Kojiro ripensò alle parole di Misaki, su come Genzo sarebbe rimasto sempre lo stesso e si sedette preoccupato sul letto.
<< No. Non ha ragione Misaki, lui non conosce Genzo come lo conosco io >> si ripeté Kojiro.
Genzo rientrò in quel momento con la chitarra nella stanza.
<< Kojiro! Guarda cosa ho preso! >> esclamò Genzo.
Kojiro gli si gettò addosso, coprendogli gli occhi con le mani.
<< No! Non puoi vedere! Non ancora! >> Kojiro lo spinse fuori dalla cabina, richiudendo la porta.
<< Non è ancora pronto tutto! >> aggiunse Kojiro.
<< Va bene, volevo solo mostrarti che avevo ripreso la chitarra grazia ad una rete come avevi detto tu! Ora posso suonare qualcosa questa sera! Sarà una serata emozionante, quella che ho sempre aspettato. Poi il resto sarà futile a confronto >> esclamò Genzo.
<< ...cosa? >>
<< Intendo che sarà la serata più importante della mia vita, ricordi la nostra classifica delle serate? Ecco, questa occuperà il primo posto! >>
<< E- e dopo che faremo? >> borbottò nervoso Kojiro.
<< Boh. Perché pensi al dopo? È la serata che volevo da tutta la vita, del dopo non m'interessa >>
Kojiro impallidì.
<< Prepara bene tutto e dimmi quando posso rientrare! >> esclamò Genzo.
<< Ok, ora vai però >>
<< A dopo Kojiro >> Genzo si allontanò, accennando qualche melodia con le dita sulle corde della chitarra.
<< Mh mh mh mh >> canticchiò piano Genzo.
Kojiro, appena Genzo fu lontano, si sedette di nuovo sul letto.
<< Ok, non devo andare nel panico. Lui non intende sul serio. Lui non vuole solo venire a letto con me, me l'ha detto più volte! Non mi devo fare stupide preoccupazioni inutili >> Kojiro si chinò a terra per mettere a posto le cose nelle valigie, chiuderle e infilarle sotto al letto per pulire tutto.
<< Bene, ho quasi finito >> Kojiro prese dalla borsa di Maki il deodorante alle rose.
<< Beh non è esattamente un profumo ma- >> Kojiro lo spruzzò in giro per la stanza, poi tossì leggermente.
<< Ok, dovrebbe andare... E poi ci va un vestito adatto... >> Kojiro cercò nelle sue valigie qualcosa da mettere.
Intanto Genzo aveva preso da parta Maki, in un lato del ponte, nervosamente.
<< Ho fatto una cazzata >> esclamò il ragazzo.
<< Eh? Che dici? >> chiese lei.
<< Sai che questa sera c'è il tramonto e tutto il resto? >>
<< Mh mh >>
<< Beh visto che era un po' che Kojiro rompeva con la storia del fare l'amore gli ho detto che oggi sarebbe stato un giorno perfetto >>
<< ...quindi devo stare lontana? >>
<< No, è solo che- Non voglio! >>
<< ...Come sarebbe a dire che non vuoi?! Lo hai preso in giro?! Ti ammazzo se l'hai fatto, stupido esserino di- >> Genzo la interruppe.
STAI LEGGENDO
Line Without A Hook - Hyugabayashi
FanfictionKojiro Hyuga è un ragazzo tranquillo di sedici anni, molto legato alla sua famiglia tanto quanto egoista nel suo intimo, le cose però si complicano quando si rende conto che sta crescendo e sta cambiando ed è spaventato da quello che potrebbe divent...