Quando Kojiro si svegliò la mattina dopo, Genzo era già in piedi.
I due ragazzi si salutarono con uno sbadiglio e scesero in cucina a fare colazione.
Maki era già lì, a mettere a posto i piatti, per fortuna Takeshi aveva avvisato la signora Hyuga riguardo a dove si erano fermati i ragazzi.
<< Buongiorno amore >> salutò Maki.
<< Buongiorno tesoro >> replicò Kojiro.
I due si scambiarono un tenero bacio, mentre Genzo li guardava, a qualche metro di distanza.
<< Potete risparmiarci le cose amorose, le frasi dolci e tutto il resto? >> sbuffò il ragazzo, irritato.
<< Dai Genzo lasciali fare, secondo te io e Ken appena svegli non ci baciamo e non ci diciamo cose dolci? >> spiegò la cugina, divertita.
<< Sai abbiamo anche già dormito insieme noi due >> ammise Kojiro.
<< Sì, vero, devo farci l'abitudine con quel gesso perché a volte me lo travi sulla gamba e fa male >> rise leggermente Maki.
<< Scusa, però dormo male da quando ce l'ho... Mi prude e si intrappola tra le coperte e quindi rimango scoperto e io dormo con la finestra aperta, perché sudo, di conseguenza prendo freddo >> ammise Kojiro, con un leggero sospiro.
<< Vero, fa freddissimo in casa tua e, se non ricordo male, un anno fa si è proprio rotto anche il riscaldamento nei giorni più freddi dove nevicava >> ricordò Maki, grazie ad una chat.
<< Sì, vero, e Takeshi mi aveva proposto di fare la doccia nello spogliatoio delle ragazze a scuola, visto c'era anche quello dei ragazzi fuori uso, ma piuttosto ho preso freddo >> replicò Kojiro, serrando leggermente le labbra.
<< E quindi è così che ti sei raffreddato... Che imbecille! Io avrei fatto la doccia con le ragazze >> sbuffò Genzo, divertito.
<< Non tutti hanno la tua omosessualità dalla loro >> replicò Maki, freddamente.
Genzo non rispose, ma tra i due si intromise Kojiro.
<< Maki smettila, Genzo ha solo espresso la sua opinione >> sentenziò il numero nove.
<< Esatto >> aggiunse Genzo e Maki non replicò.
Kojiro si stronfiò le mani, sedendosi a tavola.
<< Vado a mangiare >> rise il ragazzo, mentre Maki si voltò verso Genzo, abbassando la voce per non farsi sentire dal fidanzato.
<< Vaffanculo troia >> sibilò piano la ragazza.
Genzo le fece il dito medio.
<< Almeno il mio ragazzo non mi tradisce, bellezza~ >> sbuffò lui.
<< Cosa stai dicendo?! >>
<< Quello che sappiamo tutti, dentro di noi~ >> mentì beffardo Genzo.
<< Tu- Lui- Non oserebbe >>
<< Magari già l'ha fatto~ >> mentì Genzo, prima di allontanarsi dietro a Kojiro e sedersi a tavola.
<< Stupido... >> sbuffò Maki, seguendolo a sua volta.
Kojiro attendeva con impazienza che Isako portasse loro la colazione.
<< Hm... Che cucini Isako? >> domandò lui.
<< Pancakes, che ve ne pare? >> chiese la ragazza.
STAI LEGGENDO
Line Without A Hook - Hyugabayashi
FanfictionKojiro Hyuga è un ragazzo tranquillo di sedici anni, molto legato alla sua famiglia tanto quanto egoista nel suo intimo, le cose però si complicano quando si rende conto che sta crescendo e sta cambiando ed è spaventato da quello che potrebbe divent...