Appena appreso dove si trovasse Mayur, Kojiro corse in cucina.
Ophelia stava con il bambino in braccio.
<< Ehi bello, quel coso appartiene a me >> sbuffò Kojiro al cugino.
<< Com'è carino il piccolo Megatron >> esclamò Ophelia.
<< Guarda che si chiama Mayur >> replicò Kojiro.
<< Ken ha detto che si chiamava Megatron >> puntualizzò Ophelia.
Ken entrò fischiettando in cucina.
<< Ehi ehi ehi! Il piccolo Megatron! >> esclamò Ken.
<< Si chiama Mayur >> sbuffò Kojiro.
<< Esatto, Mayur è il diminutivo di Megatron! >> replicò Ken.
<< ...No >>
<< Meh >>
<< In qualunque modo si chiami, io me lo tengo in braccio >> sbuffò Ophelia.
<< Senti principessa, anche io te lo lascerei volentieri, ma Genzo per qualche motivo tiene a quel coso, perciò lo rivoglio indietro >> replicò Kojiro, puntandogli un dito addosso.
<< Genzo non è capace di occuparsi di nulla, non può stare con lui >> sbuffò Ophelia.
<< Genzo sa occuparsi di quel coso! È stato lui che l'ha salvato! >> lo difese Kojiro.
<< Beh io non voglio ridarlo! >>
<< Povero Megatron >> commentò Ken.
<<...Ken io ti uccido se non la smetti >> sibilò Kojiro.
<< Ma- >>
<< Guardate come sta bene con me! Facciamo decidere al bambino con chi stare! >> decretò Ophelia.
<< Non sa nemmeno parlare >> sbuffò Kojiro.
<< Poco importa! >> Ophelia appoggiò Mayur sul tavolo.
<< Da chi vuoi andare? Dallo zio Ophelia o da quel cretino di Kojiro? >> domandò gentilmente Ophelia.
<< Oppure da me, Megatron! >> si aggiunse Ken.
<< Ma se tu alla prima occasione l'hai abbandonato a Ophelia! >> sbuffò Kojiro.
<< Eh vabbè, nessun genitore è perfetto >> commentò Ken.
<< Vediamo a chi si avvicina... Dai piccoletto, vieni da me >> lo spronò Ophelia.
<< Avanti coso, vieni qua da zio Kojiro! >> replicò Kojiro.
Mayur restò immobile, mentre Genzo entrò nella cucina, traballante, cercando di non appoggiare il piede infortunato.
<< Kojiro ho preso una decisione! >> Genzo vide quello che stava succedendo e si interruppe confuso.
<< Fuori di qui, frocetto. Il bambino deve decidere con chi stare >> esclamò Ophelia.
<< ...Ma cosa?! >> Genzo era confuso.
<< Guardatelo! Viene da me! Viene da me! Vieni qui! >> esclamò Ophelia.
<< No! Mayur vieni qui! Mayur! Dai Mayur vieni qui da zio Kojiro! Se lo perdo Genzo non me lo perdonerà mai! Dai vieni qui dal tuo zietto! >> esclamò Kojiro, insistente.
STAI LEGGENDO
Line Without A Hook - Hyugabayashi
FanfictionKojiro Hyuga è un ragazzo tranquillo di sedici anni, molto legato alla sua famiglia tanto quanto egoista nel suo intimo, le cose però si complicano quando si rende conto che sta crescendo e sta cambiando ed è spaventato da quello che potrebbe divent...