60 Capitolo

72 3 0
                                    

T/N  Pov
Io e Mia stiamo entrando nel locale, ma appena cerco i ragazzi con lo sguardo vedo quella oca di una cameriera che ci prova ancora con il MIO ragazzo, così cammino velocemente verso di lei per poi fermarmi dietro di lei..
Io:Scusami, ma penso, anzi ne sono certa che tu abbia sbagliato posto!
La cameriera si gira e mi guarda con lo stesso sguardo di ieri... Questa qua vuole proprio farsi male...
Io:Non so, se sei stupida o cosa?! Ma è meglio che ti levi da là, prima che ti scareventi sul pavimento...
Lo dico con voce calma, ma i miei occhi stanno andando a fuoco, intanto i ragazzi e Mia si guardano preoccupati...
Cameriera:Tu, a me?! Ma per favore è poi non vedi che sto parlando con lui..
Lo dice per poi mettergli una mano sulla spalla... Ok, sono stata abbastanza calma...
Io:Ok, ti avevo avvertito!
Lo dico per poi prenderla per i capelli per poi scaraventarla per terra, così mi siedo subito accanto a Charlie che mi guarda per poi sorridermi e sussurrarmi "Sei stata grande.." dopo mi bacia e io metto le mie gambe sulle sue, così dopo mi giro e vedo ancora la cameriera per terra che mi guarda malissimo...
Io:Che c'è? Ti avevo avvertito e soprattutto non è la prima volta che fai la Gatta Morta con il MIO Ragazzo! Quindi la prossima volta che ti vedo anche a tre metri vicino a lui, non sarò così gentile...
Lo dico con un sopracciglio alzato e con un tono di voce molto calmo, lei capendo che fina farà se ne va, così io riporto tutte le mie attenzioni al mio bellissimo e dolcissimo ragazzo, che mi guarda con soddisfazione...
Charlie:Spero per lei che abbia capito, sennò sono cazzi suoi...
Lo dice per poi avvolgermi con un suo braccio la vita e l'altro sta sulle mie gambe...
Io:Visto ho avuto autocontrollo!
Lo dico per poi girarmi verso i miei amici che mi guardano per poi scoppiare a ridere e alla fine io e Charlie ci uniamo a loro... Dopo facciamo venire un altro cameriere così io e Mia ordiniamo, dopo poco arrivano le nostre ordinazioni, dopo un po' vado in bagno con Mia, lasciando il telefono sul telefono...

Charlie Pov
Le ragazze sono andate in bagno e io sto parlando tranquillamente con Owen e Jeremy, ma ha distrarmi è il telefono di T/n... Squilla, così lo prendo e vedo chi è... Sulla schermata appare il nome di quel ritardato di Andrea, così senza esitare rispondo, perché voglio fargli capire giusto due cose...
*Inizio chiamata con Andrea*
Andrea:Hei...
Io:Ciao Andrea!
Appena sente la mia voce non emette fiato...
Io:Senti tu adesso mi stai a sentire, ok?
Andrea:Si...
Io:Perfetto... Partiamo dal fatto che neanche a me va giù il fatto che lei vuole ancora rimanere tua amica, dopo tutto quello che è successo... Ma cercherò di sopportarti per rendere felice lei, quindi tu devi fare la stessa cosa!
Andrea:Infatti lo chiamata per questo...
Io:Perfetto, però ricorda una cosa lei ci tiene veramente a te, anche dopo tutto lei ci tiene... Quindi se le fai del male in qualsiasi modo, sarà la volta buona che ti uccido... Capito?
Andrea:Certo, ma lei dov'è?
Io:In bagno... Un altra cosa, questa conversazione non è mai esistita, ci siamo intesi?
Andrea:Ok...
Io:Ti farò richiamare da lei..
*Fine chiamata con Andrea*
Così rimetto il telefono dove stava, intanto sento lo sguardo dei miei amici così gli guardo e mi guardano straniti..
Io:Che c'è?
Owen:Devi veramente Amarla per sopportare quello?!
Io:Si, la voglio vedere felice... Sempre, anche se significherebbe la mia infelicità!
Dico queste parole con il cuore, perché è vero, farei di tutto pur di vederla felice e so che se anche dice che accetterà un "rifiuto" da parte di Andrea e andrà avanti, in realtà non sarà vero... Ha riportarmi alla realtà è T/n che si siede accanto a me per poi baciarmi...
Io:Amore, ti ha chiamato qualcuno!?
Lo dico dandogli il telefono in mano lei subito lo prende e vede chi è che la chiamata, appena vede il nome si alza e va per richiamare...
Mia:Con chi parla?
Io:Non lo so...
Faccio finta di niente come i ragazzi, dopo qualche minuto ritorna con un sorriso bellissimo e immagino che sia andata bene...
Mia:Chi era?
T/n:Era Andrea... Siamo di nuovo amici, sono così felice!
Ammetto che mi da fastidio il fatto che lei ci tanga ancora a lui, ma per vederla felice farei di tutto così le sorrido per poi abbracciarla, ma lei si stacca e mi guarda preoccupata...
T/n:Mica, ti dà fastidio?
Io:Ammetto che non lo sopporto, ma se ti rende felice essere sua amica allora mi va bene...
T/n:Grazie, Amore...
Lo dice per poi baciarmi e io la stringo a me, passa il tempo e vediamo che è ora di ritornare a casa, appena ritorniamo subito ci andiamo a cambiare, ma mentre mi finisco di mettere la maglia mia arriva un email, così la apro e la leggo... Appena finita di leggerla vado subito a dare la notizia alla mia ragazza, che la trovo stesa sul letto con il telefono in mano, mi siedo accanto a lei...
Io:Amore?!
T/n subito alzo lo sguardo incitandomi parlare...
T/n:Si?
Io:Mi hanno appena inviato una email per invitarci al Red Carpet inizio anno e poi al galà che si terrà la stessa sera, vogliamo andarci?
Lei mi guarda con sorpresa e confusione...
T/n:Ma che centro io? C'è non sono né una attrice e ne una cantante!
Lo dice per poi sedersi di fronte a me..
Io:Lo so, ma sei la mia ragazza quindi mi puoi accompagnare...
Lo dico per poi farla mettere su di me...
T/n:Ah, ok... Quando si farà e dove?
Lo dice un po' titubante, ma so che la riuscirò a convincerla al cento per cento...
Io:Il 3 di Gennaio e dovremmo andare a Los Angeles... È lì che si terrà!
T/n:Ok, dobbiamo solo organizzarci... Sei sicuro di volermi portare con te?
Lo dice cercando di nascondere la sua ansia, ma ormai la conosco troppo bene, così gli prendo il viso tra le mani e poi la bacio...
Io:Si, andrà tutto bene!
Annuisce per poi sorridermi, poi scende da me e andiamo giù dove ci sono Owen e Jeremy che parlano proprio dello stesso argomento di cui stavamo parlando io e T/n, così scopriamo che verranno anche loro insieme alle loro ragazze...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto.. Un bacio... 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora