"Questo è per i bastardi che ti fanno del male e poi ti dicono mi manchi, fanculo, non restare ad ascoltarli, sei puro quanto raro e loro ladri di diamanti".
Ti senti ridicola, anche per averci solo sperato.
Ci sballiamo di speranze per poi vomitare delusioni.
Perché noi siamo strafatti di delusioni.
Si può essere forti quanto si vuole, ma se una persona a cui tenevi, forse l'unica, se ne va, crolli.
Penso che lo chiamino "amore" perché "enorme presa per il culo" era semplicemente troppo lungo.
Penso che lo chiamino "Luke" perché "demone vestito da angelo" era troppo sgamato.
Ero senza forze.
Senza più un'anima, un cuore.
Aveva tutto lui fra le sue grinfie.
La mia mente era tra le parole di Harry.
A me non era rimasto niente.
Assolutamente il vuoto. Era l'unica cosa che mi colmava.
Il vuoto più totale.
Riuscivo solo a chiedermi il motivo di tutta quella bugia.
"Perché?" Sussurrai al ragazzo che pensavo mi amasse. Al ragazzo che credevo fosse la mia salvezza.
Quando in realtà mi aveva solo fatto credere che nel suo oceano ci fosse una speranza per poi farmi affondare.
Lui piangeva.
Dai suoi occhi semplicemente uscivano lacrime.
Mi faceva solo senso, schifo non tenerezza.
"Perdonami" sussurrò guardandomi con occhi addolorati e vitrei.
Io scossi la testa non toccata assolutamente dalle sue futili scuse.
Non sentivo niente. Ed era proprio questo il problema.
Io non sentivo assolutamente niente. La delusione sovrastava tutto.
Lui non mi amava.
Lui mi aveva mentito.
Lui mi aveva preso in giro.
Lui mi aveva distrutto.
Intanto Harry aveva un sorrisetto compiaciuto in volto.
"Mi fate schifo" dissi per poi voltarmi verso il muro.
Mi ero amaramente pentita. Non per quello che avevo vissuto, perchè almeno avevo vissuto.
Mi ero pentita di aver regalato il mio cuore ad una persona così spregevole, che mi aveva venduto per denaro.
"Ora sai la verità per questo ho tentato di prenderti perché avevo capito che la sua intenzione era quella di farti soffrire" disse Harry venendomi in contro e accarezzandomi una guancia.
Quel toccò prima lo amavo così tanto e in quel momento era così viscido e falso.
"Sei un bugiardo" urlò Luke cercando di alzarsi ma Zayn lo spinse nuovamente sul pavimento.
Feci per alzarmi ma chiusi gli occhi per non vedere. Non potevo difenderlo dopo tutto quello che mi aveva fatto.
Avrei dovuto reprimere il mio amore.
Basta fare gli stessi errori.
"Zayn puoi lasciarci da soli?" Chiese Harry in tono autoritario, guardandomi con uno strano luccichio verde.
STAI LEGGENDO
Between || Luke H.
FanfictionBeatrix Roxanne Watson è una ragazza da poco raggiunta la maturità che viene costretta dalla madre a vivere nella parte alta di Los Angeles esclusa dal mondo. Ci sarà qualcuno che la aiuterà a fuggire? A rompere il muro che c'è fra di loro? riuscirà...