Era ora di pranzo e Genzo aveva passato tutta la mattina a farsi servire da Kojiro, come un principe.
<< Beh ora di andare a mangiare Kojiro >> commentò piano Genzo.
<< Oh no, porto qui il pranzo! >> replicò Kojiro.
<< Non è il caso- >> tentò di dire Genzo.
<< Lo vado a prendere! >> esclamò Kojiro, ignorandolo e uscendo dalla stanza.
Genzo sbuffò e Kojiro tornò poco dopo con il pranzo.
<< Eccolo qui! Se hai ancora fame ti do un po' del mio >> Kojiro si sedette sul letto accanto a Genzo.
<< Non ho molta fame in realtà- >> replicò piano Genzo.
<< Guarda che sei cattivo! Io l'ho preso per te! Sei sempre così antipatico, uno cerca di fare una cosa gentile e tu critichi e basta >> si lamentò Kojiro.
<< Ok, ok, mangio ho capito >> Genzo sorrise leggermente.
<< Bravo >>
Genzo mangiò esitante un boccone, mentre Kojiro lo fissava con insistenza.
<< Ehm... Non ho fame... Kojiro io- >> Kojiro però lo interruppe.
<< Ho capito... Ti imbocco io! >> Kojiro prese il cibo nelle bacchette.
<< Kojiro no! No, no, no! >> esclamò Genzo.
<< Sì, sì, sì, sì, sì! Arriva l'areoplanino >> Kojiro avvicinò il cibo alla bocca di Genzo.
<< No! Non voglio! No! >>
<< Non fare i capricci >>
<< Non ho fame Kojiro! >>
Kojiro gli ficcò il cibo in bocca.
<< Mangia che è buono >> ordinò Kojiro.
Genzo ingoiò il boccone.
<< Sei un coglion- >> Genzo non riuscì nemmeno a finire la frase che Kojiro gli ficcò in bocca un altro boccone.
<< È buono, eh? >> commentò Kojiro.
Genzo deglutì il cibo.
<< Ti ammazzo nel sonno se continu- >> Kojiro però lo interruppe di nuovo con l'ennesimo boccone.
<< Sai, mi rende felice tutto questo! >> commentò Kojiro.
<< Beh se lo rende così felice fare qualcosa per me... Va bene allora, continua pure >> sbuffò Genzo, aprendo la bocca.
Kojiro sorrise divertito, imboccandolo ancora.
Maki entrò in quel moment nella stanza.
<< Ma che- >> commentò lei.
<< Ciao Maki >> la salutò Kojiro.
Maki lo fissò, confusa e Kojiro imboccò ancora Genzo, che dentro stava morendo dall'imbarazzo, ma per amor di Kojiro non disse nulla.
Maki uscì dalla stanza, soltanto confusa.
Più tardi quella sera Genzo si era lasciato convincere da Kojiro e adesso il ragazzo lo stava massaggiando.
<< Ahh~ Kojiro tu sei bravissimo~ >> commentò rilassato Genzo.
<< Aw grazie >> commentò Kojiro.
STAI LEGGENDO
Line Without A Hook - Hyugabayashi
FanfictionKojiro Hyuga è un ragazzo tranquillo di sedici anni, molto legato alla sua famiglia tanto quanto egoista nel suo intimo, le cose però si complicano quando si rende conto che sta crescendo e sta cambiando ed è spaventato da quello che potrebbe divent...