51 Capitolo

94 4 0
                                    

Charlie Pov
Lo mette in bocca e io attorciglio i suoi capelli nella mia mano destra, così la guido...
Io:Mmm... C-contin-nua...
Lo dico con la voce strozzata dal piacere, mentre stringo la stoffa del divano, dopo un po le vengo in bocca così lei si stacca e ingoia, mi toglie definitivamente i pantaloni e i box, per poi alzarsi..
Io:Dove vai?
T/n:Tranquillo, lasciati guidare..
Lo dice per poi togliersi sia il pantalone della tuta e gli slip, così mi metto seduto e la prendo dai fianchi per poi farla sedere su di me, subito le entro dentro e lei infila le sue unghie nella mia carne per poi buttare la testa all'indietro e gemere, così gemiamo insieme, andiamo avanti per non so quanto, ma non abbastanza... Dopo essere venuti ci sistemiamo sul divano, dopo prendo una coperta e ci copriamo, lei si è rannicchiata con la testa sul mio petto e così sono inondato dal suo profumo, respiro a pieni polmoni per godermi a pieno la sua fragranza, buonissima... A risvegliarmi dal mio trance è lei, la sento tremare...
Io:Amore, hai freddo?
Appena lo dico queste parole lei alza la testa per poi guardarmi e annuire, così mi alzo prendo un pezzo di legno lo putto nel fuoco e poi prendo la mia felpa, per poi dargliela e lei subito la indossa..
Io:Adesso, va meglio?
T/n:Si, grazie Tato!
Lo dice per poi lasciarmi un dolce bacio sulla guancia, io le sorrido dolcemente, passiamo i minuti in silenzio a goderci questa atmosfera... Ma dopo qualche minuto T/n rompe questo silenzio...
T/n:Amore?
Io:Si?
T/n:Mi prometti una cosa?
La guardo confuso per poi annuire e incitandola a parlare...
Io:Cosa?
T/n:Che non proietteremo Mai Più le nostre paure su di noi!
Io:Ma certo, Piccola... Non succederà Mai Più!
Lo dico per poi accarezzarle il viso e lei ha questo contatto chiude gli occhi, per poi sorridermi e io gli lascio un dolce e delicato bacio sulla fronte... Dopo un po ci addormentiamo abbracciati...

Il giorno dopo
Mi sveglio con dei brividi di freddo, così guardo il camino e noto che è spento, dopo alzo lo sguardo e vedo l'orario, sono le 10:00 così decido che è ora di svegliare T/n, così abbasso lo sguardo e la vedo rannicchiata vicino a me con la mia felpa che le va enorme... Sembra una bambina ed è sempre più bella, così decido di svegliarla con un bacio, subito la sento mugugnare e mi viene spontaneo sorridere...
Io:Buongiorno, Amore!
T/n:Buongiorno, che ore sono?
Lo dice stropicciandosi gli occhi, come una bambina, così gli lascio un bacio sulla fronte lei subito sorride...
Io:Sono le 10:00 e ti ricordo che oggi è il ventiquattro, quindi Buona Vigilia di natale, Piccola! 
T/n apre gli occhi di scatto e si alza per poi andare a prendere i suoi vestiti in giro per la stanza, io rimango seduto a guardarla, è così bella... Dopo un po lei si accorge che la sto guardando, così si avvicina a me..
T/n:Tato.. Dai, dobbiamo ritornare dagli altri!
Così mi alzo le metto le mani sotto la felpa per farle finire su i suoi fianchi così la avvicino a me..
Io:Sto solo ammirando la bellezza che ho davanti...
T/n:Tranquillo, lo potrai fare da più vicino...
Lo dice per poi farmi l'occhiolino poi si gira per andare, ma le tiro uno schiaffo sul sedere...
T/n:Ahia!!
Lo dice per poi girarsi verso di me..
Io:Mmm... Ieri però non dicevi così..
Lo dico con un sorriso malizioso, lei senza dire niente si gira e va a vestirsi, io vado a prendere i miei vestiti, dopo circa un ora siamo pronti e ritorniamo a casa...

T/N  Pov
Siamo ritornati a casa e io controllo il mio telefono, subito noto tremila messaggi e chiamate dai miei parenti e amici, così rispondo hai messaggi, nel mentre mi assalgono le mie amiche e io faccio un piccolo urlo dallo spavento, loro si mettono a ridere...
Io:Ma che vi ridete!?
Maria:Per la tua faccia!!
Lo dice per poi ridere e le altre scoppiano a ridere insieme a lei...
Carolynn:Allora? Come è andata?
Io spontaneamente sorrido e divento un po rossa, loro subito si guardano con sguardo complice e io scoppio a ridere... Dopo un po arriva anche Hannah...
Hannah:Allora? È andata bene?
Io:Si, ti ringrazio!
Hannah:Per cosa?
Io:Per averci fatto fare pace...
Lo dico per poi passare lo sguardo su Charlie che parla allegramente con Jeremy e Owen, Hannah mi butta le braccia al collo e io con sorpresa ricambio...
Hannah:Grazie per rendere felice il mio migliore amico, lo stai facendo rinascere... Non l'ho vedevo così da tanto tempo, anche se fuori faceva vedere il suo sorriso dentro non stava tanto bene, ma adesso sì... E ti ringrazio!
Lo dice per poi staccarsi e io le sorrido felice, dopo un po di minuti mi arriva una videochiamata così rispondo e subito vedo mia madre, mia sorella e mia nonna....
*Inizio videochiamata con Mamma*
Io:Ciao!
Mamma:Hei, finalmente hai risposto!
Io:Ecco.... Ho dormito troppo...
Lo dico e dopo pochi secondi sento delle braccia muscolose che mi avvolgono la vita, mi giro ed è Charlie così gli do un bacio sulla guancia...
Charlie:Ciao, come va?
Nonna:Tutto bene, giovanotto e a voi?
Io e Charlie ci guardiamo per poi dire insieme "Tutto bene"... La videochiamata va avanti per tanto tempo e ci fanno un milione di domande...
*Fine videochiamata con Mamma*
Finalmente, dopo qualche secondo suona il campanello di casa così vado ad aprire e vedo il fattorino...
Fattorino:C'è un pacco per T/n ?
Io:Sono io, grazie...
Lo dico per poi allungare le braccia e lui mi mette il pacco tra le braccia, subito lo sento muore e sorrido spontaneamente, poi entro e chiudo la porta...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio... 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora