35 Capitolo

110 5 0
                                    

Charlie Pov
Non ci credo ancora che sto assecondando questa sua idea, ma se è per farla stare bene... Lo farò, anche se so che quando varcherò la porta di casa, mi pentirò amaramente della scelta fatta.. È sera, ho già fatto la valigia per domani, io e T/n siamo sul letto e siamo abbracciati l'uno all'altra...
Io:Amore, ne sei sicura?
Lei alza il viso per guardarmi negli occhi...
T/n:Si... È la cosa migliore da fare..
Lo dice per poi mettersi su di me, io la stringo forte a me... Non voglio lasciarla qui, ma lei pensa che è la cosa migliore da fare... Quindi la farò per lei, ho chiamato anche il regista e ho accettato il lavoro...
Io:È vero che non mi lasci?
Lei mi guarda per poi ridere...
T/n:Hai delle idee molto, ripeto molto strane...
Lo dice per poi allungarsi affianco a me e diventare seria...
T/n:No... Mai, tu sei troppo speciale e importante per me...
Detto ciò le sorrido per poi mettermi con la testa sul suo petto e accarezzargli i fianchi....
Io:Sai sei molto comoda!
Lo dico per poi ridere...
T/n:E certo ti sei messo sul mio seno...
Lo dice per poi ridere anche lei, intanto mi accarezza la testa e io mi stringo a lei, poi alzo il mio viso e...
Io:Te l'ho dico e non voglio storie... Quando finirò questo maledetto film verrò di nuovo qua, da te... Capito?!
Lei mi sorride per poi annuire, dopo poco scendiamo dagli altri per andare a mangiare la cena è molto silenziosa, perché siamo tutti un po giù infondo nessuno di noi vuole lasciare l'altro ma questa è la scomoda verità... Finito di mangiare ci mettiamo tutti sul divano per poi guardare un film abbiamo messo "The Prom" è un musical bellissimo, nel mentre come stuzzichini abbiamo preso un po di pop corn, patatine e caramelle... Finito il film c'è ne guardiamo un altro "Grease" sempre un musical bellissimo, è un capolavoro che non ha tempo, io e T/n cantiamo tutte le canzoni nel mentre i ragazzi ci dicono di stare zitti, ma è impossibile... Finito anche questo film vediamo l'ora, è tardi quindi decidiamo di andare tutti a dormire così entriamo in camera ci cambiamo per poi metterci sotto le coperte, lei subito si accoccola sul mio petto per poi addormentarsi, io non ci riesco... Così la guardo, pensare che per un po non starò più così insieme a lei, mi mancherà tutto, mi mancherà il suo sorriso, la sua voce, il suo sguardo, la sua risata, il suo profumo e il contatto con lei... Però devo essere forte, devo cercare di non credere soprattutto difronte a lei... Dopo molti e ripeto molti minuti a pensare come sarà la mia vita lontana da lei, mi addormento...

T/N  Pov
Suona quella maledetta sveglia, apro gli occhi la spengo per poi guardarlo, sta ancora dormendo così lo sveglio con dolcezza...
Io:Charlie... Charlie...
Lo dico scuotendolo leggermente, dopo poco apre gli occhi e mi guarda..
Charlie:Buongiorno Piccola...
Lo dice con un tono molto, molto triste e questo mi fa male...
Io:Buongiorno...
Lo dico per poi baciarlo, lui mi stringe a sé in una morsa da cui non vorrei mai liberarmi, io ho le mani sul suo collo per poi farle finire nei suoi capelli...
Charlie:Mi mancherai, come l'aria...
Lo dice per poi abbracciarmi ancora più forte e mette la testa sul mio petto, io lo stringo a me, sospiro per poi accarezzargli la testa...
Io:Anche a me... Ma io ho bisogno di tempo da passare da sola e tu, anzi voi dovete ritornare alle vostre vite...
Dopo ci stacchiamo per vestirci, poi scendiamo a fare colazione con gli altri, dopo prendono le valige per poi caricarle in macchina..
Owen:Mi mancherai Nana....
E mi abbraccia forte, io ricambio rifugiandomi tra le braccia del mio migliore amico...
Io:Anche tu...
Lo dico per poi staccarmi e fare la stessa cosa con Jeremy..
Jeremy:Ci vediamo presto sorellina...
Io:A presto fratellone...
E si, lui è il fratello che non ho mai avuto, mi ha sempre protetta e mi mancherà tanto... Mi stacco per poi passare il mio sguardo a Lui, i ragazzi ci lasciano da soli..
Charlie:Ricordati che per qualunque cosa chiamami o mandami un messaggio e prendo il primo volo per venire qui.. Da te!
Lo dice per poi accarezzare il mio viso, io sospiro cercando di non crollare...
Io:Tranquillo, andrà tutto bene! Non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo film...
Gli sorrido per poi baciarlo, lui avvolge con un braccio la mia vita e con l'altro la mia schiena, io avvolgo il suo collo con le mie braccia, ci stacchiamo per poi far combaciare le nostre fronti e sospirare insieme..
Charlie:Ti Amo...
Sorrido a quelle parole e rispondo di istinto..
Io:Anche io... Tanto..
Dopo ci stacchiamo lui entra in macchina per poi partire come gli altri due, guardo le loro macchine sparire e questo mi provoca un vuoto, così entro in casa, per poi scoppiare a piangere... Per lo più piango per il fatto che sono incompleta, mi sento vuota senza i miei ricordi soprattutto se sono belli come me li hanno descritto loro, Lui... Dopo un bel po passato a piangere, mi riprendo per poi passare tutta la giornata a non fare molto, a isolarmi da tutti e tutto... Sperando che così mi possa ricordare qualcosa, sperò che questo periodo di solitudine mi aiuta ha capire e ha ricordare...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio... 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora