43 Capitolo

90 3 0
                                    

Charlie Pov
Sto in cucina con i ragazzi e mentre cuciniamo parliamo del più e del meno, dopo una buona mezz'ora abbiamo finito di cucinare così chiamo le ragazze, che vengono subito ci mettiamo a tavola e iniziamo a mangiare....
Io:Raga, dopo che facciamo?
T/n:Tu hai detto che qui vicino c'è una pista da scii!? Quindi perché non andarci?
Io:Sicura?
T/n:Si, perché?
Io:Perché abbiamo fatto un lungo viaggio e non voglio che ti stanchi troppo...
Lo dico prendendole la mano, lei stringe la mia e mi sorride...
T/n:Tranquillo, e poi voglio incominciare da subito la nostra vacanza!
Le sorrido per poi sentire le risposte di tutti gli altri, che sono tutte positive, così dopo mangiato ci prepariamo per poi andare in macchina, nella mia ci sono io, T/n, Maria e Mia, invece gli altri vengono con quella di Jeremy, così ci dirigiamo tutti alla pista, ci mettiamo circa un ora.... Arriviamo così parcheggio la macchina e scendiamo, prendiamo tutto per poi dirigerci verso la pista, dopo andiamo verso la funivia ci mettiamo sopra così ci porta in cima...
Io:Amore, allora secondo me per aiutarti ad imparare devi fare piccoli tratti... Ok?
T/n:Ok, ma è vero che mi aiuti?
Io:Ma certo, che ti aiuterò...
Dopo poco arriviamo in cima, scendiamo...
Io:Ok, adesso guardami come mi posiziono!!
Così le faccio vedere la posizione di partenza dopo circa cinque minuti a capito...
Io:Pronta?
Lei mi guarda un po' ti titubante, ma annuisce così io mi faccio un piccolo tratto per poi fermarmi e aspettare lei, mi fermo e subito lei si butta...
Io:Brava, ora frena!
Lei ci prova ma non ci riesce...
T/n:Cazzooo... Non ci riesco!
Ci prova ma non c'è la fa così mi metto sulla sua traiettoria per fermarla, lei mi guarda e fa segno di spostarmi ma io non mi muovo..
T/n:Togliti! Spostati...
Dopo poco mi viene letteralmente addosso..
Io:Presa...
Lo dico per poi ridere, intanto la tengo stretta a me...
T/n:Ti ho fatto male, vero?!
Io:No, tranquilla... Tu stai bene?
T/n:Ma che domanda è!? Ti sono io venuta addosso... Ma perché non ti sei sposato?
Io:Non mi sono sposato perché ti saresti fatta male tu, in qualche modo.... Quindi preferivo questo, che vederti andare a sbatte da qualsiasi altra parte...
Lei mi guarda per poi baciarmi...
T/n:Grazie....
Dopo di che ci alziamo e continuiamo la "lezione" passano le ore, io e Rosalia ritorniamo allo chalet invece gli altri restano alla pista...
T/n:Amore, è vero che adesso andiamo in piscina?
Lo dice mentre scendiamo dalla macchina...
Io:Ok, c'è l'hai il costume da bagno?
Annuisce contenta, entriamo per poi dirigerci subito in camera per cambiarci, ci mettiamo circa mezz'ora... Il costume da bagno di T/n:

Appena la vedo mi mordo il labbro inferiore, per poi avvicinarmi e prenderla dai fianchi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena la vedo mi mordo il labbro inferiore, per poi avvicinarmi e prenderla dai fianchi....
Io:Devo ammettere, che ho una ragazza molto bella!
Lo dico per poi far scendere la mia mano sul suo sedere per poi palparlo, invece a lei scappa una risatina..
T/n:Avevi dubbi?!
Io:No..
La bacio per poi stringerla di più a me..
T/n:Ti Amo...
Io:Ti Amo, anche io Amore...
Dopo andiamo in piscina e subito lei va sott'acqua...

T/N  Pov
Sono riemersa, devo ammettere che l'acqua di questa piscina è calda, ti rilassa... Mi piace... Dopo poco sento due braccia muscolose che mi afferrano da dietro per poi buttarmi in acqua, appena riemergo lo vedo che si allontana il più velocemente possibile, così inizio a correre verso di lui..
Io:Giuro che te la faccio pagare questa!
Così vado sott'acqua nuoto verso la sua direzione, appena sono abbastanza vicina lo prendo dalle caviglie per poi farlo andare giù, riemergo fiera di quello che ho fatto..
Io:Fregato... Ricordati non metterti mai contro di me, soprattutto in acqua!
Lo dico per poi scoppiare a ridere quando riemerge con tutti i capelli in faccia, lui non dice niente e si avvicina a me io invece indietreggio fino a ritrovarmi schiacciata tra lui e la parete della piscina...
Charlie:Adesso non ridi più...
Lo dice mettendo le sue mani sul bordo della piscina, io lo guardo per poi mordermi il labbro inferiore, lui sposta la mano destra sul mio viso per poi far passare il pollice sulle mie labbra e io per stuzzicarlo lo mordicchio...
Charlie:Quindi non sono l'unico che ha voglia di giocare!?
Lo dice con un sorriso molto malizioso e io ricambio...
Io:Si, non sei l'unico..
Lo dico per poi fiondarmi sulle sue labbra umide e morbide, lui mi prende in braccio per poi sedersi sugli scalini della piscina, ci baciamo con foga, fin quando non sento la sua erezione così mi avvicino al suo orecchio "Mi piace, sentire l'effetto che ho su di te" lo dico mentre le mie mani vanno su i suoi muscoli per disegnare la loro forma... Appena lo guardo negli occhi lui con le mani va sul mio sedere per spingermi giù facendomi sentire ancora di più la sua erezione infatti faccio un gemito strozzato...
Charlie:Anche a me piace, vedere l'effetto che ho su di te..
Lo dice aumentando la presa e la velocità facendomi sempre di più gemere, dopo poco mi bacia i seni e con le mani palpa il mio sedere con prepotenza, io invece gli metto la mano tra i capelli per poi tirargli, sta per togliermi gli slip ma si ferma quando sentiamo la porta dello chalet così cerchiamo di ricomporci, per non far capire quello che stava succedendo... Infatti dopo una decina di minuti appaiono i ragazzi...
Owen:Già in piscina?
Io:Che te ne privi?!
Lo dico per poi ridere...
Mia:Noi arriviamo fra poco...
Charlie:Ok...
Dopo qualche minuto escono, così cerco di alzarmi ma Charlie me lo impedisce...
Charlie:Non vai da nessuna parte...
Giro la testa nella sua direzione e..
Io:Perché?
Charlie:Perché se ti alzi si noterà la mia erezione, quindi tu resti seduta su di me...
Alle sue parole cerco di non ridere, ma alla fine scoppio e lui mi guarda male...
Io:Ok, ma fai il bravo e cerca di calmare i tuoi ormoni...
Dopo poco arrivano i ragazzi e io sto praticamente tutta la serata così, seduta sulle gambe di Charlie cercando di frenare la mia voglia di
prenderlo e portalo via per continuare quello che stavamo facendo, infatti penso che mi sono addormentata nelle braccia di Charlie...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Mi scuso per l'assenza ma un casino sto periodo... Un bacio.. 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora