ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ꜱᴇꜱꜱᴀɴᴛᴏᴛᴛᴏ - ᴀɴᴄᴏʀᴀ ᴜɴ ᴀᴍɪᴄᴏ

56 6 1
                                    

Genzo e Kojiro rientrarono nella cabina, dove Maki era sdraiata sul letto.

Le loro dita erano intrecciate, mentre stavano parlando come sempre, dopo che Genzo aveva salvato il culo a Kojiro con la storia della confessione sulla loro relazione.

Aveva accettato che mantenessero il segreto fin quando Kojiro non si fosse sentito pronto.

<< Ragazzi non vi dispiace se dormo in maglietta? >> domandò piano Genzo, ai due.

<< No, perché? >> domandò Maki, sorpresa.

<< Così... Ho freddo >> biascicò Genzo.

<< Non ascoltarlo Maki, Gen ha solo una strana fissazione >> sbuffò divertito Kojiro.

<< Beh sì, è vero e anche perché non sono mai stato un grande spettacolo, senza maglietta >> ammise imbarazzato Genzo.

<< Beh gli ultimi allenamenti non hanno aiutato... Adesso per favore basta con la ginnastica e comincia a riprendere peso in fretta perché sono sicuro che farà molto caldo quando arriveremo ad Okinawa e non voglio che tu stia a morire di caldo con una maglietta >> commentò Kojiro.

<< Maki, vieni da lì vero? >> chiese Genzo, cambiando discorso più in fretta che poteva.

<< Sì, certo >> rispose lei.

<< Quanto caldo fa li d'estate? >> chiese Genzo.

<< Raggiungiamo parecchi gradi lì d'estate quindi non uscite senza prima esservi messi la crema solare e il berretto, capito? >> commentò lei.
<< Sì, capito >> rispose Genzo.

<< E non state al sole nelle ore più calde della giornata, ovvero dalle due alle quattro >> aggiunse Maki.

<< Starò attento >> rise piano Genzo, scambiandosi una leggera occhiata con Kojiro.

<< Kojiro vorrei provare una cosa >> mormorò piano Maki, distogliendo l'attenzione dei ragazzi.

<< Cosa? >> chiese confuso lui.

<< Facciamo sesso? >> domandò esitante la ragazza.

Genzo divenne paonazzo, appoggiandosi istintivamente una mano sullo stomaco.

<< Ma c'è Genzo >> commentò Kojiro, esitante.

<< Fatelo qui, tranquilli, io vado in bagno a fare altro~ >> rispose divertito Genzo, cercando di sembrare tranquillo.

<< Che vai a fare lì? >> chiese confuso Kojiro.

<< Uso il vibratore >> Genzo scrollò le spalle.

<< Aspetta, cosa? >> esclamò confuso Kojiro.

<< Non dirmi che non hai mai usato un vibratore >> replicò Genzo.

<< So a malapena cos'è! >> sbuffò Kojiro, storcendo leggermente il naso.

<< Te lo faccio provare un giorno >> commentò beffardo Genzo.

<< Io l'ho usato una volta... Me l'ha fatto provare mai sorella minore, dopotutto mio padre le permette tutto, mentre io sono piuttosto tenuta d'occhio da lui >> ammise Maki, con un leggero sospiro.

<< Vi lascio soli dai >> Genzo sorrise in maniera un po' tirata ai due e si chiuse in bagno.

Non voleva vedere Kojiro e Maki.

Line Without A Hook - HyugabayashiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora