67 Capitolo

50 3 0
                                    

5 mesi dopo
T/N Pov
Eh già, sono passati cinque mesi, sono in camera mia e sto studiando perché tra una settimana iniziano gli esami del quinto anno, infatti sono un po' di giorni che non esco da questa camera, le uniche volte che esco sono per mangiare o andare in bagno, le cose tra me e Charlie vanno benissimo anche se Charlie lo scorso mese è stato negli Stati Uniti perché doveva girare un film, infatti è tornato ieri ed è venuto qui a casa mia e sono venuti anche Jeremy con la moglie, invece parlando di Owen e Mary anche a loro sta andando tutto bene, sono le 15:00, ha distrarmi dallo studio è qualcuno che bussa alla porta della mia camera....
Io:Avanti!
Appena lo dico si apre la porta e entra il mio ragazzo...
Charlie:Amore...
Lo dice per poi portare lo sguardo sulla mia scrivania, che è piena di libri, quaderni e fogli, così si avvicina a me...
Charlie:Amore, non dovresti stare così tanto tempo sui libri... Hai fatto una pausa?
Lo dice mettendo la sua mano sulla mia schiena, accarezzandola...
Io:Si, se intendi se ho mangiato...
Lo dico ritornando ha leggere, ma lui mi chiude il libro, così subito riporto lo sguardo su di lui...
Io:Ehi!! Ma che diavolo fai?
Lo dico guardandolo confusa..
Charlie:Basta, se continui così impazzirai! Devi fare delle pause, infatti stasera usciamo così ti distrai un po'...
Io:No, non posso... Iniziano gli esami tra una settimana, devo studiare!
Lo dico riaprendo il libro, cercando di trovare la pagina che stavo leggendo prima, ma lui me l'ho chiude di nuovo...
Charlie:Devi darti tregua, tu sei intelligente e brava tutto ciò non ti serve... Non puoi stare sui libri dalla mattina fino alla sera, infatti ieri ti ho messa io a letto, visto che ti eri addormentata sui libri... Quindi adesso ti alzi, vai a farti una bella doccia calda e poi vediamo come rilassarci, ok?
Lo guardo un po' titubante, ma forse ha ragione, quindi annuisco e vado in bagno per poi farmi la doccia, dopo una quarantina di minuti esco dal bagno con un asciugamano che mi avvolge il corpo e un turbante in testa, ritorno in camera dove trovo Charlie intento a guardare i miei disegni, come sempre aggiungerei..
Io:Ti piacciono?
Lo dico sorridendo e lui continua nel guardare i miei disegni...
Charlie:Sei sempre più brava...
Lo dice per poi posare un disegno e girarsi verso di me...
Charlie:E soprattutto, sempre più bella...
Lo dice squadrandomi dalla testa fino hai piedi, nel mentre sorrido arrosendo, lui si avvicina per poi prendermi dai fianchi e baciarmi...
Charlie:So che già te l'ho detto, ma mi sei mancata tantissimo...
Lo dice per poi baciarmi di nuovo, nel mentre metto le mie mani nei suoi capelli, tirandoli leggermente a questo contatto lui stringe di più la presa su di me, ma ha interromperci è mia madre che entra senza bussare...
Mamma:T/n...
Appena sentiamo la sua voce ci stacchiamo imbarazzati, mentre mia madre ci guarda con un sorriso sul volto...
Io:Non si usa più bussare? Che c'è?
Lo dice cercando subito di cambiare argomento...
Mamma:Scusa, ti volevo dire che noi andiamo da zia...
Io:Ok...
Così esce e chiude la porta, riporto lo sguardo su Charlie, che mi stava già guardando...
Charlie:Dove eravamo rimasti?
Lo dice con un sorriso malizioso...
Io:Non ricordo...
Lo dico ricambiando il sorriso facendo la finta tonta, così lui mi riprende dai fianchi facendomi sbattere sul suo corpo...
Charlie:Allora è meglio che ti rinfreschi la memoria!
Lo dice avvicinandosi al mio viso, ma prima che potesse poggiare le sue labbra sulla mie, di nuovo veniamo interrotti...
Mamma:Scusate di nuovo, ti volevo dire che tua sorella viene con noi e molto probabilmente non torneremo per cena...
Io:Ok... Ciaooo!
Lo dico facendogli capire che deve smammare, lei lo capisce e subito se ne va, ma prima che potessimo continuare suona il telefono di Charlie...

Charlie Pov
Suona il mio telefono e T/n sbuffa esasperata un po' come me, lo prendo e vedo che è Owen, così rispondo...
*Inizio chiamata con Owen*
Io:Spero per te, che sia una questione di vita o di morte!
Owen:Mi sa che ho interrotto qualcosa...
Lo dice ridendo, ma a me fa innervosire...
Io:Dimmi che c'è, prima che ti uccida con le mie stesse mani!!
Owen:Ok,ok... Venite qui a casa, c'è anche Maria così ci organizziamo per stasera?!
Io:Ok, mo T/n si veste è veniamo..
Appena finisco di parlare lui inizia a ridere, così non gli dico niente e chiudo la telefonata...
*Fine chiamata con Owen*
T/n:Che voleva?
Così gli spiego tutto e lei subito si fionda nella sua cabina armadio, ma dopo dieci minuti esce con una faccia quasi disperata, appena la vedo ridacchio perché è molto buffa...
Io:Che c'è?
T/n:Non so cosa mettere! C'è non trovo nulla...
Lo dice mettendo il muso come una bambina....
Io:Facciamo così tu ti metti l'intimo e ti asciughi i capelli, mentre io ti cerco qualcosa da mettere.. Ok?
Annuisce, così io entro nella sua cabina armadio e guardo un po', non riesco proprio a capire come non riesce a trovare qualcosa da mettere, è piena di vestiti... Mahhh... Dopo una trentina di minuti trovo qualcosa, questo:

Esco dalla cabina armadio e la vedo con solo l'intimo addosso, mentre si asciuga i capelli, se non dovessimo andare glielo strapperei di dosso, ma non posso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco dalla cabina armadio e la vedo con solo l'intimo addosso, mentre si asciuga i capelli, se non dovessimo andare glielo strapperei di dosso, ma non posso.... Così mi riprendo andando da lei per poi farle vedere l'outfit che ho scelto per lei...
Io:Ti piace?
Appena sente la mia voce si gira e prima guarda me, poi l'outfit...
T/n:Mi sa che diventerai il mio stilista personale...
Lo dice ridendo, così subito si veste, si trucca e mette il profumo, così ci dirigiamo da Owen e Maria..

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio.. 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora