29 Capitolo

137 5 0
                                    

T/N Pov
Sento una mano che mi accarezza il viso e delle parole... Mi ha appena chiamata "Amore"! Il mio cuore è letteralmente impazzito, ma adesso non sento più niente....
Charlie:P-piccola...
Io:Chiamami come prima, mi piace molto di più!
Glielo dico mentre apro gli occhi per poi sorridere, lui mi guarda e diventa rosso in viso, così gli do un bacio e sento che si rilassa, questo mi provoca una piccola risata...
Charlie:Amore.... Ha suonato la sveglia tremila volte!
Dopo realizzo la scuola, cazzo...
Io:Che ore sono?
Lui si gira prende il telefono e vede..
Charlie:Le 7:30...
Sgrano gli occhi e mi alzo, ma non metto in conto quello che è successo ieri, infatti mi cedono le gambe e cado sul letto....
Io:Cazzo!
Sento Charlie ridere...
Charlie:Ops.... Colpa mia!
Mi giro e lo fulmino con lo sguardo..
Io:Come faccio? Devo andare a scuola...
Charlie:Non andare, non morirai per un giorno di scuola in meno...
Io:Ok, ma devo avvertire mia madre e le ragazze...
Annuisce, così prendo il telefono e avverto, mia madre e le ragazze...
Charlie:Visto che è presto, restiamo a letto?
Io:Ok, ma prima mi prendi il borsone?
Charlie:Certo, Piccola invalida..
Lo dice per poi ridere, io lo fulmino con lo sguardo...
Io:Stronzo...
Charlie:Amore, sto scherzando!
Lo dice porgendomi il borsone, per poi abbracciarmi io prendo la biancheria intima e la inddoso, per poi mettermi affianco a Charlie...

3 ore dopo
Mi sveglio di nuovo, ma questa volta non è la sveglia a svegliarmi ma i ragazzi.... Che cazzo stanno facendo?
Io:Ma che cazzo stanno facendo?
Guardo Charlie ed è più stranito di me, così mi metto la felpa e i pantaloni che mi ha regalato Charlie..
Charlie:Amore, riesci a camminare?
Io:Diciamo... Però c'è la faccio, tranquillo...
Detto ciò usciamo dalla camera, ma arrivata alle scale mi blocco, così lui mi prende a modo di sposa e mi porta giù, andiamo in cucina e troviamo i ragazzi intenti a preparare qualcosa..
Io:Buongiorno Owen, buongiorno Jer!
Loro si girano e mi guardano confusi...
Owen:Nana, che ci fai qua? La scuola?
Io:Ecco.... Non mi sento bene! Vero Amore?
Charlie mi guarda e sta per scoppiare dalle risate, io sono tutta rossa in viso..
Charlie:Ehmm, si...
Poi mi fa scendere, così mi vado a sedere, cioè diciamo...
Jeremy:Perchè zoppochi?
A questa domanda divento una statua... Cazzo... Che dico mo? Guardo Charlie che cerca di aiutarmi facendo cambiare discorso...
Charlie:Perché prima facevate tutto quel casino?
Owen:Perché Jeremy non mi ascolta...
Mi sa che c'è riuscito... Grazie Amore mio... Guardo Charlie e gli faccio segno di venire vicino a me, ma mentre sta venendo viene fermato dai ragazzi, che lo guardano confusi...
Owen:Amico, perché hai dei graffi che partono dalla schiena fino hai lati?
O cazzo.... Gli ho davvero lasciato il segno!?! Così mi alzo e lo vado subito ad abbracciare per poi sussurargli un "Scusa" lui mi stringe e mi sussura "Tranquilla, non fa niente"...
Owen:Quindi?
Io non c'è la faccio più così scappo in camera di Charlie, mi vergogno così tanto a dire che è stata la mia prima volta... Mi sento così piccola..

Charlie Pov
T/n è corsa via e io fulmino i ragazzi con lo sguardo...
Io:Ma siete tutti scemi!?! Perché fate così?
Owen:Scusa che abbiamo fatto di male?
Io:Che la mettete in imbarazzo così!
Owen non capisce ancora, così Jeremy che più o meno ha capito tutto spiega cosa è successo a Owen...
Owen:Sono un coglione!
Jeremy:In realtà lo sono anche io, abbiamo insistito tutti e due!
Io:Io vado da lei!
Non aspetto nessuna risposta e mi dirigo in camera mia, appena apro la porta la vedo sul letto ragnicchiata da una parte del letto....
Io:Amore... Tutto ok?
T/n:No....
Lo dice senza muoversi dalla posizione in cui si trova, così mi avvicino a lei, per poi inginocchiarmi davanti a lei e le accarezzo il viso..
Io:Amore, sai che non l'hanno fatto apposta!?!
Lei annuisce per poi farmi spazio per farmi mettere vicino a lei, così mi metto e lei si stringe a me...
T/n:È solo, che per me è stata la prima volta e mi vergogno a parlarne...
Io:Non ti devi sentire così, perché è normale... Ha tutti è successo... Quindi adesso torniamo di là e se i ragazzi chiedono di ieri o altre cose noi risponderemo normalmente... Ok?
Annuisce così scendiamo e subito i ragazzi si scusano con lei...
Owen:Scusa, scusa, scusa...
Jeremy:Non volevamo metterti a disagio...
Così la circondano, per poi abbracciarla e lei sparisce tra loro, dopo andiamo a fare colazione, finita la colazione lei va a fare i compiti che ha per domani e io l'ha aiuto...

1 ora dopo
Ha finito, così mi viene in mente un idea...
Io:Amore, vestiti che usciamo!!!
Lo dico per poi prendere i suoi libri e metterli apposto...
T/n:Dove andiamo?
Io:Tranquilla, tu vestiti!
Lei sbuffa e va a vestirsi, pure io mi cambio... Intanto, penso dove portarla... Dopo poco, ho trovato il posto giù, sarà perfetto! Sento dei passi dietro di me, così mi giro e la vedo...

È sempre più bella

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È sempre più bella... Cazzo...
Io:Sei bellissima, Amore..
Lei mi sorride timidamente, per poi baciarmi, scendiamo avvisiamo gli altri e andiamo in macchina...
T/n:Mi dai almeno un indizio?!
Io:No, Piccola... Tanto non è molto lontano!
T/n:Ma io sono curiosa!!
Io:Lo so... Infatti adoro la tua curiosità, questo è uno dei motivi per cui mi sono innamorato di te...
Lo dico per poi prendere la sua mano e baciargliela, lei mi sorride per poi accendere la radio e cantare a squarcia gola, io la guardo senza dire niente, ma con un sorriso sul volto... Penso che finalmente ho trovato la persona che mi accetta per come sono e sa chi sono! Non mi scambia per qualche personaggio che ho interpretato... Lei è speciale, diversa ma in senso positivo... Lei è il mio Angelo... Lei ha il mio cuore e spero che non mi ferisca, come io non vorrei mai ferirla...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio... 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora