<< Wow, quante ne hai passate... >> esclamò Genzo, quando Kojiro terminò il suo racconto su come avesse capito di provare qualcosa per Rumiko.
<< Sì, come ti pare, cerca pure di cambiare discorso, ma ora mi interessa sapere dello strappo alla tua schiena >> sentenziò Kojiro, beffardo.
<< Ma- perché?! >> Genzo si fece rosso.
<< Le tue conquiste sessuali importano a tutti qui, cuginetto >> replicò Isako, beffarda.
<< Aiuto >> gemette Genzo.
<< A me no, ma non fa niente >> sbuffò Maki.
Isako continuò il suo racconto, dopotutto quella mattina Genzo era sdraiato sul letto, con forti dolori alla schiena per la serata con Soda.
<< Isako! >> l'aveva chiamata Genzo.
<< Che c'è cuginetto? >>
<< Smettila di chiamarmi cuginetto, abbiamo solo venti minuti di differenza! >>
<< Venti minuti che hanno determinato il cugino maturo e quello scemo... Intendo te, quando dico quello scemo, visto che non sai nemmeno fare robe sporche senza spaccarti la schiena >> Isako aveva incrociato le braccia.
<< Soda è terribile, non è colpa mia! >>
<< Ora stai tranquillo, metti questa pomata e nel giro di una notte starai meglio >>
<< Una notte?! Ma oggi volevo uscire! >>
<< So che sarà dura dormire con i vestiti addosso per una sera, ma starai meglio >>
<< Che palle... Ma posso almeno muovermi? >> aveva chiesto Genzo.
<< Meglio di no, ti porterò io tutto quello che serve >>
<< E cosa serve di grazia? >>
<< Boh, dimmelo tu >>
<< Mi porti i biscotti? >>
<< No >>
<< Vaffanculo >>
<< Eheh... Ti ho in pugno! >>
<< Ma... perché? >>
<< Scherzavo, ora te li porto, ma non finirli >>
<< Vediamo, non prometto niente. Dopotutto devo starmene tutto il giorno fermo, non posso fare altro che mangiare i biscotti >> aveva commentato beffardo Genzo.
<< Non è la tua giornata classica? >>
<< ...ma che simpatica che sei >> aveva sbuffato Genzo, sarcastico.
<< Ahaha! Su, scherzavo! Ridi, idiota >>
<< Tu prendi i biscotti, poi ne riparleremo >>
<< As you wish, my queen >> Isako aveva sfoderato il suo accento britannico.
<< King semmai >>
<< Ho sentito il suono dell'effemminatezza e ti ho chiamato queen, scusa >> aveva mormorato lei, sogghignando.
Genzo aveva sbuffato.
<< Addio >> e detto quello era uscita dalla stanza.
Isako smise di raccontare, con un sorrisetto.
STAI LEGGENDO
Line Without A Hook - Hyugabayashi
FanficKojiro Hyuga è un ragazzo tranquillo di sedici anni, molto legato alla sua famiglia tanto quanto egoista nel suo intimo, le cose però si complicano quando si rende conto che sta crescendo e sta cambiando ed è spaventato da quello che potrebbe divent...