ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴏᴛᴛᴀɴᴛᴀ - ᴛᴜᴛᴏʀɪ ʟᴇɢᴀʟɪ

52 6 0
                                    

<< ...Se hai intenzione di fare così tutto il tempo penso proprio che troverò un nuovo bambino! >> sbuffò Kojiro.

<< Kojiro è inutile, non la smette perché ha fame >> replicò Genzo, ancora seduto sul lettino dell'infermeria mentre Mayur si era aggrappato ai capelli di Kojiro e se li stava tirando in bocca.

<< E allora nutrilo! >> sbuffò Kojiro.

<< E con cosa?! Ti sembro un frigorifero?! >>

<< Ho capito, vado in cucina a prendere qualcosa >>

<< Prendi qualcosa anche per me, già che ci sei >>

<< Genzo, non abituarti. Lo faccio solo perché sei infermo a letto >>

<< Uh uh uh, ho appena trovato un modo per comandare Kojiro a bacchetta >> lo prese in giro Genzo e Kojiro se ne andò in cucina, irritato, mentre Mayur iniziò a mordicchiare le dita di Genzo.

<< Tu che ne pensi? Credi che tra me e Kojiro funzionerà? >> domandò sorridendo Genzo al bambino, che per tutta risposta sbadigliò.

<< Lo so... Penso proprio che devo impegnarmi perché così sia! >> replicò Genzo, mentre Kojiro rientrò in infermeria.

<< Non sapevo cosa piaceva al bambino, così ho preso qualcosa per te e lo puoi masticare come una mamma-uccello e poi rigurgitarlo nella sua bocca >> commentò Kojiro.

<< Tutto questo è disgustoso >> sbuffò Genzo.

<< Non so come voi demoni nutriate i vostri discepoli in fasce >> sbuffò Kojiro.

<< Dai qua, ti faccio vedere come ci si occupa di un bambino! >> esclamò Genzo.

<< Dai Fagiano, sputa tutto nella sua bocca >>

Genzo prese un biscotto da quelli che gli aveva portato Kojiro.

<< Ora gli do il biscottino! >> spiegò Genzo.

<< ...Vuoi anche che ti riporti il rametto quando cresce? >> commentò beffardo Kojiro.

<< Piantala dai! Se sei tanto bravo fallo tu! >>

<< No, dai, io scherzo. So che sei bravo ad occuparti del piccolo cosetto >>

Genzo diede il biscotto a Mayur.

<< Ti piace Mayur? >> domandò Genzo e il bambino si ficcò tutto il biscotto in bocca.

<< Guarda Genzo, è un maiale come te! >> rise Kojiro.

<< Piantala! >>

<< Come sapevi che l'avrebbe mangiato? >>

<< Quando l'ho salvato l'altro giorno mentre lo guardavo ho mangiato un biscotto e lui ne ha preso un pezzetto. Deve essergli piaciuto perché ha iniziato a volermi bene! >>

<< Che grande amore sincero, mica il mio >> Kojiro roteò gli occhi.

<< Tu verrai sempre prima di Mayur! >> esclamò Genzo.

<< Vorrei ben dirlo! Tutto quello che questo coso sa fare è magiare, dormire e vomitare ciò che mangia, a volte mentre dorme! >>

<< Dillo che in fondo Mayur ti piace >>

<< Può darsi, ma non lo dirò mai ad alta voce >>

<< E io Kojiro? Io ti piaccio? >> domandò beffardo Genzo.

Line Without A Hook - HyugabayashiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora