27.

606 19 8
                                    

🔞 ATTENZIONE SCENE CRINGE ALLO STATO PURO 🔞
Canzone difianco all'immagine.
_______________________________________

<<Io voglio... >> dissi avvicinandomi al suo orecchio alnzado le punte dato la mia altezza.

Nel mentre che dissi ciò feci scorrere la mia mano sulla sua maglia per tutto il petto e ventre.

<<Si... >> mi spronò a parlare mentre si tirò i capelli indietro con una mano.

<<che mi scopi. >> appena finii la frase gli leccai il lobo dell'orecchio, incrociando le braccia dietro al suo collo.

Misi una mano nei sui capelli e gli sposta delicatamente la testa per riuscire a baciare e leccare il suo collo.

Lui mise le sue mani venose sui miei fianchi e le fece scorrere per tutta la schiena fino ad arrivare al sedere che strinse con le sue dita.

Appoggiai una mano sul suo petto e lo spinsi contro al muro difianco ad una cassettiera e gli alzai la maglia toccando i suoi addominali.

Lentamente la sollevai fino a toglierla. Iniziai a lasciare dei piccoli baci su tutto il suo corpo fino ad arrivare alla clavicola.

Spostai i miei baci sulla mascella per poi leccare il suo labbro inferiore. Lui mi iniziò a baciare ed a questo bacio aggiunsi la lingua.

<<Voglio lo stesso piccola... >> disse con voce roca, stoppando il nostro bacio. Poi mi prese per i fianchi e mi giro bruscamente contro un mobile.

Gli feci un occhiolino e lui mi prese facendomi salire sul mobile. Continuavo a baciarlo poi lui mi iniziò a lasciare dei grandi succhiottisu tutto il collo facendo scontrare la sua guancia con la mia.

Godevo di ogni suo bacio. Mentre lui mi continuava a dare questi brividi, io misi le mani sui suoi pantaloni e cercai la cintura.

Una volta trovata iniziai a slacciarla e gliela sfilai tutta in un solo gesto. Misi le mani dietro la sua nuca lasciandogli qualche graffio sulla schiena che lo fece gemere.

<<Dy-Dylan... >> Sussurrai con la poca voce che avevo a causa del fiato pesante che entrambi avevamo.
<<Mh... >> rispose prendendo i bordi della mia maglietta e sfilandomela.

Ci guardammo un attimo per capire tutto.

<<La stanza più vicina? >> dissi eccitata.
<<Salotto. >> rispose alla mia domanda prendendomi a cavalcioni e portandomi verso la stanza.

Spalancò la porta senza far caso se fosse aperta o meno.

Mi butto sul divano e mi iniziò a baciare tutto il corpo leccandolo e lasciando succhiottisu qua e là.

Slacciò il mio reggiseno e lo buttò per terra. Mi strinse i sensi e leccò anche quelli.

Dopo di che scese verso le mie intimità. Mentre io guardavo lui e lui guardava me, slacciò lentamente il bottone dei pantaloncini e stessa cosa con la cerniera.

Li fece scendere lasciandomi solamente con le mutande.

Passò due dita sul tessuto senza mai togliermele iniziò a fare dei movimenti circolatori sulle mie intimità.

Io già ansimai, presi tra le mie mani le sue guance e le portai verso di me per baciarle.

Intando mi misi in ginocchio e scambiati la situazione. Ora io ero sopra e lui sotto.

Gli tolsi subito i pantaloni e i boxer. Si era già gonfiato...

Presi le sue intimità ed iniziai a leccarle dal basso verso l'alto.

108//Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora