62 Capitolo

55 3 0
                                    

T/N  Pov
Arrivano gli altri così decidiamo di divividerci tra maschi e femmine per poi andare a fare shopping...
Io:Secondo voi quanto costerà un vestito per un evento del genere?
Lo dico salendo in macchina di Charlie che c'è la prestata e ha guidare è Mia...
Carolynn:Tanto, ma tranquille ve li regalo io!
Maria:No, ma sei pazza non possiamo accettare...
Io:Si, è vero...
Carolynn:Non era una domanda..
Dopo di che Mia fa partire la macchina e andiamo in giro cercando negozi con "certi vestiti" dopo mezz'ora lo abbiamo trovato così scendiamo...
Io:Mia, mi dispiace che tu non potrai venire...
Lo dico sentendomi in colpa, c'è lei passerà la serata da sola mentre io, Maria e Carolynn andremo all'evento..
Mia:Tranquilla, tanto non mi sarei sentita a mio agio... Lo sai, che queste così non sono fatte per me... E poi vi terrò Koa, così state più tranquilli...
Lo dice per poi abbracciarmi e io ricambio...
Io:Grazie...
Poi entriamo in negozio e subito ci mettiamo alla ricerca dei vestiti, dopo mezz'ora ne ho adocchiato uno ma non so forse è troppo, lo faccio vedere a Carolynn e le altre... (Vi faccio vedere i vestiti e le altre cose nell'altro capitolo)
Carolynn:No, è perfetto... Ti devi far notare... Adesso, devi cercare l'altro!
Annuisco così inizio a cercare l'altro e subito lo trovo e me ne innamoro... Dopo gli prendo e vado a provarli entrambi e mi calzano a pennello, così li porto in cassa per farli mettere da parte e vado ad aiutare le ragazze... Dopo due ore e mezza, abbiamo finito con vestiti, paghiamo e usciamo per vedere le scarpe... Entriamo in macchina e ci dirigiamo verso il negozio di scarpe, dopo venti minuti siamo arrivete scendiamo, entriamo e iniziamo a cercare, dopo un ora c'è la abbiamo fatta, così paghiamo e usciamo per poi andare in Hotel..
Entro in camera e trovo Charlie steso sul letto con il telefono, appena mi vede si alza e viene vicino a me..
Io:Ti avverto se tu provi solo ha dare una leggera sbirciata hai vestiti mi arrabbio, sul serio!
Charlie:Ma dai.. Amore, volevo vederli e vedere come ti stanno..
Lo dice avvicinandosi al mio viso e io mi avvicino di più finché lo bacio..
Io:Mi dispiace, ma mi vedrai vestita con questi domani..
Glielo dico sulle labbra e lui subito cambia espressione sembra deluso..
Charlie:Stronza..
Io:Lo so..
Lo dico per poi baciarlo di nuovo e lui mi sorride sulle labbra, dopo metto via i vestiti e le scarpe per poi allungarmi....

Il giorno dopo
Charlie Pov
Suona la sveglia, la spengo e mi giro per poi guardarla...
Io:Buongiorno, Piccola...
Lo dico per poi baciarle la testa, lei apre gli occhi e mi sorride...
T/n:Buongiorno, Tato..
Lo dice per poi baciarmi, così ci alziamo e ci vestiamo per poi uscire dalla camera e andare giù, troviamo tutti così andiamo a fare colazione...
Maria:A che ora è il Red Carpet?
Io:Alle 20:00 e ci viene a prendere la limousine...
Lo dico mentre bevo il caffè, finiamo la colazione e ci dividiamo, le ragazze vanno dall'estetista e il parrucchiere, noi intanto giriamo un po' per la città..

Qualche ora dopo
Sono le 12:00, mi squilla il telefono e vedo che mi sta chiamando la mia Piccola, così rispondo...
*Inizio chiamata con Piccola❤️*
Io:Avete finito?
T/n:Si, voi dove siete?
Io:Siamo in giro, non avevamo niente da fare...
T/n:Ok, ci vediamo in hotel...
Io:Ok, Amore...
*Fine chiamata con Piccola❤️*
Così andiamo in hotel, vado in camera e la trovo a sistemare tutto per stasera...
Io:Amore...
Lei si gira e mi sorride per poi venirmi incontro e baciarmi, la stringo a me...
Io:Stai benissimo, con questa acconciatura!
Lo dico osservando i suoi capelli..
T/n:Grazie.... Comunque ho preparato tutto per stasera così non rischiamo di fare tardi!
Io:Perché non mi hai aspettato? Hai dovuto fare tutto da sola...
Lo dico guardandola negli occhi, per poi accarezzare il suo viso...
T/n:Non fa niente, ma adesso andiamo a mangiare che ho fame?!
Le sorrido per poi annuire così usciamo dalla camera e andiamo a mangiare nel ristorante dell'hotel... Passano le ore, così ci iniziamo a preparare...
T/n:Mi chiudi la zip?
Mi giro e la vedo, rimango a guardarla, è bellissima...
Io:Wow... Sei b-bellissima!
Lei mi guarda e sorride, così mi avvicino vado dietro di lei le bacio la schiena mentre chiudo la zip...
T/n:Tato...
Lo dice gemendo, così avvolgo la sua vita con le mie braccia...
T/n:Non possiamo adesso...
Così la giro per poi guardarla negli occhi..
Io:Ti Amo... E non sai quanto!
Senza farla rispondere la bacio stringendola a me e lei si stringe a me, dopo ci stacchiamo e continuiamo a prepararci, arrivano le 19:40 così scendiamo e dopo pochi minuti arrivano gli altri, dopo poco arriva la limousine entriamo, la vedo agitata così cerco di calmarla...
Io:Tranquilla, ci sono io.... Tu di solo una parola e noi c'è ne andremo... Ok?
Mi guarda e annuisce per poi abbracciarmi, dopo un po' siamo arrivati, i primi a scendere siamo io e    T/n...
Io:Tranquilla, Piccola!

Spazio all'autrice
Ciao, scusate la mia assenza con questa storia ma le idee non vengono subitissimo.... Come va? Spero bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio.. 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora