ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ꜱᴇꜱꜱᴀɴᴛᴀᴅᴜᴇ - ɪʟ ꜱᴇɢʀᴇᴛᴏ ᴅɪ ɢᴇɴᴢᴏ

56 4 0
                                    

Erano passati due giorni da quando Genzo aveva appreso la morte di Cherry, stava ancora sviluppando il lutto.

Kojiro rientrò in cabina con un pacco di biscotti.

Maki era seduta sul letto.

<< È ancora lì dentro, vero? >> domandò irritata lei.

<< Non vuole più uscire dalla vasca! È disgustoso... >> Kojiro entrò in bagno.

<< Genzo ho preso i biscotti >> commentò Kojiro.

Genzo stava scoppiano le bolle nella vasca da bagno, con sguardo vacuo.

<< Hai da bere? >> biascicò Genzo.

<< Acqua >> rispose l'amico.

<< Non bevo acqua >> Genzo scosse la testa.

<< Ti ho lasciato le lattine, che fine hanno fatto? >> domandò Kojiro.

<< Boh, suppongo siano da qualche parte sott'acqua... Non sento nemmeno le mie gambe... >> sbuffò piano Genzo.

<< ... ti va di uscire? >> lo incalzò Kojiro.

<< No >> mormorò Genzo.

Kojiro appoggiò i biscotti lì vicino.

<< Ti prendo da bere allora >> commentò Kojiro.

<< Aspetta >> Genzo tirò fuori una lattina dalla vasca.

<< Forse è piena>> il ragazzo la assaggiò, spuntando tutto subito dopo.

<< No, solo acqua sporca >> sbuffò Genzo, intristendosi e smettendo di parlare.

<< Avanti non puoi stare qua per sempre! >> replicò Kojiro.

<< Posso >> sbuffò Genzo.

Kojiro uscì dalla stanza, tornando poco dopo con le birre per Genzo.

<< Toh idiota, ucciditi >> commentò Kojiro.

Genzo ne aprì una.

<< Grazie... Ora lasciami da solo >> biascicò il portiere.

Kojiro uscì irritato dal bagno.

<< Ma guarda te cosa devo fare... >> sbuffò Kojiro.

<< Amore tutto bene? >> domandò Maki.

<< No... >> Kojiro uscì dalla cabina e tirò fuori dalla tasca il suo registratore.

<< Registrazione ventotto. Oggi Genzo mi ha fatto di nuovo impazzire. È un coglione che non affronta i suoi problemi, che razza di persona fa così?! A volte vorrei solo che sparisse. Ha occupato il mio bagno e non fa nulla di utile! Non capisco perché si comporta così... >> Kojiro spense il registratore.

<< Ah ora mi sono sfogato >> commentò il ragazzo, con un leggero sospiro, più tranquillo.

Nello stesso momento Misugi stava aiutando Kyuwa a preparare le sue cose per vestirsi.

<< Parliamo di te >> commentò Kyuwa.

<< Che c'è da dire di me? >> chiese confuso Misugi.

<< Ti piace Misaki, no? >> incalzò Kyuwa.

<< Io e Misaki stiamo assieme >> asserì Misugi.

<< Ho parlato a Misaki, non me l'aveva detto... Ha detto che però gli piaceva Genzo >> commentò Kyuwa.

<< Genzo? Quel borioso idiota che da due giorni non fa altro che starsene in bagno? >> Misugi roteò gli occhi.

Line Without A Hook - HyugabayashiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora