4 giorni dopo
T/N Pov
Sono passati altri giorni e ho fatto insieme alle ragazze, gli esami scritti, fra qualche giorno ho l'orale, nel mentre Maria non ha ancora detto niente a Owen, ma lo sa anche Mia che gli ha detto le stesse cose che ho detto io... Mi sveglio sentendo un peso sulla pancia, così apro gli occhi e abbasso lo sguardo vedendo che dorme stringendomi a sé dai fianchi, così gli faccio i grattini tra i capelli e dopo un po' lo muoversi...
Io:Buongiorno, Amore...
Lo dico mentre lui alza la testa, per poi guardarmi e sorridermi...
Charlie:Buongiorno, Piccola...
Lo dice per poi guardare l'orario...
Charlie:Andiamo a fare colazione?
Annuisco, così ci alziamo per poi vestirci, io metto una tuta e una maglia di Charlie per poi scendere, trovando Owen, Jeremy e Carolyn...
Io:Giorno!!
Lo dico per poi andare ad abbracciare Carolyn, che subito ricambia...
Io:Che si mangia di buono?!
Lo dico andando in cucina, visto che sento un profumino ottimo...
Jeremy:C'è del caffè, dei cornetti e un po' di spremuta d'arancia...
Lo dice mostrandomi il tavolo apparecchiato, così ci sediamo tutti e incominciamo a megiare...
Carolyn:Quando hai l'esame orale?
Lo dice versando nella sua tazza un po' di caffè...
Io:Tra qualche giorno, infatti oggi pomeriggio continuo a ripetere...
Lo dico sospirando, perché non c'è la faccio più... Continuiamo a mangiare e parlare, dopo poco mi arriva una chiamata da Maria così mi allontano, per poi rispondere...
*Inizio chiamata con Maria*
Io:Pronto?
Lo dico andando in salotto...
Maria:Ho deciso, parlerò con Owen!
Lo dice con fermezza...
Io:Perfetto, vieni qua a casa dei ragazzi?
Maria:No, sono a casa di Mia... Portalo qui, che è più tranquillo..
Lo dice con un tono di voce triste, perché già saprà che si allontaneranno...
Io:Ok, lo sai che stai facendo la cosa giusta?!
Maria:Si, lo so..
Io:Arriviamo..
*Fine chiamata con Maria*
Chiudo la chiamata per poi ritornare in cucina dagli altri, così vado vicino a Owen...
Io:Owen, vieni con me che devo andare a prendere Maria e Mia?!
Lui subito annuisce, così lo diciamo pure agli altri e poi io e Owen usciamo, per poi metterci nella nostra macchina e andare a casa di Mia...
Owen:Dove sono?
Lo dice guardando fuori e cercando con lo sguardo la sua ragazza...
Io:Dobbiamo entrare un attimo in casa...
Lo dico scendendo dalla macchina, così scende anche lui, suoniamo il campanello, dopo poco Mia ci apre e noi entriamo...
Mia:Owen, vieni che Maria ti deve parlare...
Lo dice per poi accompagnare Owen in una stanza, dove presumo che ci sia Maria....Owen Pov
Entro nelle stanza dove mi ha accompagnato Mia e vedo Maria seduta sul letto che si tortura le mani per il nervosismo, così mi siedo vicino a lei...
Io:Amore, che succede? Stai bene?
Lo dico accarezzandole il viso, lei a questo contatto mi abbraccia per poi scoppiare a piangere, così la stringo a me per poi accarezzarle la schiena..
Maria:M-mi di-dispiace.... N-non vol-evo che su-succedesse un-a co-sa d-del gener-re...
Lo dice piangendo, ma io non capisco di cosa stia parlando, dopo poco si stacca ricomponendosi...
Io:Ma di cosa stai parlando?
Lo dico asciugandole le lacrime sulle guance...
Maria:I-io... Io ti ho t-tradito...
Lo dice abbassando la testa, io la guardo sperando che mi stia prendendo in giro, ma da come la vedo, non è così, il mio cuore si frantuma e le lacrime incominciano ad uscire senza controllo...
Io:Co-cosa??!!
Lo dico incredulo di tutta questa situazione e con la voce spezzata dal dolore che sto provando, lei alza la testa per poi guardarmi dritta negli occhi...
Maria:Mi di-dispiace...
Lo dice con le lacrime agli occhi...
Io:Sai solo dire questo?! Non ci posso credere... Perché?? P-perché??? Cosa non ho fatto o cosa non ho?! Io ti amo e tu che fai?!
Lo dico per poi alzarmi spostandomi da lei, lei si avvicina cercando di avere un contatto con me...
Maria:Anche io ti amo, e tu sei perfetto così come sei... F-fammi spiegare come è successo?! T-ti pr-prego!?
Lo dice supplicandomi, ma io non voglio sentire niente..
Io:No!! Non ci sono giustificazioni per quello che hai fatto... E poi se mi amavi non mi avresti mai tradito!!
Lo dico per poi uscire dalla stanza dove trovo T/n e Mia, che si guardano per poi guardare me..
Io:T/n, portami a casa dagli altri, ti prego?!
Lo dico asciugandomi le lacrime che ho sulle guance...
T/n:Certo, andiamo?
Lo dice per poi tendermi la mano, che afferro subito così andiamo in macchina...
Io:Tu, lo sapevi?
Lo dico per poi guardare la mia migliore amica, che sospira per poi annuire...
Io:Perché non me l'hai detto?
Lo dico per poi guardare la strada cercando di non piangere...
T/n:Non ne avevo il diritto... Era una cosa che riguardava voi due e poi doveva dirtelo lei...
Lo dice guardando la strada e ha uno sguardo triste, non parlo per tutto il viaggio, arriviamo scendiamo e poi entriamo in casa, cosi vado subito in camera mia per preparare le valigie...T/N Pov
Mi dispiace così tanto per loro e soprattutto perché Owen si è aperto tanto con lei, entriamo in casa e lui subito va in camera sua, nel mentre i ragazzi sono in salotto così vado da loro...
Charlie:Amore, Owen, Mia e Maria?
Lo dice per poi venire e abbracciarmi...
Io:Ragazzi e meglio se andiate da Owen.. È in camera sua...
Lo dico con un tono di voce triste e loro senza indugi vanno da loro e Carolyn si avvicina a me...
Carolyn:Cosa è successo?
Lo dice con un tono di voce preoccupato, così le spiego tutto e lei rimane scioccata...Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio... 😘😘
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie
RomanceParla di questa ragazza che ha solo 17 anni, lei è a Los Angeles con delle amiche per una vacanza.. Ma non sa che è proprio qua che incontrerà una persona che per lei diventerà molto speciale e importante...