il ristorante di Sushi dove vado sempre, così entriamo andiamo al nostro tavolo e prendiamo il menù..
Io:Charlie non fare come l'ultima volta... Per favore!?
Charlie:Ma perché in fondo era andato tutto bene..
Io:Certo, con non so quanto sushi nella mia borsa e in quella delle ragazze..
Charlie:Ok... Ci andrò piano questa volta..
Io:Bravo bimbo..
Dopodiché ordiniamo, iniziamo a parlare di come abbiamo passato questi due mesi finché non arrivano gli ordini, arrivano le 15:00 ci alziamo per poi andare a pagare dopo andiamo in macchina per dirigerci ad un centro commerciale...
Io:Wow..
Sto davanti ad una vetrina e c'è un vestito bellissimo, ma non penso che mi starebbe bene... Dopo qualche minuto sento un braccio intorno al mio collo mi giro ed è Lui che guarda il vestito e poi guarda me..
Charlie:Prendilo... Ti starà benissimo..
Io:Non penso... Non è adatto al mio fisico..
Lo dico per poi guardare il mio corpo, lui mi alza il viso e..
Charlie:Invece secondo me è il contrario... Quindi, vai e provalo..
Io:Ok..
Entriamo e vado a prendere il vestito entro nel camerino, per poi indossarlo.. Mi guardo e non lo so.. C'è è bello, molto.. Ma boh..
Charlie:Dai.. Esci, voglio vederti..
Ok cerca di non andare a fuoco... Capito per oggi basta figuracce..

Charlie Pov
Sta uscendo dal camerino... Wow.. Dio è stupenda.. Non riesco neanche a parlare c'è... È wow... È vestita così:

T/n:Capito non mi sta bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T/n:Capito non mi sta bene.. Lo sapevo..
Io:No.. Ti sta benissimo... Sei bellissima.. Devi assolutamente comprarlo..
Lei mi sorride timidamente..
T/n:Sul serio?!
Io:Si... Sei stupenda..
Così si gira e rientra nel camerino, dopo 15 minuti esce e andiamo alla cassa per pagare, così ci dirigiamo ad un negozio di scarpe entriamo e lei va subito vicino a delle scarpe, queste:

 Così si gira e rientra nel camerino, dopo 15 minuti esce e andiamo alla cassa per pagare, così ci dirigiamo ad un negozio di scarpe entriamo e lei va subito vicino a delle scarpe, queste:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così le compriamo e ritorniamo a casa, sono le 18:00...
Io:Muoviti e vai a prepararti, vado anche io... Ti passo a prendere alle 20:30, ok?
Lei annuisce e sale, io vado a casa mi butto sotto la doccia, poi mi asciugo i capelli mi vesto con un completo elegante per poi vedere se è tutto pronto, per le 20:15 iniziano ad arrivare tutti gli invitati comprese Maria e Mia..
Maria:Ma T/n?
Io:Fra poco la vado a prendere.. Se serve qualcosa vai a chiedere a Owen o Jeremy io devo fare un ultima cosa..
Maria:Ok..
Vado in camera mia e tiro fuori dall'armadio il mio regalo per lei, è una collana.. Dopo aver appoggiato il regalo vicino agli altri la vado a prendere, appena la vedo sparisce il mondo, vedo solo lei.. È cazzo se è bella.. Infatti involontariamente mi mordo il labbro inferiore... Non riesco a descrivere quello che sto sentendo in questo momento.. Lei mi guarda e mi sorride, questo mi fa ritornare in me..

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto.. Un bacio.. 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora