20 Capitolo

181 5 0
                                    

T/N  Pov
Sono appena rientrata a casa, così vado subito a mollare lo zaino e ha togliere la mia amata giacca di pelle...
Mamma:Com'è andata a scuola?
Lo dice mentre finisce di cucinare..
Io:Bene, come al solito...
Meglio che non sa della mia figuraccia, detto ciò arrivano anche mia nonna, mia sorella e mio padre, ci mettiamo a tavola per poi magiare...
Io:Mamma per le 16:00 devo uscire con Mia e Maria...
Mamma:Ok, dove dovete andare?
Io:Ha fare un servizio...
Papà:Che tipo di "servizio"?
E te pareva che si doveva mettere in mezzo... Che palle...
Io:Devo fare shopping per sta sera!
Papà:Che c'è di importante sta sera?
Ohhh che cazzo, perché mi devono sempre fare l'interrogatorio...
Io:Sta sera ho un appuntamento... Con Charlie...
Mamma:Ahhh ok... Amore tranquillo..
Lo dice per poi far calmare mio padre, ma se anche non volesse che io uscissi con lui.. Non mi interesserebbe perché io ci uscirei lo stesso.. Finito di mangiare vado in camera per fare un po di compiti prima che arrivino le ragazze... Arrivano le 16:00 e arrivano pure le ragazze, così saluto tutti e scendo per poi salire in macchina..
Maria:Pronta per sta sera?
Io:Si e no...
Mia:Dai, che sei uscita mille volte con lui!
Io:Si, lo so... Ma sta sera sarà diverso, perché ora lui è il mio ragazzo...
Detto ciò accendo la radio, per poi alzare la musica, dopo 40 minuti siamo arrivate ad un centro commerciale così scendiamo e ci dirigiamo subito in un negozio...

30 minuti dopo
Non ho ancora trovato niente che mi piaccia veramente, ma mentre giro trovo un outfit perfetto questo:

30 minuti dopo Non ho ancora trovato niente che mi piaccia veramente, ma mentre giro trovo un outfit perfetto questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così lo vado a far vedere alle ragazze..
Io:Ragazze vi piace?
Mia:Wow... Lo farai svenire così..
Ridiamo, invece Maria mi fa solo il pollice in su e senza neanche guardare..
Io:Maria non lo hai nemmeno guardato! Che hai in testa?
Lei si gira e diventa un po rossa... Quando fa così c'è solo un motivo, si è presa una cotta per qualcuno..
Io:Chi ti piace?
Maria:Cosa? Nessuno... Ma che dici.. Pffff..
La guardo negli occhi e capisco che mente, così la guardo un po male, infatti dopo qualche minuto cede..
Maria:Ok... Forse hai ragione...
Io e Mia ci guardiamo felicissime..
Miry:Chi è?
Maria:Ow...
Lo dice molto a bassa voce che non ho capito nulla..
Io:Alza la voce!
Maria:Owen..
Mia:Chi?
Maria:Owen!!
Questa volta l'ho urla, io e Mia rimaniamo scioccate... Gli piace Owen? Il mio migliore amico?
Io:Da quanto?!
Maria:Un po... Non lo so, ma so solo che è molto bello, divertente, dolce, sarcastico..
Io:Ok... Capito..
La fermo perché sennò andrebbe avanti per ore...
Mia:Quindi ecco perché volevi  un outfit perfetto....
Maria:Si, ma non so che fare o dire..
Io:Ho una idea... Dopo che io esco con Charlie, voi andate da Owen e Jeremy per passare tutta la serata con loro..
Mia:Ottima idea e io ti aiuterò..
Lo dice mentre abbraccia Maria, detto ciò andiamo alla cassa per pagare, per poi entrare in un negozio di scarpe qua per fortuna ho fatto subito e sono queste:

Così ritorniamo in macchina per poi dirigerci a casa mia, siamo arrivate così scendiamo e corriamo in casa, entriamo in camera mia per poi cacciare mia sorella

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così ritorniamo in macchina per poi dirigerci a casa mia, siamo arrivate così scendiamo e corriamo in casa, entriamo in camera mia per poi cacciare mia sorella...
Maria:Allora tu vai a farti una doccia.. Ma fai veloce, noi ti sistemiamo tutto.. Ok?
Annuisco e corro in bagno, mi faccio la doccia ritorno in camera entro nella mia cabina armadio prendo l'intimo me l'ho metto per poi uscire e mettermi le mie creme corpo, dopo mi asciugo i capelli, per poi iniziare a vestirmi, mi trucco e infine mi metto le scarpe..
Maria:Sei bellissima... Ti sbaverà dietro..
Mira:Concordo con Maria, sei uno schianto!
Io:Grazie ragazze... Maria anche tu ti devi preparare... Quindi adesso ti cambi... Capito!?
Maria:Ma..
Mia:Niente ma, devi far svenire Owen quindi adesso muovi il culo...
Maria annuisce e si cambia, io guardo l'orario e sono le 19:25... Oddio.. Dovrebbe arrivare fra poco... Così prendo la borsa ci metto chiavi, cuffie, soldi, un profumo di quelli portatili, cellulare e il rossetto... Dopo un po Maria è pronta..
Io:Che schianto...
Mia:Così Owen ti salterà addosso...
Maria:Finitela...
Diventa tutta rossa, mentre noi ridiamo a interrompere questo momento è il campanello di casa... Oddio è arrivato..
Maria:Calma... Andrà tutto bene..
Mia:Dai, fallo svenire...
Io:Ok, sono pronta...

Charlie Pov
Si apre il portone e appena la vedo il mondo intero sparisce, il tempo si è fermato e il mio cuore è impazzito.. Lei mi sorride per poi venire davanti a me..
Io:Piccola, sei meravigliosa... Tieni questi..
Glielo dico porgendole il mazzo di rose che ho preso per lei, mi guarda e sorride più di prima..
T/n:Non dovevi.. Sono bellissime..
Io:No, tu sei bellissima...
Così la prendo per i fianchi e la faccio avvicinare a me, per poi baciarla... Ci stacchiamo per entrare in macchina..
T/n:Allora adesso me l'ho dici dove mi porti?
Io:È inutile Piccola, non te l'ho dico..
Lei sbuffa e mette il muso, io la guardo per poi sorridere ancora di più..
Io:Lo sai, che sei ancora più bella quando fai il muso...
Lei si gira mi guarda per poi ridere, dopo un po siamo arrivati scendiamo e lei si guarda intorno per poi guardare me..
T/n:Wow, è il mio ristorante preferito... Quello vicino al mare...
Io:Quindi sei felice?
Come risposta mi butta le braccia al collo e io rido, dopo sciogliamo l'abbraccio per entrare dentro il ristorante e ho scelto un luogo molto appartato e con vista sul mare...
T/n:Wow.. Sei fantastico...
Lo dice per poi baciarmi e io la stringo a me..
Io:No, tu sei fantastica...
Lo dico sulle sue labbra così ci sorridiamo a vicenda per poi sederci e incominciare a mangiare, nel mentre parliamo del più e del meno... Finito di mangiare ci togliamo le scarpe per poi andare in spiaggia, lei va subito sulla riva per poi mettere i piedi in acqua e sospirare, io la raggiungo e faccio la stessa cosa per poi metterle un braccio intorno alla vita..
T/n:Grazie....
Lo dice guardando il mare, io la guardo un po confuso..
Io:Di cosa?
Lei si gira e mi guarda negli occhi..
T/n:Per esserti preso cura di una ragazza sbadata e fragile...
Così la stringo più forte e prendo l'anello che avevo in tasca..
Io:Si può dire che è stato un colpo di fulmine, perché appena ho incontrato il tuo sguardo il mio cuore è impazzito, quindi visto che voglio rendere il tutto ancora più ufficiale ti ho preso questo..
Apro la scatola per poi guardarla, lei sgrana gli occhi e si mette una mano davanti alla bocca per lo stupore..
T/n:O mio dio... Ma tu sei pazzo!?
Io:Si, ma di te... Sei tu che mi fai questo effetto, che non so controllare..
Glielo dico mentre gli metto l'anello, lei alza lo sguardo e mi salta addosso, io la stringo a me...
Io:Ti Amo...
Lei a quelle parole si stacca ma senza scendere dalle mie braccia e..
T/n:Ti Amo anche io...
Lo dice per poi baciarmi, dopodiché continuiamo la nostra passeggiata finché non la riporto a casa...
Io:Buonanotte, Piccola..
Glielo dico per poi lasciarle un dolce e delicato bacio sulla mano, lei mi sorride e..
T/n:Buonanotte, Tato..
Detto ciò entra in casa e io ritorno a casa...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio... 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora