ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴠᴇɴᴛɪɴᴏᴠᴇ - ꜱꜰɪᴅᴀ ᴇꜱᴛɪᴠᴀ

78 5 0
                                    

Kojiro e Genzo erano rimasti da soli a casa, in camera di Genzo, per via della sua gamba, mentre gli altri erano andati a fare una passeggiata.

<< Ahah~ Ora siamo soli~ >> commentò alla fine Genzo, con un leggero sorriso.

<< Ehi, sai cosa possiamo fare da soli qui dentro? >> domandò Kojiro, voltandosi verso l'amico.

Genzo incrociò le braccia.

<< Hm... Sto pensando male >> sogghignò il portiere.

<< Che ne dici se giochiamo un po'? >> domandò Kojiro, roteando gli occhi.

<< Che tono malizioso... cos'hai in mente? >> rise leggermente Genzo.

<< Era solo per distrarti! >> Kojiro prese di peso Genzo, caricandoselo in spalla.

<< Porca merda! Che fai?! >> esclamò lui, confuso, agiandosi.

Kojiro agguantò sula stampella, faticando e traballando scendendo le scale con Genzo in braccio, prima di sbatterlo sul divano e tuffarsi accanto a lui.

<< Beccato! >> esclamò Kojiro.

<< Ahi! Perché? >> domandò Genzo.

<< Sembrava divertente... Lotta di cuscini? >> domandò Kojiro, sbattendo un cuscino contro a Genzo.

Anche il ragazzo ne prese uno in mano.

<< In guardia! >> ordinò Genzo.

I ragazzi lottarono appoggiati sul divano qualche istane, fin quando Genzo non scivolò sul divano, cadendo a terra.

<< Ahia! Sulla gamba! >> esclamò Genzo.

Kojiro appoggiò il cuscino e aiutò Genzo a rialzarsi.

<< Scusa, non volevo >> mormorò piano Kojiro.

Genzo si allungò, abbracciando Kojiro.

<< Lo so~ Stavo solo fingendo per abbracciarti~ >> sussurrò piano Genzo.

<< Potevi solo chiedere >> replicò confuso il centravanti.

<< Il mio piano originale era anche di baciarti, ma non invado certo la tua bocca senza preavviso... >>

Kojiro attese qualche istante.

<< Non dici nulla? >> chiese Genzo.

<< Pensavo che ora che mi avevi dato il preavviso mi avresti baciato >> ammise imbarazzato Kojiro.

<< Hah~ Aspetta e spera~ >> Genzo sorrise divertito.

Kojiro prese di nuovo Genzo, caricandolo su una spalla, mentre con l'altra agguantò la stampella, dirigendosi in cucina.

<< Kojiro, se mi prendi così sembro una- >> a Genzo colse un'idea e subito si liberò dalla presa di Kojiro.

<< Prendo una cosa! >> esclamò il ragazzo, incespicando e correndo verso la camera di sua madre, sotto lo sguardo confuso di Kojiro.

<< Ma cos-? >> Kojiro ea davvero confuso.

Genzo era sparito sopra le scale, prima di mostrarsi agli occhi di Kojiro, divertito.

<< Buon matrimonio~ >> rise Genzo, aggiustandosi sui fianchi il lungo vestito da sposa di sua madre.

<< Ma- >>

Line Without A Hook - HyugabayashiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora