61 Capitolo

69 3 0
                                    

5 giorni dopo
T/N Pov
Oggi è il primo giorno dell'anno e anche l'ultimo che passeremo nello chalet, perché domani mattina presto partiremo per andare a Los Angeles visto che dopodomani abbiamo l'evento... Apro gli occhi sentendo dei baci delicati sul mio petto, così abbasso lo sguardo e noto Charlie che mi bacia, per poi accarezzarmi i fianchi, così per fargli capire che sono sveglia gli bacio la testa, lui subito la alza e mi guarda per poi sorridermi... E posso assicurare che è una delle cose più belle che abbia mai visto, quegli occhi che sono delle bozze verdi in cui mi perdo ogni volta che li guardo, poi quel sorriso così dolce e maledettamente sexy... Lui sa ipotizzare le persone con un solo sguardo o sorriso, e chiunque dica il contrario è un bugiardo, perché è letteralmente impossibile non incantarsi nel guardarlo... Infatti Charlie mi sveglia dal mio trance, mi bacia per poi farmi finire sopra di lui...
Charlie:Buongiorno, Piccola... Ti eri incantata?!
Io:Buongiorno e si... Io Amo guardare i tuoi occhi e quel sorriso, che mi fa letteralmente impazzire...
Lo dico sospirando perché con lui va sempre così, non c'è una volta che non mi incanto nel guardarlo...
Charlie:Allora cosa dovrei dire io? I tuoi occhi sono così profondi che ho il rischio di perdermi, poi il tuo sorriso così dolce e prezioso...
Lo dice per poi baciarmi e capovolgere la situazione facendomi finire sotto di lui...
Io:Ti Amo...
Lo dico guardandolo negli occhi e lui mi sorride per poi spostarmi una ciocca di capelli e avvicinarsi al mio orecchio per sussurrarmi "Ti Amo, anche io Piccola.." dopo di ché fa passare le sue labbra sul mio collo e in automatico partono i brividi, le sensazioni e le farfalle nello stomaco... Ha richiamarci è Jeremy, che dice che è ora di fare colazione..
Charlie:Sempre nei momenti opportuni, eh..
Lo dice deluso e io gli sorrido per poi baciarlo...
Io:Tranquillo, avremo tempo...
Detto ciò scendiamo dal letto e appena mettiamo i piedi per terra, subito ci viene incontro Koa e Charlie senza pensarci due volte lo prende in braccio, così scendiamo tutti e tre...
Io:Buongiorno a tutti..
Owen:Buongiorno Nana...
Jeremy:Sorellina...
Maria:Giorno...
Mia:Finalmente siete scesi, aspettavamo solo voi...
Lo dice sospirando e io scoppio a ridere, mentre lei mi guarda male, così iniziamo a fare la colazione...
Carolynn:È vero che oggi stiamo a casa, visto che dobbiamo preparare le cose per domani?!
Io:Certo, dobbiamo preparare tutto.. Ma prima io mi vado a buttare in piscina, chi vuole venire?
Lo dico mentre mangio un cornetto con la marmellata..
Charlie:Io ci sto, Piccola... Voi?
Owen:A me non va..
Jeremy:Idem...
Maria:Anche noi tre la pensiamo allo stesso modo!
Io faccio le spallucce, allora saremo solo io e Charlie, finito di fare la colazione andiamo in camera per metterci i costumi da bagno, scendiamo e andiamo in piscina...
Charlie:Hai già qualche idea per i vestiti?
Lo dice entrando in piscina e io lo guardo confusa..
Io:"I"? Non me ne basta uno?
Lo dico sedendomi a bordo piscina, così lui si avvicina finché non mette il suo viso sulle mie gambe e le sue braccia intorno al mio sedere..
Charlie:No, serve uno per il Red Carpet e uno per il galà!
Lo dice per poi sorridermi e io spalanco gli occhi, adesso devo preoccuparmi di un altro outfit?!
Io:Sul serio? Non ho ancora scelto neanche uno...
Lo dico portandomi le mani sul viso, così Charlie mi prende e mi fa entrare in acqua mi sposta le mani e mi sorride dolcemente...
Charlie:Tranquilla, ci sono le ragazze e poi a te starà bene qualsiasi cosa..
Gli sorrido per poi baciarlo, passiamo la mattina in piscina a ridere e baciarci, poi pranziamo e in fine decidiamo di iniziare a preparare le valigie...
Io:Amore, dobbiamo organizzarci con Koa!?
Lo dico mentre metto delle cose nelle valigie per poi lasciare solo ciò che ci servirà per domani...
Charlie:Tranquilla, ci ho pensato io..
Così mi fa vedere tutto il necessario, cioè una vaschetta per l'acqua, un piattino per il cibo, una coperta da mettere sui sedili posteriori per evitare qualsiasi tipo di problema e un guinzaglio...
Io:Dove hai preso il guinzaglio?
Charlie:Lo trovato nello sgabuzzino, ma tranquilla al mio amico non gli darà fastidio..
Dopo di ché torniamo giù dagli altri e passiamo la serata tutti insieme a ridere e scherzare...

Il giorno dopo
Charlie Pov
Suona la sveglia, sono le cinque di mattina, così ci alziamo e ci prepariamo per andare, portiamo le valigie di sotto e poi carichiamo le macchine, nella mia ci saremo solo io e T/n, così sistemo il cane dietro e partiamo, dopo un po' T/n si addormenta... Si vede che ha dormito poco, infatti stanotte non so quante volte l'ho trovata che faceva finta di dormire per non svegliarmi, passano le ore e siamo a metà strada, ma sarà ancora lungo il viaggio... Ad un certo punto freno di colpo per un idiota che ci ha tagliato la strada, così metto subito il braccio davanti al petto di T/n per evitare che si faccia male e lei si sveglia di colpo...
Io:Stai bene?
T/n:Sisi, tranquillo...
Lo dice tutta assonnata così gli accarezzo il viso e lei mi sorride, sono le 14:00, così facciamo una sosta per mangiare e per far fare i bisogni a Koa...
T/n:Quanto tempo ci vuole ancora?
Io:Ancora tre ore circa... Hai dormito bene?
Lo dico mentre metto da mangiare a Koa..
T/n:Si, scusa se non ti ho tenuto compagnia..
Lo dice con voce colpevole, ma sinceramente non mi interessa perché si vedeva che era molto stanca..
Io:Tranquilla, basta che stai bene..
Lo dico per poi avvicinarmi a lei e baciarla, dopo ritorniamo in macchina per poi ripartire... Durante queste ore gli spiegato come sarà la sera del Red Carpet, per prepararla a tutti quei paparazzi... Visto che non è abituata, sono le 17:00 e finalmente siamo arrivati, così andiamo in Hotel e lasciamo le cose, dopo una mezz'ora arriviamo anche gli altri...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacione.. 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora