ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ꜱᴇᴛᴛᴀɴᴛᴀꜱᴇᴛᴛᴇ - Qᴜᴇʟʟᴀ ᴠɪᴛᴀ ᴄʜᴇ ᴠᴏʀʀᴇʙʙᴇ

51 5 0
                                    

Il silenzio era calato tra i ragazzi, rotto solo dai sommessi gemiti di Isako, dopo le parole di Genzo.

<< Eh? >> chiese Maki.

<< Ho detto che il bambino te lo tieni >> esclamò Genzo, un'altra volta, diretto a Isako.

<< M-ma- >> Genzo interruppe la cugina.

<< Dovesse cascare il mondo, voglio quel bambino. Se non lo vuoi tenere dopo puoi sempre darlo a me, ma fino ad allora ti proibisco di abortire! Finché vivo non osare farlo! >> esclamò Genzo.

<< Ma G-Genzo! >>

<< Genzo ora cerca di ragionare, Isako ha sedici anni, cose come questa rovinano la vita alle persone! >> esclamò Maki.

<< Voi non avete idea di quanto sia difficile per uno come me adottare un bambino, se ora Isako me ne desse uno sarebbe tutto più facile! Giuro che sarei un ottimo padre! >> replicò Genzo, scuotendo la testa.

<< I-io non voglio >> gemette Isako.

<< Eheh, ma io sì. Fallo per me! >> la implorò il cugino.

<< Non posso farlo Genzo! Non voglio! >>

Genzo si voltò verso Kojiro.

<< Andiamo, diglielo anche tu! >> lo spronò Genzo.

<< Genzo io non lo so... Penso che dovrebbe decidere Ken, non tu >> replicò Kojiro.

<< Mi piacerebbe avere il tuo bambino però, visto che non potrò mai averne uno mio! >> mormorò piano Genzo.

<< C-cosa dico a Ken? >> biascicò piano Isako.

Kojiro ci pensò qualche istante.

No, Ken non era un ragazzo maturo, la cosa l'avrebbe portato a spaventarsi.

<< Non dirgli nulla per ora... Glielo dirai quando sbarcheremo >> replicò Kojiro.

Isako annuì sommessamente, asciugandosi le lacrime.

<< E poi non è nemmeno sicuro >> aggiunse Maki, tentando di tranquillizzarla.

Ken in quel momento entrò nella cabina confuso.

<< Ehi avete visto Isako? >> domandò lui.

<< Sono qui >> biascicò piano lei.

<< Perché piangi? >> chiese il ragazzo.

<< N-nulla... >> mormorò lei, scuotendo la testa e tentando di sorridergli.

Ken la fissò, leggermente stranito.

<< Bene gattina, allora ti aspetto in cabina, così facciamo quello che ci piace tanto >> sogghignò Ken, dandole un leggero buffetto, uscendo in fretta dalla camera fischiettando.

Appena fu andato via Maki si voltò verso l'amica.

<< Devi fare un test di gravidanza >> commentò Maki.

<< Ce l'ho io nello zaino >> replicò Genzo, imbarazzato.

Kojiro lo fissò, alquanto confuso.

<< Gen... Tu sai vero che non hai un utero? >> domandò esitante il ragazzo.

<< Ma che domande?! Ovvio che lo so! Ma non si sa mai! >> Genzo incrociò le braccia, paonazzo.

Genzo cercò nel suo zaino il test e lo passò a Isako.

La ragazza si chiuse in bagno, non volle nemmeno la compagnia di Maki o il suo aiuto.

Line Without A Hook - HyugabayashiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora