"There's certain things that I adore, and certain things that I ignore. But I'm certain that I'm yours"
~
Qualche settimana dopo...
Silvia's POV
"Dove vai?" mi chiede Nicole entrando in camera mia mentre cerco qualcosa da indossare.
"Non lo so, Harry mi ha detto che è una sorpresa" rispondo alzando le spalle.
"Quindi presumo abbiate risolto completamente" dice.
"Non proprio, stiamo cercando di far tornare tutto normale, ma ancora non siamo tornati insieme ufficialmente" dico aggirandomi per la stanza con un jeans e una camicetta a righe in mano.
"Ti ha accennato qualcosa riguardo la serata?"
"No, ha solo detto di vestirmi causal, non è niente di elegante e ha precisato che devo stare comoda" dico, riportando le parole esatte che precedentemente ha detto Harry.
"Così stai bene" mi dice guardandomi dopo aver indossato un jeans scuro e la camicia che prima avevo in mano.
Prendo gli stivaletti e li indosso, do un'ultima sistemata ai capelli e al trucco.
"Sono agitata" ammetto guardando Nicole seduta sul mio letto.
"Secondo me non hai motivo di esserlo, vedrai che sarà una bellissima serata" mi rassicura la mia amica.
"Sono sicura che sarà bella, Harry ha sempre fatto tutto perfettamente"
"E allora cosa ti fa agitare?" mi chiede.
"Mi sento come le prime volte che uscivamo insieme, sento le farfalle nello stomaco ed ho paura che qualcosa possa andare storto e io possa perderlo" dico toccando la mia pancia.
"C'est l'amour. E comunque stai tranquilla, siete due poli opposti, vi attraete" mi risponde con ovvietà.
"Lo so, lo so. Dio, quando lo amo!" dico sobbalzando appena sento il campanello suonare.
"Mi sa che è arrivato" mi dice Nicole ridacchiando sotto i baffi.
"Oh cielo! Come sto?" chiedo urlando leggermente.
"Ehi Sis! Stai calma! Stai benissimo e goditi la serata, aspetta qua io vado ad aprire" mi risponde.
Li sento parlottare nell'altra camera e le sento dire che uscirò dalla camera a momenti.
Così mi guardo per l'ultima volta allo specchio e prendendo un respiro profondo, decido di uscire dalla camera.
Appena apro la porta sento la loro conversazione interrompersi e percepisco gli occhi di Harry addosso a me.
Alzo lo sguardo e quando incontro il suo, sento i miei nervi distendersi e una sensazione di calma protrarsi nel mio corpo, in ogni angolo.
"Io vado in camera -dice Nicole interrompendo io nostro gioco di sguardi- passate una bella serata, a domani Sis" conclude.
"A domani" le rispondo.
Vedo Harry posare il suo cappotto marrone sullo schienale del divano e ci gira intorno per raggiungermi.
"Ciao" dice a bassa voce poggiando le sue mani intorno ai miei fianchi e le sue labbra all'angolo della mia bocca.
"Ciao" rispondo sorridendo e guardando i suoi occhi stupendi.
STAI LEGGENDO
Half A Heart
FanfictionSequel di Don't Let Me Go. Abbiamo lasciato i protagonisti con una promessa d'amore: quella di amarsi nonostante tutto. Sissi felice di vivere finalmente il sogno che per tante notti l'ha accompagnata, nonostante abbia paura di allontanarsi da Har...