Eravamo in macchina da molte ore. Troppe per i miei gusti.
<<Ok Dylan. Probabilmente ti sto ancora stressando. Ma... Quando arriviamo?! >> dissi stressata.
<<Hey vedo che sei molto paziente. >> disse ridendo sotto ai baffi.Io girai gli occhi e guardai fuori dal finestrino. Il sole splendeva, l'erba era spostata leggermente dal vento. Distese di campi intorno alla strada.
A vedere tutto il cielo limpido mi veniva voglia di aprire la portiera e scappare dalle tante ore in quell'auto.
<<Dylan!>> urlai straziata. <<Calma siamo quasi arrivati>>. Sbuffai.
Dopo dieci minuti arrivammo ad un parcheggio. Alleluia,finalmente fuori da questa macchina. Neanche fossi claustrofobica.
Sentire tutta l'aria fresca mi fece bene. Sentivo l'odore del mare. Aspetta mare?
Mi girai verso Dylan, che era appoggiato all'auto, e lo baciai.
<<D-Dylan è fantastico. >>
<<Grazie>> disse.
<<Per cosa>> chiesi confusa.
<<Per essere qui. >> questa sua frase mi creò un sorriso a 32 denti.Aprí il baule e prese una borsa con dentro creme, asciugamani e costumi, c'era un ombrellone.
Andammo in spiaggia, completamente vuota e stesi le salviette sotto l'ombrello appena messo da Dylan.
Si era già cambiato e messo in costume. Era così sexy.
Il sole colpiva il suo bellissimo corpo, gli occhiali da sole gli davano un'area di un pivello con la ragazza più grande.
<<Che pive>> gli dissi prendendo le creme dalla borsa.
<<Maze runner>> disse come affermazione.
<<Come? >> dissi incredula.
<<Maze runner. >> confermò.
<<Lo conosci? >> ero basita non pensavo che conoscesse i libri o i film.
<<Certo. >> mi rispose dandomi una sberla amichevole sulla testa.<<Dylan... Mi metti la crema? >>
Si girò e prese il barattolo con la crema.Mi girai, dando la schiena a Dylan. Iniziò a mettermi un po' di crema sulle spalle e a spalmarla.
Mi prese una spallina e la fece cadere. Poi lo stesso con la seconda. Passò le dita sulla mia spina dorsale provocandomi dei brividi per tutto il corpo.
Da dietro iniziò a baciarmi il collo. Io piegai la testa per farlo stare più comodo.
Mise le sue mani sui miei fianchi. Mi girai verso di lui. Mi baciò sulle labbra. Poi scese fino arrivare alle spalle.
<<Dyl-Dylan si-siamo in spiag- spiaggia. >> dissi ansimando.
<<shhh>> disse soltanto.Mi fece sdraiare sul telo. Ero sotto di lui. Mi slacciò il top e lo tolse.
<<Dylan>> dissi.
<<Non c'è nessuno. >> sussurrò al mio orecchio e lo leccò.Questo gesto mi provocò tantissimi brividi e mi lasciai andare.
Gli tolsi il costume e lo stesso lo fece come con me.
(⚠ Scene cringe. Vi AVVERTO. ⚠)
Eravamo entrambi nudi sulla spiaggia.
Stava per entrare ma gli ricordai <<Dylan... Il preservativo. >>
<<Scusami. Nella borsa. >> indicò.Risi perché lui sapeva già cosa sarebbe successo. Presi il preservativo e glielo dai.
<<Va bene? >> dissi sorridendo.
<<Con te sempre. >> disse prima di entrare. Ansimai quasi subito.Quelle sue botte mi davano un piacere immenso.
Misi le mani sulla sua schiena che graffiai. Ansimò anche lui per questo mio gesto.
Stavo per orgasmare ma mi bloccò baciandomi a perdi fiato.
<<Dy-Dylan>> gemetti.
<<Si... >> fece anche lui.
<<Voglio di più... >> chiesi in preda al piacere.Lo girai facendolo straiare con la schiena sulla sabbia.
<<Ora tocca a me. >> dissi facendo un occhiolino.
Iniziai a fare dei movimenti sensuali col bacino,lui mi mise le mani sul sedere. Iniziai a saltellare.
Venni quasi subito. <<Kassie... >> orgasmò. <<Sì >> urlai
<<Che ne dici di provare altro. >> disse malizioso.
<<Altro? >> chiesi confusa, curiosa e allo stesso tempo eccitata.Uscì da me e mi riportò con la schiena sul telo da mare. Mi leccò il seno per poi andare alla pancia fino alle miei intimità.
Iniziò a succhierle provocandomi brividi ovunque. Avevo gli ormoni a mille.
Era straziante non poter fare niente ma allo stesso tempo mi godevo quel momento al 100%.
Dylan dopo di che infilò tre dita nelle miei intimità e iniziò ad andare avanti e indietro. Fece così finché non venni.
Le tirò fuori e le leccò. Dopo di che riportò le sue intimità sulle mie ed entrò senza avvisare.
Io orgasmai e urlai come se non ci fosse un domani. Ero all'apice. Dylan continuava e continuava.
I suoi capelli erano bagnati dal sudore come i miei d'altronde.
Dopo varie spinte provai a trattenere le urla con una mano. Dylan me la tolse subito.
<<Voglio sentirti chiamare il mio nome. Voglio che mi inciti. Voglio sentirti urlare. >> neanche a farlo apposta orgasmai il suo nome minimo venti volte.
Ad ogni mio richiamo potevo vedere il suo sorriso. Stavo quasi per svenire dal tanto piacere.
Dylan uscì e si sdraiò un minuto difianco a me prima di rimettersi il costume.
Lo feci anch'io e mi misi a cavalcioni su di lui e lo guardai.
<<Baciami. >> gli dissi lui mi limonò e mi lasciò dei succhiotti su spalle e collo.
Dopo di ché si alzò e mi fece cenno di andare con lui per fare un bagno nel mare.
Io dissi <<Non ho voglia. >> lui rispose <<Oh sì che hai voglia >>. Mi prese in braccio a mo di sposa e mi butto nell'acqua gelida.
<<Dylan sei impazzito?! >> gridai schizzandolo con l'acqua.
Lui entrò subito dopo di me ed iniziò a nuotare verso l'acqua più alta.
Lo seguii senza dire niente e mi misi in braccio come un koala.
<<Sai una cosa? >> mi disse.
<< Mh mh>> risposi scuotendo la testa per far segno di no.
<<Mi rendi felice. >> disse baciandomi la punta del naso.
STAI LEGGENDO
108//Dylan O'Brien
FanficKassandra Jones è una ragazza che si è appena trasferita a San Francisco. Subito incontra nuove persone e si crea dei nuovi amici. Tra cui un ragazzo. Il suo nome? Dylan O'Brien. Fa presto amicizia con lui e la sua ragazza, Kayla. Cosa succederà all...