T/N Pov
Sto in camera con le ragazze che mi stanno facendo l'interrogatorio..
Mia:Allora? Eheheh? Cosa stavate combinando?
A questo punto divento rossa come un pomodoro e cerco di cambiare discorso..
Io:Ecco... Ci dobbiamo preparare...
Maria mi blocca la strada...
Maria:Dove pensi di andare? Ci devi una spiegazione!
Mi arrendo e svuoto il sacco...
Mia:Porca puttanata...
Lo dice per poi fare il suo solito sguardo malizioso e io rido..
Maria:Posso farti una domanda?
Io:Ma certo...
Maria:Perché non ti lasci andare?
Io:Sinceramente ci ho provato alcune volte, ma qualcuno ci interrompeva sempre...
Detto ciò mi inizio a vestire, mi vesto così:Mentre mi metto le scarpe sento la porta aprirsi, così alzo lo sguardo... È Charlie che mi guarda con gli occhi spalancati...
Charlie:Wow....
Gli sorrido timidamente e mi alzo le ragazze escono, Charlie si avvicina a me...
Charlie:Piccola, non so cosa dirti! Sei fantastica...
Poi lo guardo bene e vedo che non si è ancora preparato...
Io:Tato... Perché non sei ancora pronto?
Charlie:Tranquilla, faccio subito!
Annuisco per poi entrare in bagno e iniziare a truccarmi da Vampira, infine metto del sangue finto sul petto e sui lati della bocca, per poi mettere i canini ed esco dal bagno..
Charlie:Mi aiuti? Io non sono proprio capace...
Mi avvicino a lui ridendo e lo aiuto a mettere la barba finta, lo guardo e devo dire che sono stata proprio brava ha scegliere il suo costume..
Io:Ti sta benissimo...
Charlie:Posso dire la stessa cosa di te... Sei un Vampira molto e ripeto molto sexy...
Io devento un po rossa, lui se ne accorge e mi bacia la testa, per poi stringermi nelle sue forti braccia... Poi guardo l'ora e spalanco gli occhi..
Io:Tato, dobbiamo andare!
Charlie:Per forza? Stiamo così ancora un po...
Mi stacco dal suo petto e alzo il viso per guardarlo negli occhi...
Io:Tato, a me piacerebbe tantissimo... Ma so già che fra qualche minuto entreranno i ragazzi, da quella porta e ci trascineranno giù...
Charlie:Hai ragione, ma un ultima cosa devo fare!
Lo guardo confusa, finché non sento le sue labbra sulle mie, così io mi aggrappo al suo collo e lui mi stringe a sé, dopo qualche minuto scendiamo mano nella mano, per dirigerci insieme agli altri alla festa... Dopo un po siamo arrivati e Gio ci accoglie...
Gio:È arrivata la regina Vampira... Che onore...
Lo dice ridendo e io faccio un inchino per poi ridere...
Io:E chi dovresti essere?
Gio:Non si capisce?
Io scuoto la testa per dire "No"...
Gio:Uno scheletro!
A quel punto rido per poi entrare con gli altri, appende entriamo già si sente l'odore del l'alcool, la musica è fortissima e c'è gente che balla.. Così prendo Charlie e lo trascino in pista, inizio a ballare come se non ci fosse nessuno, ballo in modo molto sensuale come piace a me, dopo poco mettono la musica latina e qua mi scatenò più di prima, intanto mi sento molto, ripeto molto osservata così alzo lo sguardo e incontro subito il suo...
Charlie:Piccola, ti sai proprio muovere!
Mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro "Questo è niente! Se vuoi ti posso mostrare altro?!" così mi stacco solo per guardarlo negli occhi...
Charlie:Il vero problema e che se continui, non riuscirò a tenere a freno il mio "istinto di farti mia"...
Detto questo mi riavvicino al suo orecchio e gli sussurro "E se io volessi che il tuo"istinto" prevalga!?!" lui mi guarda e...
Charlie:Bene!
Detto ciò mi prende dai fianchi per farmi stare completamente attaccata al suo corpo, poi mi bacia facendo scendere la sua mano sul mio sedere per poi parparlo.... Dopo un po' arrivano le ragazze, che mi portano via da Charlie...Charlie Pov
Ripenso a quello che ha detto prima... Wow, forse è pronta... Ma ho paura di forzarla.. Ha interrompere me e i miei pensieri è Gio, che mi guarda male..
Io:Amico, hai qualche problema?
Gio:Si, sei tu!
Lo dice con il dito puntato su di me, così mi avvicino...
Io:Scommetto che ti piace la Mia ragazza! Ma non puoi fare niente, perché lei è Mia, capito?
Gio:Non hai capito... A me non piace T/n, una volta mi piaceva ma adesso no...
Lo guardo confuso, ma allora che vuole?
Io:Allora che vuoi?
Gio:Sono qui per il mio amico, sono qui perché il mio amico sta soffrendo come un cane e questa è tutta colpa tua!
Lo dice schiacciando il suo dito contro il mio petto, da qui mi inizio ad arrabbiare sul serio...
Io:Quindi si parla di Andrea!? Lui merita di soffrire, è il minimo visto come ha trattato T/n in tre anni... Lei non gli ha mai voltato le spalle, ma lui lo faceva di continuo, per non parlare che la illudeva... Quindi non sono io il problema, io la sto aiutando, io sono stato la sua spalla dove piangere, io mi sono preso cura di lei quando neanche la conoscevo, io la sto rendendo felice... Capito?! Quindi il problema è lui, non io!
Gio non sa cosa dire, così abbassa lo sguardo e se ne va, lo seguo con lo sguardo e vedo pure Andrea che mi guarda male... Dopo poco arrivano i miei amici..
Owen:Che ti succede?
Io:Niente di che... Tranquilli!
Jeremy:Non c'è la beviamo... Sputa il rospo!
Annuisco per poi raccontare tutto, loro mi guardano sbalorditi...
Owen:Devo dire che quel tipo mi fa pena...
Jeremy:Vero, da la colpa a te... Perché in fondo sa che è sua, quindi ignorarlo... Fai prima!
Io:Avete ragione, dai andiamo a prendere qualcosa da bere...
Così ci dirigiamo ad un tavolo dove ci sono diversi alcolici, così mi prendo un bicchiere di Vodka e mi guardo in giro, finché non trovo Lei che balla e si sfrena insieme alle ragazze, così mi giro verso i ragazzi..
Io:Ragazzi, dai andiamo dalle ragazze!
Loro annuiscono per poi seguirmi, T/n non si è ancora accorta di me, così la prendo da dietro all'inizio scalcia ma poi mi riconosce...
T/n:Cazzo... Mi hai fatto perdere un colpo!
Io:Questo era il mio intento...
Lo dico per poi ridere, dopodiché ci mettiamo tutti a ballare...Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio... 😘😘
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie
RomanceParla di questa ragazza che ha solo 17 anni, lei è a Los Angeles con delle amiche per una vacanza.. Ma non sa che è proprio qua che incontrerà una persona che per lei diventerà molto speciale e importante...