T/N Pov
Sono le 18:30, così decidiamo tutti quanti di andare nelle camere per iniziare a vestirci, appena entro mi butto in doccia e neanche cinque minuti, che Charlie mi raggiunge, dopo una mezz'ora usciamo e ci iniziamo a vestire, io mi vesto così:Mi raccolgo i capelli in una coda alta, mi trucco in modo leggero ma appariscente e metto dei tacchi a spillo neri che si abbinano con la giacca nera pesante che mi metterò, appena mi sono finita di sistemare vedo a che punto sta Charlie, lui è vestito così:
Appena nota la camicia troppo sbottonata glielo faccio subito notare..
Io:Perché hai la camicia così sbottonata? Dai, su, abbottonatela!
Charlie:Perché non dovrei!? Non dirmi che sei gelosa?!
Lo dice avanzando lentamente verso di me, ma io rimango ferma e lo guardo dritto negli occhi, così mi viene un idea per fargli abbottonare quella maledetta camicia... Così senza proferire parola faccio una piccola modifica al vestito, cioè sgancio tre fasce di strass dallo spacco e così si allarga di più lo spacco... Appena alzo lo sguardo vedo Charlie che mi guarda stranito così faccio un sorriso furbo per poi avvicinarmi a lui...
Io:Io non sono gelosa! Comunque io vado giù, ti aspetto con gli altri...
Detto ciò mi giro dirigendomi verso la porta della camera, ma non riesco a fare neanche un metro che lui mi prende per i polsi per poi sbattermi al muro e bloccarmi i polsi sopra la mia testa, a me scappa un sorriso divertito e invece Charlie ha uno sguardo tra l'arrabiato e il geloso...
Charlie:Tu non vai da nessuna parte così! Già il vestito è quello che è, ma così è troppo...
Lo dice ad un centimetro dal mio viso e io non cambio espressione, così mi avvicino di più...
Io:Allora tu abbottonati la camicia e io mi rimetto le fasce di strass!?!
Charlie rimane qualche minuto a guardarmi senza dire niente, mentre io non cambio espressione o pensiero, alla fine si arrende..
Charlie:Va bene... Mi abbottono la camicia!
Cosi sorrido soddisfatta, mentre rimetto le fasce di strass al loro posto, appena mi metto diritta lo guardo e devo dire che è meglio, c'era troppo da vedere soprattutto con quella cameriera oca che ci vuole provare con lui... Ha risvegliarmi dai miei pensieri è Charlie...
Charlie:Comunque eri gelosa e non dire che non è vero!? Ti si leggeva in faccia...
Lo dice avvicinandosi a me è io faccio lo stesso...
Io:Ok, ma anche tu hai dato di matto... Quindi siamo pari no?!
Lui in tutta risposta mi prende dai fianchi per poi far aderire il mio corpo al suo e mi bacia stringendomi il più possibile a lui e io faccio la stessa cosa, ma ha interromperci e la porta della camera che si apre...
Jeremy:Raga...
Lo dice bloccandonsi, capendo che ha interrotto qualcosa, così lo precedo a parlare...
Io:Arriviamo subito...
Così esce ritorno a guardare Charlie, che mi bacia di nuovo però a stampo e io non posso fare a meno di sorridere, lui fa lo stesso, dopo poco ci stacchiamo e scendiamo dagli altri, poi prendiamo le giacche usciamo per andare in macchina e dirigerci alla festa...Charlie Pov
Siamo arrivati al locale, entriamo e subito T/n mi prende per mano per poi dirigersi verso il banco del bar... Penso che sta sera ci andrà giù pesante...
Barista:Cosa vi porto?
Lo dice squadrando T/n e a me non rivolge neanche uno sguardo, così mi faccio notare...
Io:Due Margherita... Grazie...
Appena lo dico il barista mi guarda e annuisce, così dopo un po' di minuti ci dà i drink, così trascino T/n più lontana possibile dal lo sguardo di quel barista... Andiamo in pista e iniziamo a ballare, T/N si scatena e io non posso fare a meno che guardarla... Così bella, fragile, ma forte allo stesso tempo, dolce, testarda e maledettamente sexy... Balliamo per un bel po' fin quando devo andare in bagno così la lascio dagli altri...T/N Pov
Nel mentre aspetto che ritorna Charlie continuo a ballare con gli altri, ma alla fine li perdo così inizio a cercarli, ma tempo dieci minuti che un ragazzo mi si avvicina troppo e dal suo alito sembra che sia ubriaco fradicio, così cerco di spostarlo, ma lui insiste..
Io:Mi dispiace, ma sono fidanzata e comunque dovresti migliorare seriamente il tuo modo per approcciare con le ragazze!?
Lui di tutta risposta mi prende dai fianchi e mi stringe a lui, io intanto cerco di scollarmelo di dosso...
X:Adesso va meglio?!
Lo sossurra al mio orecchio mentre cerca di baciarmi il collo e io in tutti i modi possibili cerco di farlo allontanare da me, ma è troppo forte... Dopo dei minuti che sembravano eterni ritorna Charlie che senza dire niente, me lo allontana e prende il ragazzo dal colletto della camicia per poi sbatterlo contro il muro e bloccarlo...
Charlie:COSA PENSAVI DI FARE ALLA MIA RAGAZZA?! E LURIDO?!
Gli urla contro e il ragazzo lo guarda molto intimorito...
X:M-mi d-dispi-iace...
Inizia a balbettare e io cerco di staccare Charlie dal ragazzo, che appena ha l'occasione scappa..
Charlie:Stai bene?
Lo dice abbassando il suo sguardo su di me e mi accarezzare guance, così io annuisco per poi abbracciarlo e lui subito mi stringe nelle sue forti braccia...
Io:Tranquillo, godiamoci la serata..
Lo dico per poi prenderlo per mano e riiniziare a ballare, dopo una mezz'ora ci passa affianco la Camerira che stamattina ci ha provato con Charlie, quest'ultima mi guarda con uno sguardo di sfida che in questo momento non colgo il perché?! Così faccio finta di niente, finché guardo Charlie che si ritrova nella tasca posteriore un biglietto, non gli do il tempo di farglielo leggere che lo prendo io e quando vedo cosa c'è scritto i miei occhi si infiammano, Charlie mi guarda tra l'incuriosito e lo stranito così gli faccio leggere ciò che c'è scritto... "Ciao, tesoro sono io.. La tua camerira preferita, ti lascio il mio numero 354 096 1029.. Un bacio❤️"
Guardo Charlie che capisce subito le mie intenzioni e mi blocca prendendomi dalla vita per evitare che io vada da quella oca senza cervello per ucciderla....
Charlie:Tranquilla... Amore, sta tranquilla... Io non l'avrei mai chiamata!
Lo dice cercando di calmarmi, ma io mi giro e lo guardo negli occhi...
Io:Lo so, che non l'ho avresti mai fatto.. Ma devo mandarle un messaggio, deve capire che non si deve mai più permettere di provarci con il MIO RAGAZZO!!
Così mi giro dando le spalle a Charlie e cerco con lo sguardo quella stupida oca, appena la trovo alzo il bigliettino per fargli vedere meglio la scena e lo strappo lasciando cadere i pezzi di carta per terra, appena lo faccio il suo viso è un misto di rabbia e invidia, così come ciliegina sulla torta gli faccio il dito medio per poi girarmi verso Charlie che mi guarda sbalordito...
Io:Che c'è?
Lo dico alzando il sopracciglio..
Charlie:Hai avuto molto e ripeto molto autocontrollo.. Brava!
Appena lo dice io scoppio a ridere e lui si unisce a me, dopo un po' ritorniamo seri e lui si avvicina per poi baciarmi...
Charlie:Ti Amo, Piccola! Non sai quanto...
Lo dice sulle mie labbra così sorrido e lo ribacio..
Io:Ti Amo anche io, Tato!
Dopodiché io mi rifiondo al banco del bar per prendere un altro drink...Charlie Pov
È mezzanotte e T/n è ubriaca, così la prendo tra le braccia e vado a cercare gli altri che stavano seduti su dei divanetti poco lontano da noi, appena le ragazze vedono T/n in quello stato, la prendo per poi portarla in bagno e a me vietano di seguirle, così mi siedo accanto i ragazzi dopo un po' le ragazze tornano..
Mia:Meglio se la riporti a casa, non riesce proprio a reggersi in piedi...
Lo dice per poi passarmi T/n, così senza pensarci due volte annuisco per poi prenderla in braccio, appena lo faccio lei si aggrappa al mio collo per poi posare la sua testa sulla mia spalla e alla fine sospira... Io sorrido spontaneamente, per poi portarla in macchina e la faccio allungare sui sedili posteriori, poi salgo anche io e parto per andare a casa... Quando arriviamo a casa subito la porto di sopra per poi toglierle le scarpe e il vestito, per poi farle mettere una mia felpa, poi gli poso un bacio sulla fronte...
T/n:Grazie...
Sussurra appena stacco le mie labbra dalla sua fronte così sorrido per poi cambiarmi e stendermi vicino a lei...Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio... 😘😘
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie
RomanceParla di questa ragazza che ha solo 17 anni, lei è a Los Angeles con delle amiche per una vacanza.. Ma non sa che è proprio qua che incontrerà una persona che per lei diventerà molto speciale e importante...