Tornando in camera Genzo, ubriaco, si appoggiò parecchie volte a Kojiro.
Anche prima di entrare gli cadde letteralmente, addosso, facendo imprecare Kojiro, per via della sua gamba.
Appena entrò in camera Kojiro si sedette sul letto, parecchio irritato.
Genzo guardò preoccupato la sua gamba.
<< Scusa se ti sono caduto addosso >> biascicò Genzo, che puzzava d'alcool.
<< Fa nulla... Con tutto quello che è successo direi che un po' l'ho meritato... >> sbuffò Kojiro.
<< Nah, non dire così >>
<< Inizia a fare più freddo, è proprio vero che stiamo passando vicini all'Hokkaido >> commentò serrando le labbra Kojiro.
<< Sai... stavo pensando di chiederti una cosa. Ormai io, te e Maki abbiamo assodato che possiamo vivere assieme... Ma mi chiedevo, quando starai insieme a me? Prima o poi staremo insieme, no? Io sto aspettando... >> mormorò piano Genzo, sedendosi accanto a lui.
<< Genzo, sai cosa penso di questo discorso >> Kojiro sbuffò piano.
<< Andiamo! Cambi sempre argomento! Mi dai una risposta? Anche 'mai' va bene >> mormorò Genzo.
<< Genzo >> lo chiamò irritato Kojiro.
<< Mh ti prego >>
<< So cosa vuoi farmi dire, ma non cederò! >> replicò Kojiro.
<< Kojiro andiamo! >> si lamentò il portiere.
<< Ho detto no >> sbuffò Kojiro.
<< Non ti faccio eccitare nemmeno un po'?! Ma non è possibile! >> esclamò Genzo.
<< Stai buono >> ringhiò Kojiro.
<< Ma io vorrei che fossimo più che semplici amici >>
<< Ma lo siamo >> il numero nove scosse la testa.
<< Sai cosa intendo... Sono stufo di vedere gli altri sbaciucchiarsi e io nulla... >> Genzo incrociò le braccia.
<< Beh intanto sono passati in serie Dayu, Schneider e Kyuwa quindi non mi lamenterei... >> Kojiro roteò gli occhi.
<< Ma nessuno di loro eri tu >> quelle parole fecero arrossire leggermente Kojiro.
<< Hai già avuto tutto quello che potevo darti. Non posso fare altro >> replicò il ragazzo.
<< Verresti a letto con me se ci fosse anche Maki? >> sbuffò Genzo.
<< Cosa?! No! >> esclamò Kojiro.
<< Uf... >> Genzo si sdraiò sul letto accanto a Kojiro.
<< Io aspetto che tu cambi idea e ti decidi ad amarmi... >> mormorò Genzo, con un sospiro.
<< Sai che già amo tutto di te >> puntualizzò Kojiro.
<< Ma non è abbastanza >> mormorò Genzo.
Kojiro gli diede un buffetto.
<< Basta a me >> replicò Kojiro.
<< Uf >> Genzo sbuffò.
<< Dai, sorridi un po' >> lo spronò Kojiro, facendogli cenno di essere felice.
<< Perché tra noi non funziona? Non mi sembra di amarti poco... >> mormorò Genzo.
STAI LEGGENDO
Line Without A Hook - Hyugabayashi
FanfictionKojiro Hyuga è un ragazzo tranquillo di sedici anni, molto legato alla sua famiglia tanto quanto egoista nel suo intimo, le cose però si complicano quando si rende conto che sta crescendo e sta cambiando ed è spaventato da quello che potrebbe divent...