ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴄɪɴQᴜᴀɴᴛᴀQᴜᴀᴛᴛʀᴏ - ʟᴀ ᴍᴇᴛÀ ᴍɪɢʟɪᴏʀᴇ

68 3 0
                                    

I ragazzi avevano iniziato a prepararsi per la festa immediatamente, parecchio gasati.

<< Ken ricordati che la musica sarà controllata con un piccolo stereo per far stare i nostri genitori tranquilli e per non dare brutto esempio ai bambini >> spiegò Takeshi.

<< Takeshi non riesco ad arrivare ad appendere questo striscione... Mi dai una mano a sollevarmi da terra? >> replicò Naoko.

<< Certo >> sentenziò il ragazzo e lei sorrise, gentilmente.

In quel momento in stanza entrò Kojiro e Naoko lo salutò subito, estasiata per quei preparativi.

Misugi e Misaki invece stavano preparando gli spuntini, imboccandosi con le fragole a vicenda.

Isako li guarda, gelosa.

<< Ken vieni subito a baciarmi! >> si lamentò lei, irritata.

Ken sbuffò leggermente, correndo dalla ragazza.

<< Prima della festa andiamo un po' in piscina? >> domandò Takeshi.

<< Per me va bene >> asserì Isako, che era stretta abbracciata ad un imbarazzato Ken.
Tutti si dissero d'accordo e in men che non si dica la piscina lì vicina era affollata di ragazzi.

Kojiro vi entrò mano nella mano con Maki, sorridendo leggermente.
<< Ragazzi vengo anche io in piscina! Scusate il ritardo, stavo mettendo via la mia roba, due settimane in barca per ricominciare tutto da capo mi piacciono >>

Kojiro si voltò verso la voce di Genzo, che era corso verso di loro.

Appena il ragazzo si voltò Genzo quasi gli cascò addosso, buttandosi in acqua.

I due ragazzi riemersero all'unisono, bagnati e Genzo rise sommessamente.

<< Beccato >> aggiunse beffardo e a Kojiro venne voglia di schizzarlo.

<< Sai dove è Kyuwa? >> domandò Ken a Genzo.

<< In camera con le cuffie ad ascoltare la musica >> spiegò Genzo.

<< Il solito... Lo riporto qui con noi in piscina >> sbuffò Ken.

<< Genzo stasera ti aiuterò io con pulire e tutto il resto, ok? >> asserì Kojiro.

<< Hai promesso di insegnarmi >> aggiunse beffardo Genzo.

Intanto Ken era uscito dalla vasca, a cercare suo fratello.

Ken entrò nella stanza di Genzo, mentre Kyuwa stava beatamente sdraiato con le cuffiette nelle orecchie.

Ken gliele strappò con forza, riportandolo alla realtà.

<< Kyuwa vieni con noi in piscina! Ti divertirai e potremmo parlare un po' >> esclamò il ragazzo.

<< Non mi va... Mi annoierei solo e tempo zero capirebbero che sono diverso >> sbuffò Kyuwa.

<< Guarda che anche Misaki e Genzo sono gay se è questo che ti preoccupa >> sbuffò Ken, irritato.

<< Ma davvero? Genzo è quello carino? >> domandò il fratello.

<< Sì >> sbuffò Ken, leggermente irritato da quella considerazione.

Kyuwa si alzò dal letto, con uno sbuffo e si decise a seguire Ken fino in piscina, immergendosi vicino agli altri.

Per ultimi arrivarono Misugi e Misaki che restarono per conto loro.

I ragazzi trascorsero un pomeriggio da favola, fin quando non fu tardi e dovettero uscire dalla piscina.

Line Without A Hook - HyugabayashiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora