"I want to be the person you're afraid to lose"
~
Silvia's POV
Ovviamente come l'ultima volta fu difficile separarsi e, una volta all'aeroporto, perdemmo diversi minuti prima di riuscire a prendere ognuno la propria strada. In quei giorni avevo messo da parte lo studio per dedicarmi completamente a lui, e a breve avevo degli esami, quindi, era meglio mettersi sotto.
Harry avrebbe ricominciato il tour per fare le ultime date e poi sarebbe andato in pausa per diversi mesi. Ma avrebbe comunque dovuto prendere parte a diversi eventi e questo avrebbe significato essere sbattuto a destra e a sinistra, in tutti e 5 i continenti.
So che a novembre sarei andata in America da lui a Los Angeles, aveva un evento e voleva che lo accompagnassi. Mi ha detto anche di portare mia sorella, voleva mantenere la promessa fatta, e lei, ovviamente, accettò felicemente.
Sarebbe passato un altro mese e mezzo prima di rivederlo e la cosa mi preoccupava e rattristava parecchio. Specialmente quando i media inglesi e non, ricominciarono a parlare della nostra storia.
Nessuno sapeva che lui era stato da me ed erano uscite alcune foto mentre ero a Londra per il mio compleanno.
Ma quando uscirono anche le foto di lui con un'altra ragazza, a LA, mentre lasciavano un locale, ovviamente, scoppiò un putiferio.
"Scoppia la coppia! Chi sarà la nuova conquista di Styles?"
Diceva la testata di un giornale di gossip.
"Già fatta fuori l'italiana, avanti un'altra".
Ripeteva un'altra ancora.
Osservai le foto, anche se di solito cercavo di non dare peso ai giornali, ma nei giorni che hanno seguito il mio ritorno a casa, Harry era stato parecchio freddo e distaccato.
E per un attimo ebbi paura.
Ero così impegnata con lo studio, che non mi resi conto che nelle ultime settimane ci eravamo sentiti poco, vuoi per il fuso orario, vuoi per i reciproci impegni. Ma il tempo che avevamo dedicato l'uno all'altro, negli ultimi giorni, era davvero limitato. E io non sapevo nemmeno di quest'uscita e che ci sarebbe stata la presenza di questa ragazza.
Continuai a guardare le foto e la mia gelosia salì alle stelle quando, ne vidi una, in cui entrambi salivano sulla stessa macchina e che a guidare era lui. E che lui, come lei del resto, era palesemente brillo.
"Harry che stai combinando?"
Mi chiedevo senza trovare una risposta alla mia domanda.
Decisi che avrei dovuto smettere di guardare quelle cose, perché stavo cominciando a stare male e soprattutto a dubitare di lui e di noi, e non dovevo.
"So che Harry mi ama, avrà sicuramente una spiegazione e tutto si risolverà" ripetevo questo mantra.
Ma non ne ero sicura manco io che sarebbe andata così. E la mia preoccupazione crebbe a dismisura.
Harry's POV
Mi svegliai con un cerchio alla testa e mi resi conto di aver fatto una cazzata a bere così tanto la sera prima. Cercai di aprire gli occhi, ma la luce che entrava, da quella che presumo fosse la mia camera, era così accecante che decisi di trovare il modo di chiudere tutto.
Così, con gli occhi ancora serrati, mi alzai e chiusi le tende e quando la vista si abituò alla nuova atmosfera, riuscì ad aprire gli occhi.
E, forse, era meglio non averlo fatto.
STAI LEGGENDO
Half A Heart
FanfictionSequel di Don't Let Me Go. Abbiamo lasciato i protagonisti con una promessa d'amore: quella di amarsi nonostante tutto. Sissi felice di vivere finalmente il sogno che per tante notti l'ha accompagnata, nonostante abbia paura di allontanarsi da Har...