36 Capitolo

92 4 0
                                    

5 giorni dopo
T/N  Pov
Suona la sveglia ed oggi è un'altra giornata di bipp, sono passati giorni da quando i ragazzi sono partiti e io non sono migliorata, devo dire che parlo veramente poco con tutti, sto cercando di isolarmi.... Ma certe volte è impossibile, visto che tutti mi tempestano di chiamate.... Mi alzo per poi scendere giù e fare colazione, dopo di ché mi cambio e mi metto una tuta, giusto per stare comoda... Dopo inizio un po a sistemare la casa con un po di musica in sotto fondo, mentre pulisco mi metto a cantare e ballare, passo l'intera mattinata così... Arriva l'ora di pranzo e cucino qualcosa, per poi scrivere alle ragazze per farmi dare gli appunti di quello che hanno fatto oggi, dopo mangiato faccio i compiti per poi riordinare la stanza di Charlie o la mia, la nostra.. Sinceramente non so più come chiamarla! Mentre riordino mi cade l'occhio sul mio Album così lo prendo con l'intenzione di disegnare qualcosa, ma quando c'è lo in mano lo faccio cadare... Ma è possibile, che io sia così imbranata... Ci sono tutti i desegni atterra, mentre gli raccolgo ne noto uno che attrae la mia attenzione, lo prendo e lo guardo bene... Ho disegnato, cioè penso, una spiaggia bellissima, con tante persone e una in particolare... Charlie... Mo che guardo meglio il tutto non sembra la spiaggia dove vado di solito, forse è una spiaggia Californiana... Di colpo nella mia mente appare un flashback.... Mi trovo sulla spiaggia, quella che ho disegnato e che adesso sto disegnando, ho una sensazione strana addosso... Come un ansia o la tensione, giro la testa a sinistra e mi ritrovo Charlie in costume che prende il sole... Dopo non so quanti minuti ritorno con la mente in camera... Cosa è appena successo? Era un ricordo? Come l'ho fatto ha scattare? Ho troppe domande e poche risposte... Dio... Non posso dirlo a nessuno per ora... Ho solo questo, potrei creare nei miei amici e in Lui false speranze o potrebbero ritornare qui e non continuare la loro vita.... Quindi per ora devo stare zitta e capire come far scattare un altro ricordo, ha risvegliarmi dai miei pensieri è il campanello di casa... Mo chi è? Scendo e vado alla porta vedo.. Sono le ragazze perfetto! Faccio un sorriso finto e apro...
Io:Ragazze, che ci fate qui?
Lo dico cercando di celare tutti i miei pensieri...
Maria:Ci siamo stancate di vederti qui, rinchiusa...
Mia:Ritorna almeno a scuola... Non ti chiediamo tanto...
Le guardo e faccio un respiro profondo....
Io:Ok, ma da Lunedì ritornerò... Fino ad allora non cambierà niente...
Non le faccio rispondere che chiudo il portone, il resto della giornata lo passo cercando di far scattare un altro ricordo, ma nulla...

1 settimana dopo
Charlie Pov
Sono passati tanti, tanti giorni, ma non ho notizie positive su di Lei, anzi sono molto negative... Le ragazze anche se non lo devono fare, mi dicono tutto quello che succede alla mia Piccola... Io e Lei non parliamo molto, un po per il film e un po per Lei... Si sente ancora vuota, rotta, le ragazze mi hanno addirittura detto che non mangia molto... Appena ho letto tutto quello che mi dicevano volevo subito precipitarmi da lei, ma me lo hanno impedito... Devo dire che sto male anche io, vederla così fragile e non poterla aiutare, non poterla proteggere... Sono distrutto anche se non lo faccio notare, a nessuno... In questo momento sono sul set e sto facendo una pausa così decido di chiamarla...
*Inizio chiamata con Piccola❤️*
Io:Ehi...
T/n:Ehi.. Come va?
Sento il suo tono è così spento, così freddo...
Io:Ti mentirei se ti dicessi "bene"..
Lei sospira e anche io, perché deve essere tutto così difficile?
Io:A te?
T/n:Siamo nella stessa situazione.. Mi manchi...
Rimango pietrificato da quelle parole, non lo dice da tempo, tanto tempo.. Ma ne sono felice che senta questo..
Io:Anche tu...
T/n:Come va il film?
Cerca di acquistare un tono più allegro ma non ci riesce...
Io:Bene... Stiamo a buon punto e tu con la scuola?
T/n:Bene, infatti adesso devo tornare in classe....
Io:Ok, a dopo Amore...
T/n:Si... A dopo Charlie...
*Fine chiamata con Piccola❤️*
È brutto sentirla così triste, ha riportarmi alla realtà è il regista che dice che la pausa è finita...

T/N  Pov
Si sente che anche Lui non sta bene, lo capisco... Dopo alcuni minuti mi riprendo ed entro in classe, adesso ho Francese, ma mentre ascolto la lezione ho un flashback... Sono ha lezione, oltre alla Professoressa si Francese c'è anche.. Charlie, sta parlando di continuo, dopo suona la campanella della ricreazione e viene verso di me, io mi alzo per poi farlo sedere al mio posto e io mi siedo sulle mie gambe...
Io:Lo sai, che ho capito sola la metà di quello che hai detto!?
E mi metto a ridere, invece lui mi stringe a sé..
Charlie:Meglio, prima non capivi neanche una parola...
Lo dice per poi ridere, ci guardiamo per poi sorriderci a vicenda... Ha riportarmi in classe è Mia...
Mia:Ehi... Stai bene?
Io:Ehmm.. Si..
Lo dico scuotendo la testa, per poi ritornare hai miei pensieri... Come ho fatto? Come è scattato il ricordo? Questo è il terzo... Come faccio? Ritorno alla lezione, il resto della giornata passa normalmente...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio... 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora