Kojiro accompagnò Genzo nella sua camera, per cambiarsi in vista del Prom di quella sera.
<< Ehi Kyuwa, presti un vestito elegante a Kojiro? >> domandò Genzo appena entrò nella stanza.
<< Prendili tutti cioccolatino, tanto a quello stupido Prom non ci vengo >> replicò lui, scorbutico.
<< Perché non ti va di venire al Prom? >> domandò Kojiro.
<< Voi siete più piccoli e non avete mai partecipato ad un vero School Prom, ma io sì >> sbuffò lui, irritato da quella situazione.
<< E cosa è successo di così terribile da fartelo odiare? >> domandò Kojiro.
<< Non sono affari vostri >> ringhiò semplicemente.
<< Avanti, raccontaci >> replicò il numero nove.
<< Urgh... Vedete, c'era un ragazzo molto carino nella mia scuola, volevo andare al Prom con lui e lui aveva accettato. Tuttavia quando ballavamo lui ha visto una ragazza dall'altro lato della sala. Era così bella, se ne stava da sola, senza parlare con nessuno. Mi ha lasciato in mezzo alla pista, andando da lei. L'ho odiato per quello >> sbuffò lui.
<< Hm... Non me lo aspettavo >> ammise Kojiro.
<< Ma Kyuwa, questa volta sarà diverso, sarà divertente! >> replicò Genzo.
<< Non mi va di venire >> puntualizzò il fratello di Ken.
<< Va bene, fai come ti pare >> sbuffò Kojiro.
<< No, io non mi arrendo! Kyuwa ti accompagno io se ti va! Balleremo solo noi due! Non ti abbandonerò sulla pista! >> esclamò Genzo, improvvisamente empatizzando per il ragazzo.
Era successo tante volte anche a lui, forse Kyuwa aveva solo bisogno di un amico per apparire migliore.
<< Dici davvero? Tu balleresti con me? >> domandò sorpreso Kyuwa, che temeva di aver spaventato Genzo precedentemente.
<< Se ti fa sentire meglio direi di sì >> Genzo voleva solo dimostrare a sé stesso che Kyuwa non era una minaccia, che era buono e che in fondo poteva essere piacevole stargli attorno, in modo da sedare le sue paure.
<< Genzo aspetta! >> Kojiro lo rese per una spalla e Genzo si bloccò, nel guardarlo.
<< Che succede Kojiro? >> domandò il portiere.
Kojiro tentò di farsi forza, di dirgli quello che pensava, di convincerlo ad andare con lui al Prom.
<< Io credevo che- No, non fa nulla... >> mormorò Kojiro.
<< Bene, ora chiarito questo punto possiamo cambiarci >> esclamò Genzo.
<< Non state qui in camera con me, mi imbarazzate. Andate nel bagno a cambiarvi >> sbuffò Kyuwa.
<< Okay mr. schizzinoso >> Genzo prese Kojiro per una mano.
<< Vieni, andiamo in bagno >> Genzo prese dei vestiti di Kyuwa per Kojiro e uno per sé prima di portarlo insieme e a lui in bagno.
Kojiro chiuse a chiave la porta.
<< Perché chiudi a chiave? >> chiese Genzo.
<< Non mi va che Kyuwa entri >> spiegò Kojiro.
<< Come ti pare...>> Genzo appoggiò il completo di Kyuwa a terra.
<< Metti pure questo completo di Kyuwa, ti piace? >> chiese Genzo al ragazzo.
STAI LEGGENDO
Line Without A Hook - Hyugabayashi
FanficKojiro Hyuga è un ragazzo tranquillo di sedici anni, molto legato alla sua famiglia tanto quanto egoista nel suo intimo, le cose però si complicano quando si rende conto che sta crescendo e sta cambiando ed è spaventato da quello che potrebbe divent...