ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ꜱᴇᴛᴛᴀɴᴛᴀᴄɪɴQᴜᴇ - ʟᴀ ᴠᴇʀᴀ ꜱᴛᴏʀɪᴀ ᴅɪ ꜱʜᴜɪᴄʜɪ ᴇ ɢᴇɴᴢᴏ

62 5 0
                                    

Maki sospirò leggermente, aveva appena appreso che aveva sempre avuto ragione.

Genzo non aveva tutte le rotelle a posto, soffriva del disturbo borderline.

<< Ma mi spieghi perché hai iniziato a prendere questi farmaci per le emozioni o come si chiamano? >> chiese lei, leggermente confusa.

Genzo si incupì leggermente.

<< La mia infanzia non vi riguarda... Non è nulla di che, una storia tranquilla, avevo sei anni quando ho cominciato, più o meno >>

Kojiro si rese conto che l'argomento era sempre quello, la sua infanzia, l'unica cosa che Genzo non gli aveva mai detto.

Era l'unica cosa su cui aveva delle riserve.

<< Va bene, finché non diventi il pericolo pubblico numero uno possiamo anche accettare questa situazione >> sorrise Maki.

<< Se questa sera non le prendo già domani vedrete la differenza >> commentò sospirando Genzo.

<< Tranquillo Andy McPhee, andrà tutto benissimo! >> replicò Kojiro, tentando di tirargli su il morale.

<< Se lo dici tu... >>

Isako tornò nella cabina, nascondendo qualcosa nella valigia, prima di chiuderla.

<< Bene, tutto al sicuro cuginetto >> commentò lei, sorridendogli.

<< Ok... Comincia una nuova esperienza di vita! >>

<< E questa sera possiamo guardare un film assieme! >> propose Isako.

<< Direi di sì >> commentò Maki.

<< Va bene >> aggiunse Kojiro.

<< Ok, speriamo poi che Misugi e Misaki abbiano risolto >> ammise Genzo.

<< Vado a vedere >> Kojiro uscì dalla cabina di Ken e Isako per entrare nella propria.

<< Ragazzi? >> chiamò Kojiro.

<< Ciao Kojiro, io e Misugi abbiamo parzialmente risolto direi >> commentò sorridendo Misaki.

<< Ottima notizia! Anche perché il letto ci servirebbe questa sera >> rise piano Kojiro.

<< Certo, se mi dai una mano lo trasporto in camera nostra >>

<< Mi sento anche un po' meglio! >> ammise Misugi.

Kojiro annuì e, con Misaki, sollevò Misugi, riportandolo in camera sua.

<< Resterò con lui, grazie a te per il tuo consiglio >> esclamò Misaki.

<< Di nulla >>

<< Spero davvero che abbia imparato la lezione >> aggiunse Misaki.

<< Se è sveglio non ti lascerà più andare >>

<< Eheh, speriamo >>

<< A dopo Misaki >> Kojiro uscì dalla cabina e tornò in quella di Isako e Ken, dove anche Ken era tornato.

Quella sera i ragazzi guardarono un film di serie D, tanto per passare il tempo, poi Kojiro, Maki e Genzo tornarono nella loro stanza per dormire.

La mattina dopo Kojiro si svegliò sentendo un pizzicore al braccio.

Aprì un occhio, confuso, e Genzo lo stava guardando intensamente.

<< ...mi hai svegliato, che ore sono? >> domandò confuso Kojiro.

Line Without A Hook - HyugabayashiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora