77 Capitolo

36 1 0
                                    

25 Ottobre
T/n Pov
Mi sveglio sentendo le labbra di Charlie sulle mie, apro gli occhi e gli sorrido....
Io:Buongiorno, Tato...
Lo dico per poi mettermi a cavalcioni su di lui....
Charlie:Buongiorno, Piccola Peste e Buon Compleanno!
Lo dice per poi prendermi il viso con entrambe le mani e baciarmi....
Io:Grazie, Amore...
Lo dico con un sorriso gigantesco, poi guardo l'ora e vedo che sono le 10:30, oggi non sono andata all'università e Charlie aveva già avvisato da settimane il regista quindi per oggi è tutto mio....
Io:Che bello, per oggi sei tutto mio!
Lo dico con l'entusiasmo che sprizza da ogni centimetro del mio corpo, infatti  lui non perde tempo per stringermi a sé...
Charlie:Io sono sempre "tutto tuo"...
Lo dice per poi farmi l'occhiolino e io ridacchio, dopo un po' ci alziamo per andare a fare colazione, così scendiamo e Charlie va subito ha preparare la colazione, intanto io lo guardo intento e concentrato nel cucinare, così l'ho abbraccio da dietro come un Koala....
Charlie:La mia Piccola Koala...
Lo dice ridendo e io insieme a lui, dopo un po' ha finito ma io non mi stacco da lui, così porta la colazione a tavola...
Charlie:Amore, dai... Devi mangiare, dopo puoi di nuovo attaccarti come un Koala...
Lo dice ridacchiando e così mi metto difronte a lui...
Io:Sai, mi è mancata questa routine... Di solito facciamo tutto di fretta e ci vediamo quasi sempre la sera, quindi fammi godere questo...
Lo dico per poi ributtarmi nelle sue braccia e lui mi stringe a sé, stringendomi in una morsa calorosa e forte, dopo di ché ci stacchiamo per fare colazione, appena finiamo Charlie mi prende per mano...
Charlie:Adesso mettiti qualcosa di comodo e le scarpe, che c'è il tuo regalo che ci aspetta in garage...
Lo dice per poi baciarmi la fronte e io lo guardo euforica, per poi salire subito sopra e mettermi qualcosa di comodo, cioè questo:

Lo dice per poi baciarmi la fronte e io lo guardo euforica, per poi salire subito sopra e mettermi qualcosa di comodo, cioè questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per poi mettere le scarpe da ginnastica e scendo trovando il mio ragazzo che mi aspetta...
Charlie:Pronta?
Lo dice per poi baciarmi la mano, intanto dentro di me si creano un sacco di farfalle nello stomaco e se fosse possibile io in questo momento avrei gli occhi a cuoricino, io ho il ragazzo migliore del mondo...
Io:Si, Tato!
Lo dico stringendo la mia mano nella sua, così prendiamo le chiavi di casa e usciamo dall'appartamento, prendiamo l'ascensore che ci porta al piano dove ci sono i garage, vedo un qualcosa coperto da un telo nero ma non si capisce tanto perché le luci sono spente...
Charlie:Ancora, buon compleanno Amore mio...
Lo dice accendendo la luce e mi invita ad avvicinarmi, così lo faccio per poi togliere il telo e trovo una moto, meravigliosa aggiungerei, questa:

Lo dice accendendo la luce e mi invita ad avvicinarmi, così lo faccio per poi togliere il telo e trovo una moto, meravigliosa aggiungerei, questa:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi giro nella direzione di Charlie per poi saltargli addosso e baciarlo, lo sento sorridere mentre ci baciamo....
Charlie:Così ti potrai spostare meglio per New York..
Lo dice sorridendomi e io scoppio di gioia...
Io:Grazie, grazie Amore!
Lo dico per poi scendere dalle sue braccia per poi salire sulla moto e prendere confidenza con il veicolo...
Charlie:Voglia fare un giro?
Lo dice venendo verso di me, io annuisco così gli passo il casco e sale anche lui sulla moto, nel mentre metto anche io il casco, Charlie apre il garage con il telecomando e usciamo, ma nel parcheggio vediamo Bob e Eliza così mi avvicino.....
Eliza:Chissà perché non sono in casa? Volevo farle gli auguri....
Lo dice guardando Bob, che intanto passa lo sguardo su di noi e ridacchia...
Bob:Ecco, dove eravate!
Appena lo dice Eliza si gira e viene da noi...
Eliza:Auguri, Vicinaaaaa!!!
Lo dice abbracciandomi, così io alzo la visiera del casco....
Io:Grazie, Eliza!
Lo dico sorridendo e subito Bob inizia a ammirare la moto....
Bob:Da dove è uscita questa meraviglia?
Lo dice guardandola per bene....
Charlie:È il regalo che ho fatto alla mia Piccola Peste! Infatti adesso ci faremo qualche giro...
Lo dice stringendomi a sé....
Eliza:E bravo il nostro Charlie....
Lo dice per poi battere il cinque al mio ragazzo....
Io:Voi dove stavate andando?
Lo dico guardando che hanno delle buste in mano...
Bob:Stavamo andando ha fare dei servizi, visto che oggi abbiamo la giornata libera...
Lo dice mettendo un braccio intorno al collo di Eliza, così gli salutiamo per poi andare via....

5 giorni dopo
Sono a casa da sola, perché Charlie da 3-4 giorni è fuori Città per alcune interviste che deve fare, invece parlando di me sono 2 giorni che non vado all'università perché non mi sento tanto bene... Ho la nausea, mal di stomaco, giramenti di testa e certe volte corro in bagno a vomitare, penso che sia tipo gastrointerite visto che sono molto delicato di stomaco, ha risvegliarmi dai miei pensieri è qualcuno che suona al campanello, così vado ad aprire....
Io:Eliza, che ci fai qui? Non dovevi andare a lavoro?
Lo dico con sorpresa, intanto lei mi sorride per poi entrare in casa...
Eliza:Ho preso un giorno libero e sono venuta ha farti compagnia.... Come stai?
Lo dice con dolcezza e mi abbraccia....
Io:Non tanto bene, sai ho problemi di stomaco e debolezza.... Ma mi passerà! E grazie per essere passata...
Lo dico sorridendo, così andiamo sul divano e iniziamo a parlare un po' di tutto, fino a quando mi viene una strana voglia, così mi alzo e vado verso il frigo intanto Eliza mi guarda stranita...
Eliza:Tutto bene?
Lo dice guardando ogni mio movimento, io annuisco...
Io:Si, ho solo voglia di Fragole con il cioccolato sopra e se non sbaglio dovrebbero stare delle Fragole in frigo... Lo dico cercando il cibo in questione, ma non le trovo e mi innervosisco, intanto Eliza si alza e viene da me...
Eliza:T/n, mi puoi elencare di nuovo tutti i sintomi per cui stai male?
Lo dice guardandomi preoccupata e io annuisco, così gli spiego tutto e lei mi guarda sorpresa, ma non ne capisco il motivo....
Io:Che c'è? Perché mi guardi così?
Lo dico preoccupata e lei mi prende le mani...
Eliza:T/n, tu non sei malata... Tu, potresti essere incinta!
Lo dice sorridendo e io rimango pietrificata...
Eliza:Per esserne sicure faremo un test di gravidanza, c'è l'ho da me...
Lo dice sempre con un sorriso dolce e io annuisco, cercando di assimilare il tutto, così Eliza esce...
Io:Potrei essere incinta?! O mio dio, che cosa?! Cazzo!? E se il risultato è positivo, come glielo dico a Charlie?! E se non fossi una brava madre?! E se....
Non faccio in tempo a finire le mie supposizioni che suona di nuovo il campanello, apro e entra Eliza, con i test in mano....
Eliza:Ne farai due, per sicurezza... Sei pronta?

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un abbraccio..😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora