<< Dovresti darmi la possibilità di conoscerti >> replicò Kojiro, appoggiandogli una mano sulla spalla.
<< D-dovrei? >> chiese piano Genzo, che al tocco della mano di Kojiro sulla sua spalla era arrossito leggermente.
Kojiro gli sorrise lentamente prima di rispondergli.
<< Beh, io vorrei conoscerti Genzo >>
<< Io... non lo so... >> mormorò alla fine Genzo, distogliendo lo sguardo da Kojiro.
<< Genzo se io imparasse a conoscerti diventeremmo buoni amici >> replicò il ragazzo.
<< Ne sei sicuro? >> domandò esitante.
<< Sì, certo che ne sono sicuro >> replicò Kojiro.
Genzo si alzò da terra, accostandosi a Kojiro e abbracciandolo leggermente.
Kojiro a quel tocco si irrigidì.
<< Sai vero che il mio atteggiamento non cambierà? >> domandò poi Genzo.
<< Lo so, neanche il mio >> mormorò Kojiro, prima di chiedersi come facesse Genzo ad alternare quella tristezza a quelle parole sprezzanti.
<< Perfetto >> commentò Genzo, appoggiando esitante la sua testa sulla spalla di Kojiro.
<< Andiamo dentro vieni >> mormorò allora Kojiro.
Kojiro provò a trascinare Genzo dentro la camera d'ospedale e lui lo seguì.
<< Anche Matsuyama faceva così con me, ma per fare altro eheh >> commentò ridendo Genzo.
<< Basta con Matsuyama, io sono stanco morto, vado a dormire >> sbuffò Kojiro, tornandosene a letto.
<< E io dormirò qui su questa sedia... 'Notte >> commentò Genzo, sbadigliando leggermente.
<< 'Notte >> biascicò piano Kojiro.
Entrambi i ragazzi si addormentarono quasi subito, almeno fino a quando il sole non filtrò oltre le tende anonime della piccola stanza, facendo storcere leggermente il naso a Kojiro.
Quest'ultimo aprì lentamente un occhio e chiamò a bassa voce Genzo, che dormiva ancora, visto che era ancora presto.
<< Eh... non... lì non toccarmi lì... >> biascicò piano Genzo nel sonno.
<< Cosa diavolo-?! >> esclamò Kojiro, facendo aprire entrambi gli occhi del ragazzo.
<< Hm... Ah ciao Kojiro >> Genzo sbadigliò leggermente.
<< Ben svegliato... Genzo >>
Genzo si alzò dalla sedia, arrampicandosi sul letto di Kojiro.
<< È una bella giornata oggi e, indovina, non mi sono ancora ucciso! >> esclamò Genzo, ghignando.
<< Fa freddo... >> sbottò Kojiro, tremando leggermente.
<< Hai ragione... Posso stare sotto le coperte con te? >> chiese allora Genzo.
<< Io... Hm... >>
<< Andiamo >> lo implorò il ragazzo.
<< Va bene, ma non tradire la mia fiducia >> lo ammonì Kojiro, lasciando che il ragazzo entrasse sotto alle coperte con lui.
<< Ahhh... Qui fa caldo... Tu sei così caldo... >> commentò ghignante Genzo.
<< E-ehm grazie? >>
STAI LEGGENDO
Line Without A Hook - Hyugabayashi
FanfictionKojiro Hyuga è un ragazzo tranquillo di sedici anni, molto legato alla sua famiglia tanto quanto egoista nel suo intimo, le cose però si complicano quando si rende conto che sta crescendo e sta cambiando ed è spaventato da quello che potrebbe divent...