24 Capitolo

150 5 0
                                    

T/N  Pov
Suona il telefono di Charlie, lo prende e guarda lo schermo con un espressione confusa, così vado vicino a lui e guardo lo schermo... È Kenny, perché non risponde?
Io:Tato... Perché non rispondi?
Lo dico guardandolo, lui alza lo sguardo e..
Charlie:Non capisco perché mi chiama... Cioè abbiamo finito tutte le interviste relative alla serie TV...
Io:Rispondi... Di sicuro sarà importante...
Lo vedo esitare così rispondo io..
*Inizio chiamata con Kenny*
Io:Ciao Kenny!
Kenny:Ohh T/n, come stai?
Io:Tutto bene e tu?
Kenny:Bene, vedo che ha rispettato la promessa.. Ehhh..
Io:Si, si... Adesso te l'ho pa..
Non mi da il tempo di rispondere..
Kenny:Tranquilla... Te l'ho dico a te, allora oggi verso il pomeriggio ci sarà un'altra intervista e parteciperanno Charlie, Madison ed io...
Io:Ok, ma a che ora?
Kenny:Chiamo io e stai attenta pure tu, visto che Charlie quando sta con te si disconette dal resto del mondo..
Lo dice ridendo e io rido appresso a lui..
Io:Ok, allora ci sentiamo dopo..
Kenny:Ciao cara! A dopo..
*Fine chiamata con Kenny*
Detto ciò ridò il telefono a Charlie e lui mi guarda confuso, così gli spiego tutto..
Charlie:Ahhh.. Quindi devo fare un'altra intervista..
Lo dice con un sarcasmo assurdo e non capisco il perché..
Io:Non ne sei felice?
Lui mi prende le mani e fa "No" con la testa..
Io:Perché?
Charlie:Perché toglie tempo a noi... Io voglio passare il tempo che ho qui, con te...
Io:Ma dai.. Non penso che ci metterai tanto...
Charlie:Hai ragione... Tu starai qua con me...
Sgrano gli occhi e rimango come una statua, dopo poco sentiamo Jeremy che ci chiama perché e pronto, così Charlie si rimette la maglia e scendiamo giù... Finito il pranzo vado in camera di Charlie e inizio a studiare, dopo qualche minuto mi raggiunge anche Charlie...
Charlie:Piccola, che fai?
Io:I compiti...
Lo dico facendo le spallucce, lui si siede accanto a me..
Charlie:Di che materia?
Io:Diritto, ma dopo devo fare anche Francese...
Charlie:Ti aiuto io in Francese, se vuoi?
Mi giri per guardarlo negli occhi e..
Io:Ma certo, però ti avverto io faccio schifo con la pronuncia...
Lui mi guarda per poi sorridere e io ritorno a diritto, dopo poco ho finito diritto e incomincio Francese...
Io:Che palle... Mi impiccio...
Charlie mi guarda per poi ridere e io metto il muso, è tutta colpa della mia stupida R moscia...
Charlie:Dai... Non innervosirti sennò è peggio..
Lo dice per poi accarezzarmi la guancia con un sorriso dolcissimo che mi scioglie, ma ha interrompere questo momento è il telefono di Charlie, lui lo prende per poi parlare con Kenny, penso, poi stacca e prende il computer per poi entrare in una videochiamata, io sto in disparte per non farmi vedere, ma allo stesso tempo sto vicino a Cherlie e gli tengo la mano...

Charlie Pov
Sono appena entrato nella videochiamata per l'intervista e ci sono già tutti...
Io:Ciao a tutti...
X:Charlie, io sono Sarah è un piacere vederti..
Io:Per me è lo stesso...
Poi iniziano le domande, dopo poco arriva la domanda che mi fanno sempre e che ogni volta non mi credono, ma questa volta sarà diverso..
Sarah:Allora, Charlie... Dimmi, ma c'è qualcosa tra te e Madison?
Io:No, siamo solo amici..
Sarah:Sicuro? Perché c'è un intesa molto forte..
Io:Sicurissimo, anche perché da ormai un po' di giorni sono fidanzato...
Tutti mi guardano scioccati e io sorrido innocentemente, per poi portare lo sguardo su T/n che mi guarda felicissima...
Kenny:Spero per te, che tu stia con T/n!
Mads:Sono d'accordo con Kenny...
Sarah:Scusatemi, io e il pubblico vorremmo capire cosa sta succedendo?!
Io:Certo...
Così tiro per la mano T/n per poi farla sedere sulle mie gambe, io sorrido a tutti invece invece lei è rossa in viso, così la stringo di più a me...
Mads:T/n... Noi due dopo dobbiamo fare una lunga chiacchierata, ok?
T/n:Certo...
Kenny:Finalmente, vi siete messi insieme...
Sarah:Ok, Charlie e T/n spiegateci tutto..
Io:Ma certo, noi stiamo insieme dal 26 Ottobre...
Sarah:Ok, ma come vi siete incontrati?
T/n:In realtà più che incontrati ci siamo scontrati..
Ci mettiamo a ridere, intanto Sarah ci guarda ancora confusa, così spiego meglio quello che voleva dire la mia Piccola..
Io:Nel senso che io ero a Los Angeles per fare una vacanza, quando un giorno mi sono scontrato con questa bellissima ragazza ed è stato subito Amore a prima vista...
Lo dico per poi indicare la mia Piccola, lei mi bacia per poi mettere la sua testa sulla mia spalla...
Sarah:Quindi avete intenzioni serie?
Io:Io sull'Amore sono sempre serio, infatti dopo che è partita per ritornare in Italia, io l'ho raggiunta....
Cosi ricominciano con domande relative alla serie finché non fa una domanda a T/n...
Sarah:T/n a te che senzazioni o emozioni ha trasmesso questa serie TV?
T/n:Partiamo dal fatto che io ho sempre adorato tutti i progetti di Kenny, quindi è già un punto a favore...
Lo dice per poi farsi scappare una piccola risata, però dopo poco ritorna seria..
T/n:Poi questa serie ha tante emozioni da trasmettere e poi la musica che ti fa sentire parte del tutto... Sono emozioni che non si possono descrivere a parole...
Sarah:Sono parole bellissime... E  posso che non essere pienamente d'accordo con te...
Dopo ricominciano altre domande scontate, che ci hanno fatto mille volte, detto ciò salutiamo per poi chiudere la videochiamata... Poi passiamo l'intero tempo con gli altri per poi andare a dormire...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio.. 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora