T/N Pov
Subito mi giro dirigendomi in salotto e intanto ho un sorriso stampato sul volto...
Io:Amore?!
Lo dico mentre entro nella stanza, lui subito gira lo sguardo verso di me e si avvicina a me...
Io:Lo so, che dovrei aspettare ma non si può! Quindi questo è il mio regalo per te...
Charlie subito mi prende il pacco dalle mani e va a sedersi, da dentro già si sentono dei rumorini, mi vado a sedere vicino a lui e l guardo mentre apre la scatola, vedo il suo sorriso, è come quello di un bambino...
Charlie:O Mio Dio... Che carinooo!!
Lo dice prendendo in braccio un cagnolino tutto nero, poi guarda se è maschio o femmina ed è un maschio...
Charlie:Come si chiama?
Io:Non c'è la un nome, glielo devi dare tu!
Lui mi guarda con occhi ancora più felici, così inizia a studiare il cane e dopo una decina di minuti dice...
Charlie:Koa!
Io:Come mai questo nome?
Lo dico incuriosita, anche perché non ho mai pensato ad un nome così particolare...
Charlie:Perché mi ricorda un Koala, così Koa è il diminutivo!
Io:Allora, vada per Koa!
Dopo qualche secondo i ragazzi assalgono Charlie e Koa, così Charlie da a Owen Koa, ma vedo che Charlie ha uno sguardo strano così gli prendo la mano e...
Io:Amore, che hai?
Charlie:Niente.... Tranquilla!
Lo dice senza guardarmi e si alza per poi andarsene, così io lo seguo a ruota visto che non gli credo...
Io:Tato... Ehi, che c'è?
Lo dico per poi prenderlo dal polso e farlo girare verso di me...
Charlie:Niente.... Davvero, niente!
Lo dice con lo sguardo basso, così capisco che sta pensando a qualcosa di negativo, così gli prendo il viso tra le mani e lo obbligo a guardarmi...
Io:Lo so, che non mi dici la verità! Lo sai che puoi dirmi tutto?!
Charlie:Lo so....
Io:Quindi?
Lui sospira per poi annuire...
Charlie:E... Che ti ho sentita ieri prima di pranzo, ti ho sentito parlare di un altro con le ragazze.... E pensavo che ti stavo perdendo!
Io:Hai sentito tutta la conversazione?
Lui scuote la testa e io gli sorrido per poi prendere le sue mani per intrecciarle alle mie...
Io:Fin dove hai sentito?
Charlie:Fino hai tuoi complimenti per lui... Non riuscivo a sentirti altro!
Io:Dovevi sentire tutto, perché così capivi che di quel ragazzo non mi importa niente... Fare i complimenti ha una persona non significa che mi piaccia, come mi piaci tu... Ricorda una cosa precisa?! Tu sei insostituibile, gli altri ragazzi non sono e non saranno mai al tuo livello... E ricorda che Ti Amo ed è l'unica cosa che non cambierà mai!
Charlie: Sul serio, Piccola?
Annuisco e lui mi prende dai fianchi per poi baciarmi e io mi aggrappo al suo collo, durante il bacio mi alza da terra così allaccio le mie gambe alla sua vita dopo mi stacco ma senza scendere da lui...
Io:Non dubitare Mai più dei miei sentimenti per te! Ok?
Annuisce e l'ho abbraccio....Charlie Pov
Finalmente il mio dubbio, anzi paranoia è sparito... Ho la costante paura di perderla, ho sempre pensato che può avere di meglio e ho paura che un giorno troverà di meglio e mi lascerà da solo.... T/n mi risveglia dai miei pensieri...
T/n:Tato, andiamo dagli altri?
Lo dice ancora abbracciata a me...
Io:Certo, ma vuoi restare così?
Lo dico indicando la posizione, che è ancora in braccio a me...
T/n:Si, se per te va bene?
Lo dice con una voce talmente dolce che è impossibile dirle di "no" così accetto...
Io:Ma certo, mia Piccola Koala!
Lo dico per poi ridere e lei ride appresso a me, così andiamo dai ragazzi appena mettiamo piede nella stanza vedo che i ragazzi stanno ancora giocando e coccolando Koa, così ci sediamo sul divano, il primo che si accorge di noi è Owen che ci guarda incuriosito...
Owen:Cosa è successo? E perché Nana sta così?
Io:Un dubbio risolto...
T/n:Invece riguardo la seconda, è perché sto comoda!
Lo dice sedendosi meglio sulle mie gambe...
Io:Ok, chi ha fame?
Lo dico dopo che ho guardato l'orologio vedendo che sono le 12:30, tutti rispondono di sì così ci alziamo e iniziamo a preparare il pranzo e a mettere la tavola, intanto Koa mi gira intorno così dopo finiti di preparare lo prendo in braccio, dopo poco mi raggiunge anche Hannah...
Hannah:Allora che è successo prima, quando sei scappato dal salone?
Lo dice mentre accarezza Koa, così prendo a spiegare il tutto...
Hannah:Infatti mi sembrava strano che voleva voltare pagina così... Da come mi hai raccontato tutta la vostra storia... Dai, sono molto felice per te! E adesso non fare l'idiota...
Lo dice per poi tirarmi un pugno amichevole sul braccio sinistro, dopo poco andiamo a mangiare, mentre mangio mi arriva una chiamata da mia madre così rispondo....
*Inizio chiamata con Mamma*
Io:Ciao, mamma!
Mamma:Tesoro mio, come stai?
Io:Tutto bene! E voi?
Mamma:Bene, bene... Mi chiedevo se tu e la tua ragazza volevate venire domani a pranzo da noi?
Io:Ma certo... Ci sono anche Patrick e Meghan?
Mamma:Certo, sono arrivati Ieri!
Io:Perfetto, allora a domani e saluta tutti!
Mamma:Va bene tesoro, a domani!
*Fine chiamata con Mamma*
Devo dire che non vedo l'ora di vedere la mia famiglia, soprattutto mia mamma... Ho un rapporto bellissimo con lei, parlo di tutto con lei... Lei è stata la prima a supportarmi nel mio viaggio per diventare un attore, mi diceva sempre di non mollare e che sarei diventato un grande attore, però succede tutto a piccoli passi... E così è successo! Ritorno dagli altri e informo Rosalia di domani, lei mi guarda sorpresa e allo stesso tempo preoccupata, così le prendo le mani...
Io:Amore stai tranquilla, loro già ti amano!
Mi guarda leggermente confusa..
T/n:In che senso già mi amano?
Io:Nel senso che mia mamma già ti conosce un po e mio padre idem...
T/n:Gli hai parlato di me?
Lo dice con entusiasmo e sorpresa, così io la tiro verso di me per poi abbracciarla...
Io:Ma certo!Spazio all'autruce
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacione... 😘😘
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie
Любовные романыParla di questa ragazza che ha solo 17 anni, lei è a Los Angeles con delle amiche per una vacanza.. Ma non sa che è proprio qua che incontrerà una persona che per lei diventerà molto speciale e importante...