28 Capitolo

139 5 0
                                    

T/N  Pov
Stiamo ancora ballando, devo dire che adesso mi sento molto stanca così mi vado a sedere, dopo qualche minuto si siede vicino a me anche Andrea...
Andrea:Scusami, mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto passare in questi tre anni... Adesso ho capito tutto e ho capito che ti amo, voglio essere io a farti sentire al sicuro.... Tu sei sempre stata importante per me, ma ero troppo orgoglioso e stupido per capirlo...
Lui mi guarda con aria molto triste e sembra veramente pentito...
Io:Ok, ti perdono... Ma non significa niente... Siamo solo AMICI, ok?
Il suo sguardo cambia è tra l'arrabiato e il deluso, ma io non mi muovo dalla mia posizione...
Andrea:COSA? Perché? Ti ho rivelato tutto quello che provo e tu preferisci LUI a me?
Guardo Charlie e un sorriso nasce sulle mie labbra, poi torno a guardare Andrea...
Io:Si... Perché lui mi ha fatto sempre sentire voluta, amata, rispettata e protetta... Cose che tu non hai mai fatto! Quindi SI preferisco LUI e preferirò sempre LUI...
Così mi alzo e vado dagli altri, lo sento tirare dei pugni al muro, ma faccio finta di niente.... Arrivo davanti a Charlie che mi guarda un po preoccupato....
Charlie:Piccola, che hai?
Lo dice per poi accarezzarmi il viso..
Io:Tato, tranquillo... Niente di che..
Lo cerco di rassicurare, ma non ci riesco...
Charlie:Non ti credo... Lo vedo nei tuoi occhi, è successo qualcosa?
Io:Tato... Devi stare tranquillo, ma sinceramente sono stanca!
Lo dico per poi farmi stringere nelle sue forti braccia, lui mi bacia la testa..
Charlie:Andiamo a casa?
Annuisco senza staccarmi da lui, così avvisiamo gli altri per poi dirigerci a casa, nel tragitto penso che finalmente ho la mia occasione... Sono pronta, perché lui mi fa sentire sicura di me, bella, amata e rispettata... Charlie mi risveglia dai miei pensieri..
Charlie:Piccola, siamo arrivati...
Lo dice mentre prende le chiavi di casa, io lo guardo e penso "Ok, questo è il momento perfetto!"
Io:Tato, ci andiamo a fare una doccia?
Lui mi guarda sorpreso, io gli sorrido...
Charlie:Sicura?
Annuisco per poi sorridergli, cosi mi prende in braccio in modo che le mie gambe si attorcigliano alla sua vita...
Ci baciamo con foga, nel mentre andiamo nel bagno di camera sua, lui ha le mani sul mio sedere, me l'ho palpa e io gemo per il piacere..
Io:Ahhhh Charlie....
Charlie:Fatti sentire.... Tanto siamo solo io e te....
Arriviamo in bagno, apre la porta per poi aprire lo sportello della doccia, entriamo e lui mi sbatte al muro.... Questa cosa mi eccita tantissimo... Così tiro un gemito strozzato, dopo mi toglie il vestito e passa a baciarmi i seni, io gli tolto tutto tranne i box, mi fa scendere da lui per poi farmi girare di schiena mi slaccia il reggiseno per poi baciarmi schiena e spalle, io tiro indietro la testa per poi sospirare, lui mi fa avvicinare di più a lui e mi sussurra un "Sei bellissima..." nel mentre sento la sua erezione premere sul mio sedere, così mi tolgo gli slip e lui i box, apro il getto d'acqua e noi ci mettiamo sotto... Lui esplora con le sue mani il mio corpo, finché arriva alla mia intimità la si blocca per farmi girare di fronte a lui..
Charlie:Sicura?
Io:Tato, sono più che sicura...
Sul suo volto c'è un sorriso bellissimo, sento la sua mano che scende fino alla mia intimità, inizia a massagiarmela per poi entrare con le dita...
Io:Oddio....
Mi mordo il labbro inferiore, nel mentre stringo il braccio di Charlie, lui continua interrottamente.... Finché non mi sento venire, lui estre le dita per poi succhiarsele e sorridermi, finiamo la doccia per poi avvolgerci negli asciugamani, ma prima che possa aprire la porta del bagno sento il suo fiato caldo sul collo, questo mi provoca tanti brividi...
Io:Che vuoi fare?
Lo dico senza girarmi e con il fiato corto...
Charlie:Niente...
Lo dice per poi prendermi dai fianchi e farmi attaccare completamente al suo corpo, in modo da sentire la sua erezione, così apro la porta lo trascino con me, mi faccio cadere l'asciugamano e lui fa lo stesso, mi fa stendere sul letto per poi baciarmi scende dalle mie labbra, passa dal mio collo, al mio ventre, fino alla mia intimità me la bacia per poi tornare alle mie labbra...
Charlie:Sicura? All'inizio farà male, dimmi quando mi devo fermare!
Io:Sono sicurissima, io voglio sentirmi tua ancora di più di quanto già lo sia..
Ci sorridiamo a vicenda, lui entra in me, all'inizio mi fa male, brucia ma dopo qualche spinta sento il piacere che mi pervade tutto il corpo, così affondo le mie unghie nella sua schiena e lui geme per il piacere...
Io:P-più veloce....

Charlie Pov
La faccio mettere sopra di me, lei inizia a twerkare sulla mia intimità... Cazzo... Così metto le mie mani su i suoi seni per poi palpargli, lei geme tirando indietro la testa così passo a baciarli lasciando un succhiotto su entrambi...
Io:Cazzo... S-sei fantastica....
Lei mi sorride, per poi andare sempre più veloce, finché non veniamo insieme, ci accasciamo sul letto sfiniti, lei mette la sua testa sul mio petto e io la stringo a me...
Io:Quindi questa è stata la tua prima volta?!
Lei mi guarda per poi annuire con le guance leggermente arrossate...
Io:Sei stata fantastica...
T/n:È stato perfetto... Ti Amo...
Lo dice per poi ragnicchiarsi sul mio petto, io gli bacio la testa...
Io:Ti Amo, anche io...
Detto ciò ci addormentiamo, lei aggrappata a me e io che la stringo a me...

Il giorno dopo
Sento la sveglia così la spengo subito, poi abbasso lo sguardo e la vedo, con i seni schiacciati sul mio petto, la coperta che la copre dalla vita in giù lasciando scoperta la sua schiena nuda, il suo viso è coperto dai capelli, così glieli sposto e le accarezzo il viso... Il mio Angelo... Poi le bacio la testa per stringerla di più a me... Risuona la sveglia e mi ricordo che deve andare a scuola così la sveglio io...
Io:Amore... Amo...
Cazzo... Cazzo... Oddio... Lo chiamata Amore... Speriamo che non mi ha sentito..

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio.. 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora