5 giorni dopo
T/N Pov
Sono passati un di giorni e devo dire che sta andando tutto discretamente bene, dico discretamente per il comportamento della mia migliore amica Maria, è molto strana da quella sera della discoteca, è molto fredda, distaccata e sempre persa nei suoi pensieri... Mi sveglio sentendo dei baci sulla testa, alzo lo sguardo e lo vedo che mi sorride...
Charlie:Buongiorno, Piccola Peste...
Lo dice per poi baciarmi, così mi metto a cavalcioni su di lui, ci stacchiamo per riprendere fiato...
Io:Buongiorno, Tato...
Lo dici per poi lasciarli un bacio a stampo sulle labbra, poi ci alziamo per poi andare giù dove troviamo Owen che in questi giorni è un po' giù di morale visto che Maria si è un po' staccata anche da lui, così senza farmi sentire lo vado ad abbracciare e lui subito mi stringe forte a sé...
Io:Buongiorno...
Lo dico per poi guardarlo e lui fa un sorriso forzato...
Owen:Giorno, Nanetta....
Lo dice con un tono molto molto triste, questo mi fa male, tanto, visto che è il mio migliore amico....
Io:Hai fatto colazione?
Owen:Non ancora...
Così lo prendo per mano e lo porto in cucina, intanto Charlie era già lì cucinando dei Puncake, Owen si siede e io metto la tavola per la colazione, dopo un po' è pronto, così iniziamo a mangiare nel mentre cerchiamo di tirare su il morale di Owen, finiamo di mangiare, Charlie lava i piatti...
Owen:Posso chiederti un favore?
Io:Certo, dimmi tutto!?
Lo dico per poi prenderli la mano, mentre lui mi fa un mezzo sorriso...
Owen:Parla con Maria, vedi cosà? Perché se ho fatto qualcosa di male lo voglio sapere, perché così posso rimediare....
Lo dice abbassando lo sguardo, così lo abbraccio...
Io:Certamente, farò di tutto per aiutarvi!
Lui mi stringe di più, poi si stacca e va in salotto, così vado vicino al mio ragazzo che ha finito di lavare i piatti...
Io:Amore, io vado da Maria... Tu stai con Owen, cerca di sollevarli il morale...
Annuisce, così vado in camera cambiandomi, vestendomi così:Finisco di preparami, per poi scendere salutare i ragazzi e uscire, prendere la mia macchina, il Range Rover Rosso, salgo e mi dirigo verso casa di Maria, dopo un po' arrivo e prima di scendere dalla macchina vedo uscire dalla casa di Maria il suo ex, da lì sbianco, così esco subito dalla macchina, Giorgio mi vede e subito sorride fiero di star rovinando la storia della mia migliore amica...
Io:Che ci fai qui?!
Lo dico avanzando in modo minaccioso....
Giorgio:Chiedilo alla tua amica, siete ancora amiche, vero!?
Lo dice per poi andarsene, così vado davanti alla porta della casa della mia migliore amica, suono il campanello e dopo un po' di minuti mi apre...
Io:Cosa sta succedendo?!
Lo dico arrabbiata per poi indicare il suo ex che è ha qualche metro da noi, Maria sbianca...
Maria:Non è come sembra!!! Posso spiegare!!
Lo dice per poi spingermi dentro casa....
Io:Sul serio?! GIORGIO, dopo tutto quello che ti ha fatto!!!? E poi perché fai questo a Owen? Lui ti Ama veramente!!!
Lo dico alzando la voce lei abbassa la testa per poi iniziare a piangere...
Io:Adesso spiegami come è stato possibile!?
Annuisce, così andiamo in camera sua, ci sediamo sul suo letto...Maria Pov
Caccio via Giorgio, subito mi siedo sul letto e inizio ha riflettere su come uscire da questo guaio, ma ha interrompere me e i miei pensieri è il campanello di casa, così vado ad aprire e vedo la mia migliore amica che sembra al quanto arrabbiata...
T/n:Cosa sta succedendo?!
Lo dice per poi indicare Giorgio, che non è molto lontano da casa mia...
Io:Non è come sembra!!! Posso spiegare!!
Lo dico per poi spingerla in casa...
T/n:Sul serio?! GIORGIO, dopo tutto quello che ti ha fatto!!!? E poi perché fai questo a Owen? Lui ti Ama veramente!!!
Lo dice alzando la voce e io abbasso la testa per poi scoppiare a piangere...
T/n:Adesso spiegami come è stato possibile!?
Annuisco, così andiamo in camera ci sediamo sul letto e così prendo un respiro profondo, per iniziare il discorso...
Io:Ecco, è iniziato tutto la sera della discoteca... Ero andata in bagno, quando sbuca da dietro Giorgio e inizia a parlarmi, dicendomi che era pentito di tutto quello che mi aveva fatto, io lo mandato a quel paese, ma prima che potessi fare qualcosa mi bacia e io ho ceduto... Tu sai che lui è stato il mio primo ragazzo e sai quanto lo amato, ma questo non giustifica le mie azioni...
Lo dico sguardo basso e con le lacrime agli occhi, T/n mi abbraccia così io cedo e scoppio in lacrime...
Io:Non volevo farlo... Non volevo tradire Owen, non se lo merita...
T/n:Lo so, so cosa provi.. Ma non puoi continuare così, devi dirlo a Owen..
Mi stacco subito da lei, negando con la testa...
Io:Non posso! Mi odierà per sempre, e poi io lo amo... Non voglio perderlo!
Lo dico immaginando la sua reazione, non voglio farlo soffrire...
T/n:Mi dispiace Maria, ma devi farlo anche perché sta soffrendo visto che crede di averti fatto un torto...
Nego ancora con la testa, non posso perderlo, non posso diglielo...
Io:Non lo so... Se lo sapesse mi odierebbe per sempre!
T/n:Lo sai che il senso di colpa di consumerà?! E poi io non posso mentirli... La verità è sempre la cosa migliore...
Lo dice per poi asciugarmi le lacrime, non so cosa fare, ho paura, paura che mi odierà, paura che si staccherà da me..
T/n:Ti do un po' di giorni per fare la cosa giusta, sennò lo farò io... Ti voglio solo aiutare, perché so le emozioni che stai provando...
Annuisco così rimane a consolarmi, finché se ne va..Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un abbraccio... 😘😘
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie
RomanceParla di questa ragazza che ha solo 17 anni, lei è a Los Angeles con delle amiche per una vacanza.. Ma non sa che è proprio qua che incontrerà una persona che per lei diventerà molto speciale e importante...