7 Capitolo

211 4 0
                                    

2 giorni dopo
T/n Pov
Suona la sveglia, prendo il telefono e la spengo, per poi vedere dei massaggi, è Charlie e mi viene spontaneo sorridere, apro la Chat e..
*Inizio Chat con Charlie❤️*
Charlie:Buongiorno Piccola, purtroppo oggi non potrò stare con voi, perché devo prepare tutto per stare sera😔.. Ma ci possiamo sentire lo stesso..
Io:Tranquillo☺️, almeno non sarai costretto a stare con tre ragazze per fare shopping 😂.. E Auguri🎉...
Charlie:Grazie❤️ e comunque non mi sarebbe dispiaciuto.. Basta che passo del tempo con te 🙄..
Io:Anche a me, basta passare del tempo insieme a te.. Adesso devo andare, ci sentiamo più tardi❤️..
Charlie:Certo, Piccola.. A dopo❤️..
*Fine Chat con Charlie❤️*
Metto il telefono sul comodino, per poi alzarmi e andare in bagno, esco e mi vado a vestire..
Io:Ragazze oggi dobbiamo cavarcela da sole, perché Charlie è impegnato...
Maria:Ahh, vero oggi è il suo compleanno e sta sera c'è la festa.. Quindi shopping sfrenato oggi?
Io:Certo...
Mia ci guarda preoccupata, perché lei non è un tipo da shopping, detto ciò ci finiamo di preparare e usciamo per poi andare a un centro commerciale, entriamo e dopo tre ore usciamo piene di buste per poi andare in hotel... Lasciamo le buste per poi andare al bar di sotto e prendere un aperitivo... Mentre parlo con le ragazze Charlie mi chiama..
*Inizio chiamata con Charlie❤️*
Charlie:Hei Piccola.. Come va?
Io:Tutto bene e a te?
Charlie:Owen e Jeremy stanno solo facendo casini...
Io:Davvero.. Noi stranamente non ci siamo perse..
Ci mettiamo a ridere..
Charlie:Per sta sera vi verrà a prendere Owen e vi porterà qui, a me non mi fanno muovere sennò sarei venuto io..
Io:Tranquillo, basta che abbiamo un passaggio..
Charlie:Ahh sta sera ti farò conoscere anche gli altri, tipo Jeremy, Madison, Jadah, Savannah e Kenny..
Io:Sul serio?!!
Charlie:Ma certo e sono sicuro che andrai d'accordo con tutti.. Devo andare, ci sentiamo dopo..
Io:Si.. A dopo..
*Fine chiamata con Charlie❤️*
Non ci credo... Conesceró tutti... O mio dio.. Racconto tutto alle ragazze e loro sclerano peggio di me.. Dopo mi viene in mente che devo prendergli un regalo..
Io:Ragazze gli devo prendere un regalo..
Maria:Vero, cosa?
Io:Fammi pensare.. Mmmm...
Dopo 5 minuti mi viene in mente qualcosa..
Io:Un anello... Sarebbe perfetto..
Mia:Vero, meglio andare..
Così ci alziamo per poi andare nelle strade di Los Angeles, dopo 30 minuti troviamo un negozio così entriamo e cerchiamo qualcosa di adatto per lui.. Dopo 30 minuti ho trovato qualcosa la mostro alle ragazze, mi guardano per poi annuire.. Gli ho preso questo:

Lo prendiamo per poi uscire e andare a mangiare qualcosa, passano le ore e ci iniziamo a preparare io mi sono vestita così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo prendiamo per poi uscire e andare a mangiare qualcosa, passano le ore e ci iniziamo a preparare io mi sono vestita così:

Mi trucco in modo molto leggero, lascio i capelli al naturale e mi spruzzo un po di profumo, dopo un po anche le altre sono pronte, dopo 5 minuti qualcuno bussa alla nostra camera, vado ad aprire è Owen che ci guarda con gli occhi spalancati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco in modo molto leggero, lascio i capelli al naturale e mi spruzzo un po di profumo, dopo un po anche le altre sono pronte, dopo 5 minuti qualcuno bussa alla nostra camera, vado ad aprire è Owen che ci guarda con gli occhi spalancati..
Owen:Siete bellissime ragazze..
Maria:Grazie...
Owen:Non è che qualcuna di voi vuole fare colpo su qualcuno..
Lo dice mentre guarda me e io divento tutta rossa..
Io:Forse è meglio andare..
Cerco di cambiare discorso e loro mi guardano per poi ridere e dirigerci verso la macchina..

Charlie Pov
Sto parlando con gli invitati quando sento dei passi dietro di me, mi giro è.. Wow.. Bellissima... L'unica cosa che mi viene da dire.. Lei mi sorride timidamente..
Io:Piccola sei bellissima..
T/n:Grazie.. Ti ho preso questo, spero che ti piaccia! Auguri..
Mi da un sacchetto che io apro subito e trovo un anello, bellissimo è proprio nel mio stile..
Io:Wow... È bellissimo... Non dovevi..
T/n:Invece sì, è il minimo che posso fare per ringraziarti per tutto quello che hai fatto per noi in questi giorni...
Io:L'ho metto subito..
Detto ciò me l'ho metto e l'abbraccio, lei si rannicchia sul mio petto e io la stringo forte a me, sciogliamo l'abbraccio e vedo arrivare anche gli altri tre..
Maria e Mia:Auguri...
Lo dicono per poi darmi delle buste, le apro e trovo una collana e una bracciale, sono molto belli e nel mio stile, detto ciò prendo T/n per il polso e la vado a presentare a Jeremy e Carolynn...
Io:Ragazzi, lei è T/n... È una mia amica..
Jeremy:Ciao... Aspetta è lei che ti fa sempre stare con la testa tra le nuvole..
T/n lo guarda un po confusa e io invece ho voglia di ucciderlo, speriamo che non ha capito..
T/n:Ciao.. Adoro la tua musica, l'ascolto h24...
Jeremy:Davvero... Sono felice che ti piaccia, mi stai già simpatica.. Lo sai?
T/n:Meglio, no..
E ridono, poi la prendo per il polso e la vado a presentare alle ragazze..
Madison:E chi è lei?
Io:Mads lei è T/n, una mia amica..
Jadah:Ahhh, ciao.. Lo sai che Charlie parla solo di te..
T/n sorride per poi arrossire, io invece mi sento andare a fuoco, ma perché devono dire queste cose... C'è sono vere, ma non lo devono dire..
T/n:Davvero!?!
Savannah:Ohh, si.. E se non sbaglio tu sei Italiana?
T/n:Si... Più precisamente vengo dalla Puglia..
Mads:Figo, io ho sempre voluto visitare l'Italia..
Io:Parlerete dopo devo ancora presentarla a Kenny..
T/n si gira verso di me e mi guarda con gli occhi spalancati, la prendo per il polso e andiamo da Kenny..
Io:Kenny, lei è T/n...
Kenny:Ahh, lei è la famosa ragazza di cui parlavi sempre... Fattelo dire tesoro hai colpito in pieno il cuore di questo ragazzo..
T/n rimane paralizzata, non so se è perché Kenny gli ha detto quella cosa o perché sta parlando con lui.. Forse tutte e due..
T/n:È un vero onore conoscerla, lei ha creato la mia infanzia...
Kenny:Ne sono felice e comunque dammi del tu..
T/n annuisce per poi ritornare da Maria e Mia che intanto hanno fatto conoscenza con Mads, Jadah e Sav.. Io sono rimasto con Kenny..
Kenny:Allora, quando le chiederai di essere la tua ragazza?
Io:Cosa? No, siamo solo amici e poi non penso che si metterebbe con me..
Kenny:E perché non dovrebbe?
Io:Lei abita praticamente dall'altra parte del mondo, io sono un attore e poi lei ha 17 anni... C'è capito, ci sono tante cose che potrebbero andare male...
Kenny:Tu ti fai troppi problemi... Ti devi buttare e comunque per l'età fregatene..
Io:Ho paura di rovinare la nostra amicizia..
Kenny:Quindi ammetti che ti piace?
Io:Si... Tanto, però non lo so..
Kenny:Io te l'ho dato un consiglio, mo tu vedi che devi fare..
Detto ciò se ne va dagli altri e io resto solo a pensare, forse ha ragione, ma no.. Meglio lasciare tutto com'è.. Mentre sto pensando qualcuno mi abbraccia da dietro e so riconoscere questo profumo, così mi giro..
Io:Piccola..
T/n:Che ci fai qui da solo?
Io:In realtà stavo parlando con Kenny ma poi è andato di là..
T/n mi prende la mano e mi porta dagli altri..

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto.. Un bacio.. 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora