Charlie Pov
È davanti a me con il cellulare in mano, così cerco la sua attenzione...
Io:Che stavi dicendo Amore?
T/n in tutta risposta si allontana sempre con la testa chinata sul cellulare, così cerco di avvicinarmi per guardare cosa sta facendo ma me lo impedisce...
Io:Dai, Piccola sono curioso!
T/n alza la testa spegne il cellulare e lo mette via...
T/n:Non è niente di che... Stavo....
Non le faccio finire la frase che le dico quello che ho notato negli ultimi giorni...
Io:Sicura? Perché è da un po che stai sempre a guardare il cellulare e cerchi sempre di "nasconderti", voglio che tu sia sincera con me? Mi tradisci?
Lo dico sperando che dica di No, infatti subito mi dice di No...
T/n:Che pensieri ti fai? Io non lo farei mai e poi mai...
Lo dice guardandomi negli occhi per tranquillizzarmi...
Io:Lo so, che non dovrei dirlo o pensarlo, ma in passato lo hai già fatto quindi...
T/n non mi fa finire la frase che mi tira uno schiaffo, sinceramente non mi ha fatto male infatti la mia testa si è leggermente girata, intanto lei mi guarda con uno sguardo arrabbiato...
T/n:Te l'ho spiegato cosa è successo, primo! Secondo, non mi è mai passato per la mente ti tradirti, MAI... Quindi se è questo che pensi per un po' stai lontano da me...
Lo dice sull'orlo di un pianto, io invece capisco il tutto e cerco di rimediare, non posso vederla così... Perché ho pensato una cosa del genere.. Sono un idiota...
Io:Amore...
Non faccio in tempo a finire che lei ricominciare a parlare...
T/n:AMORE UN CAZZO! Va bene... Vaffanculo...
Lo dice per poi girarsi e andarsene, penso che ho rovinano tutto... Intanto i ragazzi hanno assistito a tutta la scena, mi giro e gli guardo, loro invece mi guardano molto male...
Owen:Perché gli hai detto quelle cose?
Lo dice mentre si avvicina in modo minaccioso a me, ma prima che possa essere davvero vicino Jeremy lo blocca...
Jeremy:Devi rimediare! Lo sai, che per lei quell'argomento è un tasto dolente... Quindi fa qualcosa!
Io:Ragazzi.... Lo so, che non avrei dovuto dire quelle cose, ma avete visto come si comporta in questi giorni... Sembra che mi nasconda qualcosa! Lo so, che è stato stupido, ma ho paura di perderla...
Owen:Se continui così, succederà! Adesso se non ti dispiace vado dalla mia migliore amica...
Lo dice per poi andare da T/n, intanto Jeremy ricomincia a parlare..
Jeremy:Amico, lei ti ha sempre dimostrato che Ti Ama quindi non dubitare mai e poi MAI di lei....
Lo dice per poi andarsene e io rimango qui da solo a riflettere...T/N Pov
Sono nascosta dentro ad uno sgabuzzino, così nessuno potrà disturbarmi... Ripenso alle sue parole e scoppio in lacrime, come può pensare una cosa del genere? Io lo Amo tantissimo, non riuscirei mai ha trovare un ragazzo come lui.... Dopo un po bussano alla porta, ma io non rispondo...
X:Nana, sono io posso entrare?
È Owen, così mi alzo apro con la chiave la porta e lo faccio entrare, subito mi butto tra le sue braccia e lui mi stringe per poi accarezzarmi i capelli per tranquillizzarmi...
Owen:Tranquilla, ci sono io!
Io:O-owen-n, i-io lo-o a-mo tan-nto! P-perché non-n s-si fid-da di-i m-me?
Lo dico tra i singhiozzi, lui mi stringe ancora di più a sé..
Owen:Adesso calmati e respira!
Io cerco di calmarmi, fin quando non sento bussare alla porta, così risponde Owen...
Owem:Chi è?
X:Vorrei sapere come sta la mia Sorellina??!
È Jeremy, così riprendo a respirare normalmente e apro la porta, appena entra subito mi abbraccia....
Jeremy:Sorellina, spiega un po cosa ti sta succedendo? Perché è da un po che sei attaccata al telefono...
Lo dice in un modo molto dolce, così io decido che è ora di svuotare il sacco..
Io:Ecco.... Non ditelo a nessuno, ok?
Loro mi guardano curiosi per poi annuire...
Io:Sto sempre così attaccata al telefono, perché deve arrivare il regalo per Charlie... E non lo detto a nessuno, perché volevo che fosse una sorpresa...
Jeremy:Lo sapevo, che le paranoie di Charlie non avevano senso!
Lo dice dando una pacca sulla spalla a Owen, poi si girano verso di me e mi abbracciano, io sparisco tra le braccia dei miei amici...
Io:Vi voglio bene ragazzi.... Tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto...
Loro si guardano per poi sorridermi e darmi un bacio a testa sulle guance..
Owen:Ma adesso dovete risolvere la situazione!?
Lo dice tornando serio...
Io:Come?
Jeremy:Digli la verità... Così capirà e finirà tutto per il meglio!
Lo dice cercando di farmi pensare in positivo...
Io:Ok, ma prima devo rilassarmi con una doccia calda!
Loro mi guardano per poi abbracciarmi di nuovo e io scoppio a ridere, dopo un po usciamo dallo sgabuzzino loro vanno diretti alla piscina dove stanno le altre e io vado in camera mia per farmi la doccia, appena entro non trovo nessuno così mi spoglio lasciando il telefono sul comodino, affianco al letto per poi entrare in bagno e incominciare a fare una doccia calda, intanto penso a cosa dire a Charlie.... Passa mezz'ora così esco mi metto un asciugamano intorno al corpo ed esco dal bagno, ma ciò che vedo mi fa salire una rabbia assurda.. In pratica c'è Charlie che cerca di controllare il Mio telefono..
Io:CHE CAZZO PENSI DI FARE? EHH!
Lui si gira di colpo e mi guardo intimorito....Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio... 😘😘
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie
RomanceParla di questa ragazza che ha solo 17 anni, lei è a Los Angeles con delle amiche per una vacanza.. Ma non sa che è proprio qua che incontrerà una persona che per lei diventerà molto speciale e importante...