T/N Pov
Cerco un modo per iniziare a raccontare il tutto, ma mi difficile e soprattutto è brutto ricordare il tutto, dopo qualche minuto prendo forza e incomincio..
Io:Io.. Io non sono la brava ragazza che pensi, io ho commesso un sacco di errori nel passato... Errori che vorrei tanto cancellare, ma non mi è possibile, uno di questi è stato il giorno 31 Ottobre del 2019... Era Halloween e ero ancora il quel maledetto momento di Depressione, ma non l'ho ammettevo, così parlando con una mia amica è uscito fuori il discorso di un gioco alcolico...
Lo dico ripercorrendo una settimana prima del giorno della mia quasi morte, così prendo un respiro profondo e ricomincio...
Io:Si chiama il gioco del Drago, è come il gioco dell'Oca ma nella versione alcolica, così ho avuto la geniale idea di farlo insieme a dei miei amici, tra cui c'erano anche Maria e Mia.... Ma la cosa mi è sfuggita di mano e mi sono ritrovata alle 3:00 di mattina in un ospedale con delle aflebo al braccio e soprattutto in condizioni pessime, avevo il dento rotto, il labbro spaccato e i capelli erano inguardabili... Poi ho visto lo sguardo di mia madre e la mi sono sentita ancora di più da schifo, il suo sguardo era pieno di delusione e io mi sono sentita da subito una pessima figlia...
Lo dico senza guardarlo negli occhi, ho così tanta paura di alzare lo sguardo e incontrare il suo, perché se ha lo sguardo che hanno avuto per mesi le persone del mio paese... Non potrei sopportarlo, soprattutto se lo sguardo è il suo... Charlie non proferisce parola e io sto solo pensando al peggio...
Io:Lo sapevo... Non avresti dovuto saperlo, adesso capisci perché non volevo che tu lo scoprissi!?
Charlie senza dire niente mi alza il viso e rimango stranita nel vedere che il suo sguardo non è cambiato... Non mi guarda con disgusto o vergogna, mi guarda con uno sguardo dolce e premuroso...
Charlie:Ok e allora? Tutti facciamo errori e cazzate, ma non fa niente... Poi l'hai detto pure tu, in quel periodo non stavi molto bene... E facevi di tutto pur di non far parte di questa realtà!
Lo dice mentre mi accarezza il viso e io rimango impressionata dal fatto che prende le mie difese...
Io:Nessuno e dico davvero nessuno, ha mai preso le mie difese in questa storia.... Ma tu, tu sì! E soprattutto il tuo sguardo non è cambiato, tu mi guardi come prima, come sempre...
Lo dico con le lacrime agli occhi, sono lacrime di gioia... Lui capisce il perché di quella sera, anche se è la prima volta che sa questa storia...
Charlie:Te l'avevo detto, no!? Non c'è niente che mi può far cambiare il mio modo di guardarti... Gli errori si commettono nella vita, ma non vuol dire che tu sia una persona sbagliata, anche io ne ho fatti di errori, ma se non gli avessi fatti forse sarei un'altra persona... E ricorda che puoi dirmi tutto, io Ti Amerò sopra a Tutto!
Appena finisce di parlare lo bacio stringendomi a lui e lui mi stringe a sé per poi alzarmi leggermente da terra, così io aggancio le mie gambe alla sua vita, dopo ci stacchiamo...
Io:Grazie, grazie di esistere.... Se non ci fossi tu, non saprei che fare...
Lo dico guardandolo negli occhi per poi baciarlo di nuovo e lui nel mentre mi sorride sulle labbra...
Charlie:Potrei dire la stessa cosa su di te! Senza di te sarei perso...
Ci sorridiamo, poi mi fa scendere dalle sue braccia, mi prende per mano per poi portarmi dagli altri, appena mettiamo piede in cucina tutti si girano a guardarci e il primo a proferire parola è Jeremy...
Jeremy:Sorellina, tutto bene?
Annuisco con un sorriso a trentasei denti, per poi andarmi a sedere per fare colazione, subito Charlie si siede accanto a me...
Io:Allora a chi va di andare a sciare?
Lo dico cercando di cambiare argomento, le prime a rispondere sono Maria e Carolynn che dicono di no, invece gli altri dicono di sì...
Io:Siete sicure?
Maria e Carolynn si guardano per poi annuire, così dopo colazione mentre gli altri si preparano io parlo un attimo con Maria...
Io:Mi dispiace, per averti fatto preoccupare... Ma ti assicuro che ormai so gestirmi!
Lo dico prendendole le mani per cercare di tranquizzarla...
Maria:T/n, mi dispiace per averti detto quelle parole... Ma sai quanta paura ho avuto sia quella sera, che ieri e spero vivamente che non ti succeda niente... Perché sennò non saprei cosa fare senza la mia migliore amica!
Lo dice per poi abbracciarmi e io ricambio...
Io:Quindi sono perdonata?
Maria scoppia a ridere e io mi aggiungo a lei, così lei va in camera sua e io vado a prepararmi per andare a sciare, dopo un po' siamo tutti pronti così andiamo con l'auto di Charlie visto che siamo io, Charlie, Owen, Jeremy e Mia...2 ore dopo
Charlie Pov
Sono le 11:30, così io e i ragazzi decidiamo di andare al locale mentre le ragazze restano sulla pista da scii, entriamo e ci andiamo a sedere per poi ordinare qualcosa, dopo che ci hanno portato le ordinazioni si avvicina la camerira di ieri...
Io:Abbiamo tutto!
Lei mi guarda e ride, io intanto guardo i miei amici confuso...
Camerira:Che sciocchino, sono venuta qua per fare conoscenza!
Lo dice per poi sedersi accanto a me e io mi sposto il più possibile...
Camerira:Io sono Roberta...
Lo dice per poi mettere una sua mano sulla mia spalla e io glielo la sposto...
Io:Charlie..
Owen:Owen
Jeremy:Io Jeremy, comunque ti sconsiglio vivamente di stare così vicina a lui...
Lo dice indicando lo spazio tra me e questa Roberta, che sta per finire...
Roberta:Ma dai, non sto facendo niente di male..
Lo dice per poi avvicinarsi di più a me e io cerco di scollarmela di dosso..
Io:Senti, io sono fidanzato e poi ti consiglio di andare via prima che arrivi la mia ragazza...
Non faccio in tempo a finire di parlare che arriva T/n come una furia e Mia è dietro di lei che la guarda terrorizzata...Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio.. 😘😘
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie
RomanceParla di questa ragazza che ha solo 17 anni, lei è a Los Angeles con delle amiche per una vacanza.. Ma non sa che è proprio qua che incontrerà una persona che per lei diventerà molto speciale e importante...