3 Capitolo

225 6 0
                                    

Charlie Pov
Cosa dico? Non so perché glielo chiesto, c'è l'ho chiesto anche ad altre fan ma la risposta non mi è mai interessata così tanto, invece con questa ragazza.. Non so spiegare... Lei mi guarda e attende la mia risposta.. Devo pensare più infretta possibile... Mmmm e se dico "Curiosità"? Si penso che ci crederà..
Io:Curiosità..
T/n:Ahh... Allora hai detto maschile!?!
Io:Si...
T/n:Luke...
Mentre lo dice diventa un po rossa e questo mi fa sorridere, non so il motivo ma è così..
Io:Perché?
Lei mi guarda e...
T/n:In che senso?
Non so perché glielo stia chiedendo, c'è perché mi interessa? Ma non riesco a fermarmi voglio saperlo..
Io:Nel senso perché ti piace?
Lei sgrana gli occhi e diventa ancora più rossa di prima, è così tenera e bella... Non so perché penso queste cose su di Lei, ma è così..
T/n:Perché penso che rispecchia un po il mio tipo ideale.. Penso..
Io:Sul serio.. Invece personaggio femminile?
T/n:Facile.. Flinn!
Io:Come mai? C'è di solito scelgono sempre Julie...
T/n:Perché di carattere somiglia a me, nel senso non si fa mettere i piedi in testa da Carrie, al contrario di Julie..
Io:Sai una cosa? Tu mi sorprendi sempre di più..
T/n:Dovrei prenderlo per un complimento?!
Lo dice mentre ride, io rimango serio ed è molto difficile per me stare serio.. Ma è così..
Io:Si... Sei diversa dalle altre..
T/n:Meglio essere diversi che tutti uguali, sennò sarebbe una noia.. Vero?
Io:Hai ragione..
Dopodiché si gira e inizia a nuotare senza una direzione precisa, io invece sono rimasto a guardare l'orizzonte..

T/N  Pov
Sto nuotando e penso al perché mi ha fatto quelle domande, secondo me non era solo curiosità.. Boh è tutto così surreale, dopo un po mi fermo e mi rendo conto che mi sono allontana molto così ritorno indietro, quando arrivo al punto in cui stavo prima noto che Charlie guarda l'orizzonte, così lo guardo anche io... Wow, il cielo è dipinto di arancione...
Io:È bellissimo...
Lo dico guardando il tramonto, con la coda dell'occhio vedo Charlie che mi guarda per poi...
Charlie:Si... È bellissima..
Questo mi fa nascere un sorriso gigantesco, poi penso che il sole sta tramontando... Che cazzo di ore sono?
Mi giro verso Charlie, lo prendo dal polso e lo trascino fuori dall'acqua..
Charlie:Calma Piccola Peste..
Io:Finiscila con quel soprannome..
Charlie:Ma ti si addice..
Alzo gli occhi al cielo e vado verso l'ombrellone..
Maria:Finalmente...
Mia:Ma quanto tempo ci avete messo? E che cavolo stavate facendo?
Io e Charlie ci guardiamo e diciamo in coro "Niente.." le ragazze ci guardano stranite così cerco di cambiare discorso..
Io:Ok è meglio prendere tutto e andare..
Prendiamo le cose gli mettiamo negli zaini per poi dirigerci alla macchina, saliamo e poi diciamo a Charlie l'indirizzo dell'hotel, così ci accompagna, scendiamo e..
Io:Grazie per la splendida giornata..
Charlie:Buonanotte Piccola Peste..
Io:Buonanotte Charlie..
Ci guardiamo ancora un po, poi se ne va, entro nell'hotel dove le ragazze mi stavano aspettando, per poi andare in camera..
Mia:Che giornata ehhh?!
Io:Si.. Un po' surreale...
Maria:Certo che oggi hai avuto un culo!
La guardo per poi scoppiare a ridere, poi vado in bagno e mi faccio una doccia, finita la doccia mi vesto e mi fiondo nel letto...

Charlie Pov
Wow.. Che giornata.. Devo dire la verità mi sono trovato molto bene con quelle ragazze, soprattutto con quella Peste, sono in macchina davanti all'hotel dove alloggio, dopo un po si apre la portiera della macchina e entra.. Owen.. Che cavolo ci fa qua?
Io:Owen, che ci fai qua?
Owen:Non sei felice di vedermi!?
Io:Ma certo amico... Da quando sei a Los Angeles?
Owen:Da oggi pomeriggio, ti ho provato pure a chiamare ma non rispondivi... Come mai?
Io:Stavo con delle persone..
Mentre lo dico mi gratto la nuca con fare imbarazzato..
Owen:Ti conosco.. Chi sono queste "persone"?
Io:Sono delle ragazze, molto simpatiche soprattutto una si chiama T/n..
Lui mi guarda e ride sotto i baffi..
Io:Perché ridi?
Owen:Perché ti sei preso una cotta per questa ragazza.. Dai racconta..
Annuisco e racconto tutto, lui mi guarda ancora più scioccato di prima..
Owen:Si, ti sei preso una bella cotta..
Io:Smettilla, tanto non so se la rivedrò.. Cambiando discorso mi prendi la busta che sta sui sedili posteriori?
Owen:Va bene..
Intato prendo il telefono e vado su Instagram, senza pensarci due volte la cerco e trovo il suo profilo, la seguo e guardo un po le sue foto... Wow... È proprio bella... Aspetta cosa sto facendo? Ma che mi sta succedendo? Spengo la schermata del telefono e lo rimetto in tasca..
Owen:Amico da quando disegni così bene?
Io:Io non disegno..
Poi lo vedo con un Album, quello di T/n la lasciato qui..
Owen:E di chi è?
Io:Di T/n... Fermo non aprirlo!
Owen:Perché? Sono curioso!
Io:Lei neanche a me a voluto far vedere i suoi disegni... Ha detto che sono cose private..
Owen:Non lo saprà...
Detto ciò lo apre e guarda, invece io cerco di rispettare quello che mi ha detto T/n, ma alla fine non ci riesco e guardo.. Wow.. È bravissima.. Sono bellissimi..
Owen:Amico guarda ci sei anche tu!
Mi passa il mio ritratto ed è... Wow..
Owen:Ci sono anche io... Comunque è davvero brava! Chissà se ha fatto qualche scuola..
Io:Non lo so.. Però domani glielo devo riportare..
Owen:Va bene.. Che facciamo sta sera?
Io:Io devo farmi una doccia.. Tu non lo so..
Owen:Vebbe si vede dopo.. Dai andiamo..
Usciamo dalla macchina e io ho ancora il suo Album in mano, guardo tutti i disegni... Ci sono dei paesaggi mozza fiato... Però domani glielo devo ridare speriamo che non si arrabbi..

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Secondo voi come reagirà Lei quando scoprirà che Lui ha visto i suoi disegni? Chissà.. Un bacio.. 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora