2 settimane dopo
Charlie Pov
Suona la sveglia, apro gli occhi e la vedo che mi guarda per poi sorridermi...
T/n:Buongiorno, Amore....
Io:Buongiorno, Piccola...
Lo dico dandole dei baci sulla testa..
T/n:Sei pronto? Da domani non saremo più qui e inizieremo la nostra vacanza!
Lo dice mettendosi su di me per poi mettere le mani sul mio petto e giocare con la mia collana..
Io:Ma certo... Non vedo l'ora, Amore!
Lo dico mentre gli accarezzo il viso e gli sposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio, lei mi sorride timidamente per poi baciarmi, dopo scende da me e si veste così:Poi mi finisco di vestire pure io, così andiamo di sotto per fare colazione... In questo periodo l'ho aiutata con il suo problema con il cibo e devo dire che stiamo ottenendo dei risultati molto buoni, anche se c'è ancora da lavorare... Finita la colazione la porto a scuola, subito ci vengono incontro le ragazze e iniziamo a parlare dell'organizzazione di domani mattina, suona la campanella Maria e Mia entrano...
T/n:A dopo Tato...
Lo dice per poi baciarmi e io la stringo forte a me...
Io:A dopo Piccola...
Così la vedo entrare, poi mi metto in macchina e ritorno a casa, appena rientro vado a cacciare le valigie per poi iniziarle a preparare... E così passo la mia mattinata.... Passano le ore e vado a prendere T/n a scuola, sono davanti la scuola e sto aspettando che la campanella suoni... Dopo svariati minuti suona e la vedo uscire, subito mi viene incontro...
Io:Finalmente... Non c'è la facevo più Piccola a stare senza di te..
Lei mi abbraccia per poi ridere...
T/n:Anche io...
Dopo di che andiamo in macchina e ci dirigiamo a casa...
T/n:Che hai fatto sta mattina?
Lo dice mentre entriamo in casa...
Io:Ho fatto le valigie e ho sistemato un po tutto per domani!
Lo dico mentre mi dirigo in cucina per poi iniziare a cucinare qualcosa...
T/n:Ma Tato... Aspettavi potevo aiutarti!
Lo dice mentre mette la tavola...
Io:Tranquilla... Non avevo niente da fare!
Così dopo alcuni minuti ci mettiamo a tavola e iniziamo a mangiare...
T/n:Amore, più tardi dobbiamo andare a lasciare i regali dai miei e salutarli!
Lo dice mentre addenta un boccone di pasta...
Io:A che ora?
T/n:Per le 18:00?
Annuisco per poi ritornare a mangiare, dopo poco ci chiamano i ragazzi e iniziamo a parlare del più e del meno, dopo una buona mezz'ora ci salutiamo per poi andare a metterci sul divano e vederci qualcosa... Passano le ore, così andiamo a casa dei suoi genitori... In questo periodo T/n e Marco hanno chiarito, certo c'è voluto molto! Ma alla fine è andato tutto bene.... Arriviamo a casa dei suoi genitori, molliamo i regali per poi metterci in salotto e parlare, arrivano le 21:00, abbiamo cenato qua, così gli salutiamo per poi ritornare a casa nostra... Dopo un po di ore andiamo a letto perché domani sarà una giornata molto impegnativa e lunga...Il giorno dopo
T/N Pov
Suona la sveglia, apro gli occhi e ho già un sorriso stampato sul volto... Sono al settimo cielo... Giro lo sguardo e vedo che lui dorme ancora così lo sveglio in modo dolce..
Io:Tato... Tato... Dai, dobbiamo prepararci!
Lo dico scuotendolo leggermente, dopo pochi minuti si sveglia mi guarda e sorride...
Charlie:Qualcuna è felice?!
Lo dice per poi ridere e baciarmi, così io mi metto a cavalcioni su di lui e lo bacio con tutta la passione che ho...
Io:Certo che sono felice e questo è grazie a te.... Ti Amo tanto, tanto, tanto, tanto, Amore!
Charlie:Ricordati una cosa, io cercherò sempre in ogni modo possibile di renderti felice! Perché questo è la mia priorità... Ti Amo anche io Piccola..
Lo dice per poi baciarmi di nuovo, dopo ci alziamo e ci iniziamo a vestire, Charlie mi ha detto di vestirmi molto, ma molto pesante... Perché lì fa molto freddo, così mi sono messa una di quei maglioni super pesanti, dopo esserci vestiti, portiamo le valige di sotto per poi andare a fare colazione... Dopo colazione aspettiamo le ragazze, perché andremo con l'auto di Mia, invece quella di Charlie è in viaggio per il Canada, dopo pochi minuti arrivano, così carichiamo la macchina e andiamo a Roma per prendere l'aereo.... Dopo due ore e mezzo circa siamo arrivati in aeroporto dopo pochi minuti chiamano il nostro volo così ci imbarchiamo... Per tutto il viaggio Charlie mi racconta un po di cose su come ha vissuto in Canada... Finalmente siamo arrivati così scendiamo, prendiamo le valigie e andiamo a prendere la macchina di Charlie la carichiamo, per poi dirigerci verso lo chalet, ad accoglierci ci sono già Owen, Jeremy e la moglie.... Io subito mi butto nelle braccia di Jeremy e Owen che mi stringono tantissimo...
Io:Mi siete mancati tantissimo....
Lo dico per poi sciogliere l'abbraccio..
Owen:Anche a me, Nana!
Jeremy:Anche a me, sorellina... Non sai quanto!
Dopo vado a salutare Carolynn, poi scarichiamo la macchina e ci dirigiamo nelle nostre stanze... Io e Charlie siamo nella stanza più grande della casa, con un balcone dove si può ammirare il cielo, disfiamo le valigie per poi ritornare giù e parlare, insomma raccontarci un po tutto quello che è successo nel tempo in cui siamo stati lontani... Devo dire che Carolynn è più simpatica di come me la ricordavo infatti stiamo legando tantissimo e sono qua solo da poco tempo... Che dire sta iniziando bene questa vacanza... E finalmente ho trovato un regalo da fare a Charlie, ma si scoprirà più in là... Passiamo tutta la mattina ha parlare, così arriva l'ora di pranzo e i ragazzi decidono di cucinare, così io e le ragazze ci mettiamo a "spettegolare" se si può dire così... In pratica parliamo di come stanno andando le nostre relazioni...Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio... 😘😘
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie
RomanceParla di questa ragazza che ha solo 17 anni, lei è a Los Angeles con delle amiche per una vacanza.. Ma non sa che è proprio qua che incontrerà una persona che per lei diventerà molto speciale e importante...