53 Capitolo

78 2 0
                                    

T/N  Pov
Abbiamo passato tutto il pomeriggio a giocare con Koa, così sono arrivate le 18:00 e io e le ragazze ci siamo ficcate in camera mia e di Charlie per prepararci per sta sera, visto che dovrò stare in videochiamata con la mia famiglia.... Decidiamo a turno di fare la doccia, io la faccio per ultima visto che odio quando mi mettono fretta, così faccio la doccia alle 19:00, e dopo mezz'ora esco... Mi asciugo i capelli, mi trucco e poi mi vesto così:

I tacchi sono anche essi rossi e sono a spillo, appena finiamo tutte ci guardiamo bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I tacchi sono anche essi rossi e sono a spillo, appena finiamo tutte ci guardiamo bene...
Io:Ragazze, siete bellissime!
Carolynn:E tu sei uno schianto!!
Ci mettiamo a ridere tutte quante, finché non sentiamo una voce che ci chiama...
Owen:Ragazze, siete pronte?!
Urla Owen dal piano di sotto...
Maria:Si, amore... Scendiamo subito!
Urla Maria, così usciamo dalla camera e decidiamo di fare la scalinata una alla volta, io sono l'ultima, appena metto il piede sul primo scalino già sento uno sguardo di fuoco addosso, così alzo lo sguardo e lo vedo, vestito con una semplice camicia bianca, dentro hai pantaloni neri e i capelli legati in un codino... Gli sorrido timidamente e lui ricambia, appena finisco la scalinata viene vicino a me e mi squadra bene...
Io:C'è qualcosa che non va?
Charlie:No, anzi tutto il contrario... Sei bellissima!
Lo dice per poi avvicinarsi di più a me e baciarmi, così io avvolgo il suo collo con le mie braccia e lui avvolge la mia vita con le sue braccia muscolose, ci stacchiamo per poi prenderci per mano e andare dagli altri che sono a tavola... La cena l'hanno preparata gli altri, quando io e Charlie eravamo ancora nella casetta.... Passano i minuti e mi arriva una videochiamata, è mia mamma, così rispondo..
*Inizio videochiamata con Mamma*
Mamma:Ciao, tesoro!
Io:Hei, mamma!
Mamma:Allora cosa state facendo?
Io:Stiamo cenando, vuoi salutare gli altri?
Lei annuisce così giro la fotocamera e avviso gli altri che c'è mia mamma...
Owen:Ciaoooo
Lo dice con la bocca stra piena di cibo e tutti scoppiano a ridere, poi faccio conoscere Carolynn a mamma e subito si trovano in sintonia, dopo le mi fa salutare tutti i parenti...
Marta:Cugina, questa me la paghi!?
Lo dice facendo finta di essere arrabbiata, io scoppio a ridere e alla fine anche lei ride, dopo tutti i saluti e gli auguri da tutti i parenti stacco...
*Fine videochiamata con Mamma*
Ma neanche il tempo di mettere apposto il telefono che mi arriva un'altra chiamata, guardo lo schermo e subito mi alzo andando in un'altra stanza... Subito accetto la chiamata...
*Inizio chiamata con Andrea*
Andrea:Ciao..
Io:Hei...
Andrea:Ho saputo che stai passando le vacanze di Natale in Canada?!
Io:Si, sto qui con Maria, Mia, Charlie, Owen, Jeremy e la moglie, Carolynn...
Andrea:Ahhh, deve essere bello... Dove siete andati?
Io:In uno chalet in montagna... Un amico di Charlie c'è lo ha prestato per Natale e Capodanno!
Detto ciò ci sono dei minuti di silenzio così lo rompo...
Io:Senti, ti devo dire una cosa...
Andrea:Cosa?
Io:Vorrei che ritornassimo amici!
Lo dico con voce ferma, ma dall'altra parte sento solo una risata amara..
Andrea:Io non potrò mai essere tuo amico, in realtà noi non siamo mai stati veramente amici... Da quando ci siamo incontrati, subito abbiamo avuto un legame fortissimo e non era un legame d'amicizia!
Io:Questo è vero, ma non voglio che dopo tutto il tempo passato insieme e dopo tutti i ricordi che siano belli o brutti, mandiamo tutto all'aria...
Lo dico per poi fermarmi e riodinare le altre parole, dopo qualche minuto ricomincio...
Io:Senti, anche dopo i tuoi comportamenti da stronzo, arrogante... Io Ti Voglio Bene, anche dopo tutto quanto, perché per me sei una persona importante... Quindi, te lo chiedo per favore, vuoi tornare ad essere mio amico...
Andrea:Non lo so, è davvero difficile vedere te e lui insieme... Ci devo pensare...
*Fine chiamata con Andrea*
Non mi da il tempo di rispondere che chiude la chiamata, lo ammetto mi fa male l'idea di perderlo, con lui ho condiviso tanti e tanti momenti, sia felici che tristi... Ma accetterò qualsiasi sia la sua scelta, decido di ritornare di là e mettere un sorriso sulle labbra, anche se è un po finto....

Charlie Pov
La vedo tornare a tavola vicino a me, ma la vedo strana, anche se sorride ha gli occhi spenti, così guardo le ragazze e loro non hanno idea di cosa sia successo, la guardiamo tutti con un espressione interrogativa..
T/n:Che c'è? Perché mi guardate tutti così?
Io:Piccola, che hai?
T/n:Niente... Tranquilli, tutto bene!
Lo dice cercando di convincere tutti noi, ma con scarsi risultati...
Maria:Chi ti ha chiamato?
A quella domanda T/n fa sparire il suo sorriso e scoppia in lacrime, per poi buttarsi tra le mie braccia, così io gli accarezzo i capelli..
Io:Shhh.. Piccola, ci sono io... Tranquilla...
Però lei non si calma e continua a piangere, intanto vedo Maria e Mia guardarsi con sguardi da chi ha capito qualcosa...
Io:Ho capito che sapete qualcosa, quindi parlate!
Lo si guardano ancora e annuiscono all'unisono...
Mia:C'è solo una persona che la riduce in questo modo...
Lo dice prendo un respiro per poi guardare T/n....
Mia:Andrea!
A quel nome T/n alza la testa e guarda Mia e Maria...
Io:È vero?
Lo dico con un po di fastidio, ma cerco di nasconderlo, lei sposta il suo sguardo su di me e annuisce..
Io:Cosa ti ha detto per farti stare così male?
Così T/n inizia ha raccontare la telefonata e io cerco di non farle capire la mia, tremenda e immensa gelosia...
Maria:T/n.... Tu meglio di chiunque sai quante e geloso! Ti ricordi di quando Giorgio ti ha regalato una collana e Andrea è andato su tutte le furie...
E mo chi è questo Giorgio? E perché le ha regalato la collana? Aspetta, calmati e successo quando voi due non vi conoscevate, quindi non c'è motivo di essere geloso... Ha risvegliarmi dai miei pensieri è T/n..
T/n:Lo so... Ma vorrei solo, averlo affianco a me, condividere dei momenti con lui!
Io:Ma se ti ha fatto tutto quello che mi hai raccontato, perché vuoi averlo affianco a te?
Lo dico con molto più fastidio di prima...
T/n:Tato, devi capire che Andrea mi ha aiutata molto nel primo tempo in cui ci siamo conosciuti... Mi ha aiutato a fregarmene delle persone, delle loro critiche e mi ha insegnato avere più autostima di me stessa... In patrica mi ha aiutato ad essere ciò che sono oggi! In fondo ho condiviso 3 anni della mia vita con lui...
Adesso che mi fa pensare da questa prospettiva la capisco, io con alcune mie ex sono in buoni rapporti anche se abbiamo chiuso...
Io:Sai che ti dico se lui non coglie questa occasione e più stupido di quanto immaginavo! Se io sarei stato al suo posto, avrei accettato senza pensarci due volte...
Lo dico per poi abbracciarla e lasciarle un bacio sulla testa...
Owen:Adesso non ti far rovinare le vacanze da lui! Ok?
T/n si stacca annuisce e riprende il suo sorriso smagliante e quel luccichio negli occhi, che io Amo da morire...

Spazio all'autrice
Ciao, come state? Spero bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacione.. 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora