39 Capitolo

111 4 0
                                    

T/N  Pov
Certe volte è proprio impossibile, anzi incorregibile... Per fortuna ho convinto mia madre che stavo indaffarata e che mi sono fatta male... Adesso sono seduta affianco a lui però l'ho ignoro, perché sono arrabbiata... Potevamo fare tutto dopo, no mentre parlavo con mia madre... Lui invece cerca in tutti i modi di avere la mia attenzione..
Charlie:Amore... Piccola, volevo solo giocare....
Lo dice cercando di avvicinarsi a me, ma io glielo impedisco scansandomi...
Charlie:Era un innocente scherzo...
Mi giro di scatto per poi puntargli il dito contro...
Io:Dovevi staccarti... Te l'ho avevo chiesto, ma tu non l'hai fatto... Cazzo, stavo parlando con mia madre... Lei non sa niente di quella notte, non sa che ho perso la verginità con te!
Lo dico cercando di non avere un tono troppo duro e freddo, così prendo un respiro e ricomincio
Io:Quindi la prossima volta, per favore ascoltami...
Questa volta lo dico in un modo più dolce, lui mi guarda con sguardo colpevole, mi sussurra "Scusa.."
Io:Cambiando discorso, domani mi accompagni fuori paese?
Lo dico cercando di alleggerire l'atmosfera, lui mi sorride...
Charlie:Ok, ma che devi fare?
Io:Devo comprare dei regali di natale, visto che fra poco è Natale... Anche se quest'anno vorrei passarlo in modo diverso...
Lui si avvicina per poi mettere il suo braccio intorno al mio collo, non dice niente... Sembra pensieroso, sta fissando un punto indefinito.... Dopo 5 minuti si alza e va di sopra...
Io:Amore... Che stai facendo?
Gli urlo mentre lui sale le scale...
Charlie:Mi è venuta un idea... Aspetta..
Poi si dirige in camera sua, io aspetto giù cercando di capire cosa volesse fare, dopo 30 minuti scende con un sorriso soddisfatto e io lo guardo incuriosita...
Io:Allora?
Lui si side vicino a me, per poi porgermi il suo telefono con delle foto di uno chalet in montagna che si chiama il "Big Horn", guardo le foto è un posto bellissimo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi passo lo sguardo su di lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Poi passo lo sguardo su di lui..
Charlie:Allora, ci stai?
Io:Sul serio!? Non so cosa dirti... Deve essere un posto magnifico...
Lo dico con occhi sognanti...
Charlie:Ma certo, che dico sul serio! Il proprietario è un mio amico e ha detto che c'è lo affitterà per Natale e Capodanno... Poi vicino c'è una pista sciistica!
Lo guardo per qualche secondo per poi buttarmi tra le sue braccia e farmi stringere...
Io:Si... Mi piacerebbe tanto...
Dopo qualche minuto mi viene in mente un'altra idea...
Io:Tato e se facessimo venire anche i ragazzi?
Lo dico per poi staccarmi dalle sue braccia e guardarlo negli occhi...
Charlie:Ma certo... Così ci divertiamo tutti insieme!
Sono al settimo cielo, sono troppo felice.... Dopo alcuni minuti di sclero per la felicità, realizzo che devo dirlo hai miei... Cazzo... Già lo so che ci dovrò litigare... Così il mio sorriso sparisce e divento un po cupa...

Charlie Pov
La vedo saltellare di qua e di là, così mi metto a ridere... Ma dopo qualche minuto il sorriso che aveva sul volto sparisce e diventa cupa, così mi avvicino...
Io:Piccola, che hai?
Lei alza la testa e mi guarda, sembra che si stia per mettere a piangere, così reagisco di istinto e l'abbraccio...
Io:Ehi.... Parlami! Sono qua...
Lei si stringe a me per poi sospirare..
T/n:E che lo devo dire hai miei genitori... Non so come potrebbero reagire... Perché per loro queste feste si devono passare in famiglia... E basta...
Lo dice per poi sciogliere l'abbraccio, per andare a sedersi così mi metto affianco a lei, le prendo la mano e cerco di tranquillizzarla...
Io:Tranquilla... Lo diremo insieme e ti aiuterò per farli calmare... Ok?
Annuisce per poi sospirare di nuovo, così cerco di farla distrarre...
Io:Comunque domani quando andremo a fare compere, dobbiamo vedere pure per dei giacconi, scarponi... In pratica per le robe per sciare..
T/n:Te l'ho dico, io non so sciare... Quindi tu dovrai insegnarmi tutto, ok?
Lo dice per poi ridere e così mi contagia anche a me...
Io:Lo dobbiamo ancora dire hai ragazzi!
T/n:Ok, mo gli mando un audio sul gruppo e vediamo cosa rispondono..
Così lei invia il messaggio e dopo una decina di minuti arrivano le risposte, sono tutte positive così richiamo il mio amico e gli dico che si sono aggiunti anche gli altri.. Intanto penso a cosa posso fargli per Natale, ha cosa prenderle.. Passiamo l'intera serata a casa, stando vicini a coccolarci e a scambiarci baci... Finalmente dopo tanto tempo stiamo di nuovo insieme..

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto.. Un bacio.. 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora