75 Capitolo

27 1 0
                                    

5 giorni dopo
T/N  Pov
Mi sveglio, mi giro e subito spengo la sveglia e poi mi rigiro per svegliare Charlie, così gli inizio a dare dei piccoli baci sulle labbra, finché lui mi prende il viso per approfondire il bacio...
Charlie:Voglio un risveglio, così ogni mattina...
Lo dice per poi abbassare lo sguardo e guardarmi, io ridacchio...
Io:Mmm se fai il bravo, va bene...
Lo dico ridendo e lui mi guarda facendo il finto offeso...
Charlie:Ah, pure... Lo hai voluto tu!
Lo dice per poi mettersi sopra di me e farmi il solletico, rido talmente tanto che mi escono le lacrime dagli occhi e mi fanno male gli zigomi...
Io:Ba-sta! Ti p-prego...
Lo dico cercando di dire parola sensate così lui mi guarda ridendo per poi fermarsi...
Io:Non è giusto, tu non lo soffri... Che palle!
Lo dico mettendo il muso da bambina e lui continua a ridere...
Io:Non c'è niente da ridere... Antipatico!
Lo dico facendogli una linguaccia e lui mi prende dai fianchi per poi farmi finire su di lui...
Charlie:Sei troppo bella, anche da arrabbiata!
Lo dice per poi darmi un bacio a stampo veloce, io cerco di evitare di sorridere..
Charlie:È inutile che cerchi di non sorridere...
Lo dice pizzicandomi in modo leggero e alla fine cedo, ridendo...
Io:Dai, ci dobbiamo preparare...
Lo dico per poi alzarmi e lui dopo di me, così vestiamo io mi vesto così:

Mi trucco in modo leggero, mi metto il profumo e sono pronta, vedo a che punto è Charlie, lo vedo mettersi le scarpe così dopo poco ha del tutto finito, scendiamo facciamo colazione, mettiamo le ultime cose apposto e dopo un po' sentiamo il campan...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco in modo leggero, mi metto il profumo e sono pronta, vedo a che punto è Charlie, lo vedo mettersi le scarpe così dopo poco ha del tutto finito, scendiamo facciamo colazione, mettiamo le ultime cose apposto e dopo un po' sentiamo il campanello di casa suonare, così vado ad aprire e trovo tutti i nostri amici ad aspettarci...
Io:Amore, sono arrivati! Andiamo!
Lo dico urlano, così dopo poco arriva Charlie, con il mio e il suo zaino...
Owen:Pronti?
Lo dice guardando il suo migliore amico che alle mi spalle...
Io:Ovvio!
Lo dico più gasata che mai, così ci dirigiamo alle macchine...
Mia:Ma come fai ad avere così tante energie di prima mattina?!
Lo dice sbadiglio e io, insieme agli altri ridiamo, ci mettiamo in macchina, il viaggio dura tre ore, arriviamo con quaranta minuti di anticipo così entriamo nell'aeroporto...
Maria:Ci mancherete tanto, ragazzi!
Lo dice per poi abbracciarci...
Jeremy:Non studiare troppo, sorellina!
Lo dice ridacchiando per poi abbracciarmi forte, continuiamo così finché chiamano il nostro volo...
Io:Ci vediamo, ragazzi... Vi voglio un mondo di bene!
Lo dico per poi mandare dei baci volanti a tutti...
Charlie:Veniteci a trovare, c'è sempre posto per gli amici...
Lo dice sorridendo, così gli altri annuiscono e noi ci dirigiamo verso l'aereo...

9 ore dopo
Charlie Pov
Finalmente, siamo arrivati... Scendiamo prendiamo i nostri zaini e usciamo dall'aeroporto, chiamo un Taxi e intanto T/n si guarda intorno, anche se ci siamo già venuti per lei è sempre entusiasmante essere qua, così la richiamo appena arriva il Taxi...
T/n:Arrivo!
Lo dice per poi correre verso il Taxi, entriamo diamo l'indirizzo e andiamo verso l'appartamento, dopo una mezz'ora siamo arrivati e davanti all'imponente palazzo troviamo le nostre macchine parcheggiate, così decidiamo di iniziare a salire le valigie, quando qualcuno ci suona con la macchina, così ci giriamo e vediamo Bob Morley sbucare da un finestrino...
Bob:Anche voi qui, ragazzi!?
Lo dice sorridendo e dopo poco si affaccia anche Eliza...
Eliza:Aspettate, che vi diamo una mano!
Lo dice per poi fare segno a Bob di parcheggiare, intanto guardo la mia ragazza che è rimasto scioccata...
T/n:I miei vicini di casa, saranno Bob e Eliza Morley?! Questa giornata sta solo migliorando...
Lo dice saltellando di qua e di là, io non posso che sorridere a quella scena, dopo pochi secondi si calma, arrivano Bob e Eliza...
Eliza:Sono felice che qui vedrò delle facce amiche, visto che noi siamo qui da poco e non conosciamo nessuno...
Lo dice per poi abbracciare la mia ragazza che ricambia...
T/n:Vale anche per noi, ma voi quale appartamento avete preso?
Lo dice staccandosi da Eliza...
Bob:Quello del penultimo piano, voi?
Lo dice iniziando a prendere due valigie e io prendo altre due....
Io:Quello del ultimo piano...
Lo dico iniziano ad andare verso l'ingresso del palazzo, così Bob mi segue, nel mentre vedo T/n e Eliza prendere anche loro delle valigie, per raggiungerci...

45 minuti dopo
Finalmente, abbiamo portato tutte le valigie nel nostro appartamento, intanto vedo già che Eliza e T/n si sono messe sul divano a chiacchierare...

T/N  Pov
Sto sul divano con Eliza e parliamo del più e del meno....
Eliza:Come mai vi siete trasferiti qua?
Lo dice guardando l'appartamento, che è bellissimo....
Io:Per colpa mia... A New York c'è l'università che devo fare, così dopo che ho inviato la lettera mia hanno detto di venire a New York, così feci e feci anche un colloquio dove mi avevano fatto un milione di domande per poi dirmi che sono stata ammessa, così abbiamo preso questo appartamento...
Lo dico guardando la grande vetrata di fianco a me, ammirando un panorama bellissimo...
Bob:Che avete intenzione di fare sta sera?
Lo dice risvegliandomi dal mio trance...
Charlie:In realtà non abbiamo organizzato nulla...
Lo dice facendo le spallucce...
Eliza:Bene, se volete potete venire a cenare da noi?!
Lo dice guardando me e poi il mio ragazzo, io e Charlie ci guardiamo e annuiamo...
Bob:Perfetto, ora noi andiamo così voi potete finire di sistemare le vostre cose... Ci vediamo dopo..
Lo dice per poi fare segno a Eliza, che si alza e vanno alla porta...
Io:A dopo!
Lo dico sorridendo e escono così mi alzo con l'intento di sistemare il più possibile le nostre cose....

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il nuovo capitolo vi sia piaciuto... Un bacio.. 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora