T/N Pov
Guardo i miei genitori e so già che fra qualche minuto o secondo esploderanno...
Mamma:Cosa? Perché?
Papà:NON SE NE PARLA... TU NON VAI DA NESSUNA PARTE..
Lo dice alzandosi per venire davanti a me e mi punta il dito contro, così mi alzo anche io e rispondo con il suo stesso tono..
Io:Primo, non urlare e secondo, non sono venuta per chiedervi il permesso di andare! Ve l'ho sto solo dicendo per correttezza...
Detto ciò mi risiedo, intanto Charlie mi tiene la mano per cercare di farmi calmare...
Papà:HO DETTO CHE TU NON ANDRAI DA NESSUNA PARTE E POI PERCHÉ TI VENGONO SEMPRE QUESTE IDEE STUPIDE?! EHHH!
Lo dice gridandomi contro e puntandomi il dito in faccia, mi sto per alzare quando Charlie scatta in piedi e si mette tra me e mio padre...
Charlie:Primo, si calmi! Perché sta parlando con sua figlia non con una persona estranea e secondo, non è completamente sua l'idea... Io ho proposto lo chalet in montagna e lei ha accettato...
Lo dice facendo indietreggiare mio padre, così lui si siede e fa la stessa cosa Charlie...
Mamma:Perchè vuoi fare le vacanze lontano dalla tua famiglia?
Io:Mamma... E che già ho passato un periodo di merda! Vorrei solo passare queste vacanze in pace... E stare con i miei amici e il mio ragazzo...
Lo dico cercando di non far sembrare tutto un offesa, perché non l'ho è! Mamma mi guarda per poi annuire e sorridere, invece mio padre da più di matto...
Mamma:Andate! Ci penso io a lui...
Lo dice mentre cerca un mondo per far ragionare mio padre, intanto noi andiamo via... Andiamo in macchina e ci dirigiamo fuori paese...
Io:Grazie, per avermi difesa!
Lui mi guarda per poi prendere la mia mano..
Charlie:Nessuno ti può parlare così, soprattutto davanti a me! Non mi devi ringraziare...
Ci sorridiamo a vicenda per poi parlare di cosa dobbiamo prendere di regali e per le cose per il viaggio...1 ora è mezza dopo
Siamo arrivati al GrandApulia un centro commerciale vicino Foggia, scendiamo dalla macchina e entriamo, iniziamo a girare per parecchi negozi, dopo 30 minuti ho già trovato tre regali, passa un'altra ora e abbiamo preso tutti i regali... Diciamo, io non ho trovato niente di adatto da regalargli! Quindi non sono tutti....
Charlie:Adesso pensiamo alle cose per il viaggio, ok?
Annuisco così continuiamo i giri per i negozi, usciamo da lì che sono le 20:00, mettiamo tutto in macchina per poi ripartire e tornare a casa...
Io:Quando partiremo?
Lo dico prendendo le chiavi di casa, per poi aprire e prendere le cose in macchina per portarle dentro..
Charlie:Quando inizieranno le vacanze di natale... Ok!
Io:Perfetto, adesso portiamo tutto dentro che sono stanchissima!
Così finiamo di scaricare la macchina, dopo mi cambio mettendomi il piangiamo, ceniamo.... Finito di cenare ci mettiamo sul divano per poi mettere un film e io crollo tra le sue braccia...Charlie Pov
È crollata, così la prendo in braccio a modo sposa e la porto in camera, l'appoggio sul letto per poi mettermi vicino a lei... Non riesco a prendere sonno così penso... Penso a cosa posso regalarle... Dopo molti minuti, mi è venuto in mente una cosa! Una cosa che conservo da tanto tempo, dal terzo giorno che abbiamo passato insieme... Lo porto sempre con me, faccio di tutto per non perderlo... Dopo poco mi addormento anche io...Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Scusate per l'assenza, ma sto periodo è infernale... Un bacio.. 😘😘
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie
RomanceParla di questa ragazza che ha solo 17 anni, lei è a Los Angeles con delle amiche per una vacanza.. Ma non sa che è proprio qua che incontrerà una persona che per lei diventerà molto speciale e importante...