Il giorno dopo
T/N Pov
Mi sveglio con un fascio di luce che mi arriva diritta agli occhi e sento anche un forte mal di testa, così alzo di più la coperta sul viso, dopo un po' di minuti sento qualcuno che mi bacia la testa...
Charlie:Buongiorno, Amore... Come stai?
Io:Buongiorno, male... Mi fa male la testa!
Lo dico con ancora la coperta che mi copre il viso e intanto sento il braccio di Charlie che mi stringe di più a lui..
Charlie:Aspettami qua! Ritorno subito..
Lo dice per poi alzarsi e uscire dalla camera, io invece mi alzo per poi chiudere le tende e mi rimetto a letto, ma dopo qualche minuto si riapre la porta della camera ed entra Charlie con un bicchiere di acqua in mano...
Charlie:Bevi, dentro c'è l'aspirina!
Lo dice sedendosi accanto a me per poi porgermi il bicchiere, così io lo prendo e bevo il contenuto...
Io:Grazie...
Lo dico per poi appoggiare il bicchiere sul comodino e mi giro verso di lui..
Io:Mi dispiace, per ieri... Immagino che il mal di testa sia perché ho bevuto troppo, vero?
Charlie:Si, ma stai tranquilla.. In fondo era una festa!
Lo dice per poi accerezzarmi la schiena e sorridermi, io ricambio il sorriso..
Io:Ho combinato qualche guaio, vero?
Charlie:Niente di che, mi sei venuta addosso non so quante volte, per non parlare dei miei poveri piedi... Me li schiacciavi di continuo!
Lo dice per poi ridere e io non posso fare a meno di ridere insieme a lui..
Io:Mi dispiace... Scusa se rido, ma sto solo immaginando la scena...
Lo dico mentre cerco di fermarmi nel ridere, ma è difficile..
Charlie:Tranquilla, questo è il rischio di portare la propria ragazza ad una festa!
Lo dice per poi ridere di nuovo e io insieme a lui, ma ha farci ritornare alla realtà è Koa, che si è svegliato e ci sta guardando da davanti al letto, ci guarda confuso...
Io:Secondo me, pensa che ha dei padroni pazzi!
Dopo di ché Charlie lo prende per poi appoggiarlo su letto tra me e lui, subito mi viene ha dare i bacini del buongiorno e io lo coccolo, dandogli dei baci sulla testa...
Charlie:Non è giusto, anche io voglio i miei baci!
Lo dice facendo il finto invidioso, così sposto di poco Koa e tiro verso di me Charlie per poi baciarlo, lui mi fa mettere a cavalcioni su di lui e mi stringe verso di se...
Io:Adesso va meglio, bambinone?
Lo dico per poi ridere leggermente e lui mi bacia di nuovo...
Charlie:Adesso, sì!
Lo dice sulle mie labbra e io gli sorrido, dopo poco Koa si mette in mezzo a noi, così decidiamo di stare un po' di più a letto...Charlie Pov
Dopo una quarantina di minuti, decidiamo di andare giù dagli altri per fare colazione e naturalmente Koa ci segue, appena scendiamo troviamo tutti che parlano e ridono, noi subito ci uniamo...
Io:Giorno...
T/n:Buongiorno, a tutti!
Maria e Mia appena vedono T/n la trascinano via, io guardo gli altri e loro hanno il mio stesso sguardo confuso...
Io:Ma che succede?
Lo dico per poi sedermi accanto a Owen e lui mi guarda per poi scuotera la testa..
Owen:E che ne so?
Così decido di alzarmi per dirigiermi dalle ragazze, ma Owen mi ferma prendendomi dal braccio...
Owen:Non so cosa sia successo, ma secondo me è meglio che aspetti! Anche perché se non lo fai ti ritroverai contro tutte e tre...
Così sospiro per poi sedermi e aspettare, passano quindici minuti e non ancora tornano, invece gli altri stanno chiacchierando ma io sto solo pensando a cosa stanno combinando quelle tre... Passano altri dieci minuti e niente... Mi sono stufato di aspettare così mi alzo e vado dalle ragazze, ma prima che mi vedano sento questa piccola conversazione...
Maria:Ti rendi conto?! Poteva succerderti ciò che ti è successo nel 2019!
Lo dice con gli occhi lucidi, ma io non capisco di cosa stiano parlando?
T/n:State tranquille, ormai so il mio limite!
Lo dice cercando di calmare sia Maria che Mia, ma con scarsi risultati...
Mia:T/n, forse tu non hai capito... Ma ieri mi sembrava di rivederti in quella sera, quando stavi per morire!
Lo dice con la voce che trema, ma cosa stanno dicendo? Perché io non conosco questa storia?
T/n:Ragazze, sto bene! C'era Charlie con me e vi ricordo il motivo di quella sera, il perché stavo in quello stato!?
Mia e Maria la guardano per poi sospirare..
Maria:Questa volta te la sei scampata, come ogni volta... Ma arriverà un momento che ti succederà il peggio e io non ci voglio essere!
Lo dice per poi andarsene, dalla parte opposta ma a me non mi vede, così continuo a sentire...
Mia:T/n, sai come si è spaventata quella sera!? Quindi ti prego, fai attenzione... Non voglio, anzi non vogliamo che ti succeda nulla...
Lo dice per poi abbracciare T/n e lei sospira..
T/n:Si, ma non dire niente a nessuno di questo argomento e dillo anche a Maria, capito? Soprattutto a Charlie, non voglio che mi guarda con occhi diversi...
Lo dice abbassando lo sguardo, sento nella suo tono di voce il senso di colpa e la vergogna, così decido di intervenire...
Io:Piccola!?
Appena dico queste parole T/n alza lo sguardo e mi guarda preoccupata, intanto Mia ci guarda per poi ritornare dagli altri....
T/n:C-cosa ci fai tu qui? Perché non sei con gli altri?
Io:Ero preoccupato!
Lo dico per poi avvicinarmi a lei, ma lei indietreggia...
T/n:H-hai sentito, v-vero?
Annuisco e lei scoppia in lacrime, così subito la vado ad abbracciare...
T/n:C-cosa hai sentito d-di preciso?
Lo dice attaccata la mio petto senza alzare lo sguardo per guardarmi negli occhi...
Io:Lo sai, che non c'è niente che mi impedisce di guardarti come sempre!?
Lo dico mentre gli accarezzo la schiena e stringo il suo corpo al mio..
T/n:No, n-non è vero!
Lo dice scuotendo la testa ma io cerco di tranquillizzarla...
Io:Si, qualunque cosa tu mi dirai non cambierà niente... Io Ti Amerò sempre!
T/n:Se ne sei così sicuro, ti dirò tutto!
Lo dice per poi alzare lo sguardo e incontrare i miei occhi, così annuisco e aspetto quando è pronta per parlare..Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio... 😘😘
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie
RomanceParla di questa ragazza che ha solo 17 anni, lei è a Los Angeles con delle amiche per una vacanza.. Ma non sa che è proprio qua che incontrerà una persona che per lei diventerà molto speciale e importante...